Vai al commento

Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?

Vinkachu99

Post raccomandati

footer.png

Solo a me ricorda "The human Centipede"? :mki2:

Aspetta, ma ciò che morde la coda a Slowpoke è Shellder! E se rivelassero delle forme alternative tipo Shellbro e Shellking?

Ok, sto divangando... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF pu; fare tutto >o>

lo so, ma se fanno loro vado la e glieli faccio cancellare dal mio gioco. ci sono molti altri pokèmon prima di loro che necessitano di qualche cosa in più (forma baby, evoluzione, megaevoluzione)...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

lo so, ma se fanno loro vado la e glieli faccio cancellare dal mio gioco. ci sono molti altri pokèmon prima di loro che necessitano di qualche cosa in più (forma baby, evoluzione, megaevoluzione)...

Aspettiamo, e... vedremo :sad:

Link al commento

Ci ho pensato un po'.

La soluzione è semplice, non esiste nessuna rivelazione shock... pensateci, ormai dalla GF ci aspettiamo tutto, sapevamo di Diance mesi prima della sua uscita e sappiamo anche di tutti gli altri pokemon mancanti. Cosa vuoi che annuncino? Rubino e zaffiro li hanno già  annunciati, nuove megaevo sappiamo già  che ci saranno, evoluzioni alternative (archeo) le sappiamo già ...potrebbero aprire una specie di dream world.... per il resto non mi pare possano esserci annunci shock... sappiamo già  tutto.

Potrebbero sempre fare un bell'evento ma visto che il sito è solo giapponese sono sicuro al 99% che non accadrà  (almeno per l'europa).

il 10 agosto tutti diranno "che *** e pensare che ci ho pure perso X minuti della mia vita".

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

La rivelazione shock ad agosto ci sarà  senz'altro ed è alquanto presuntuoso supporre che la GF non abbia nient'altro di innovativo da proporre -.-, anzi, per quanto mi riguarda spero con tutto il cuore che non sia affatto così perché finora non hanno combinato granché (gli Archeorisvegli non sono altro che un nome diverso per una Megaevoluzione esclusiva, tanto per citarne una...).

Tutto sta nel capire se quella di cui parla Coro Coro sarà  la stessa del minisito Yadon Paradise o se invece, in quest'ultimo caso, stanno gonfiando le cose ed alla fine si rivelerà  una mezza ciofeca: ad ogni modo, anche se dovesse andare male, non v'è motivo di rimanerne delusi, dal momento che resterebbe pur sempre quella relativa alla rivista!

Link al commento

Tutte queste supposizioni, dubbi, incertezze per un piccolo annuncio che non sappiamo se è vero o fake... :crazy:

... che male ...

sfo0594.jpg

Non mi sembra il caso di mettere troppa carne al fuoco :dead: ... Seguiamo quel sacro consiglio che ci ha dato slowpoke ^^: :sleep:

Comunque, vada come vada, abbiamo Corocoro ed è, sicuramente, più affidabile  :th_sisi:

807b06d3b0_6346612_med.jpg

Link al commento

Una mega di un'evoluzione di Slowpoke? Penso (e spero) di no. Probabilmente solo delle nuove ME, e un pokemon completamente nuovo lo escludo dato che la 6^ gen e' fresca :th_sisi:

Ricordiamo che ci sono sempre Volcanion e Hoopa ancora da rivelare ufficialmente!

Link al commento

Ricordiamo che ci sono sempre Volcanion e Hoopa ancora da rivelare ufficialmente!

Secondo me volcanion e hoopa saranno distibuiti come eventi dopo qualche mese dall'uscita di RO/ZA, non credo ci saranno news su questi due leggendari...

Probabilmente sveleranno un'altra ME (ad esempio flygon o salamence) oppure confermeranno ufficialmente le gare pokemon ;)

Link al commento

Ci ho pensato un po'.

La soluzione è semplice, non esiste nessuna rivelazione shock... pensateci, ormai dalla GF ci aspettiamo tutto, sapevamo di Diance mesi prima della sua uscita e sappiamo anche di tutti gli altri pokemon mancanti. Cosa vuoi che annuncino? Rubino e zaffiro li hanno già  annunciati, nuove megaevo sappiamo già  che ci saranno, evoluzioni alternative (archeo) le sappiamo già ...potrebbero aprire una specie di dream world.... per il resto non mi pare possano esserci annunci shock... sappiamo già  tutto.

Potrebbero sempre fare un bell'evento ma visto che il sito è solo giapponese sono sicuro al 99% che non accadrà  (almeno per l'europa).

il 10 agosto tutti diranno "che *** e pensare che ci ho pure perso X minuti della mia vita".

Comunque vada ci sarà  uno scoop sulle megaevoluzioni.

Link al commento

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Link al commento

Molto improbabile,anche se sarebbe magnifico :)
Link al commento

Davvero aveva 2 anelli?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...