Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio che ansiaaaaa!!Voglio MegaMence!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora . Forse mega slwobro/slowking??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora . Forse mega slwobro/slowking???No dai D:Speriamo nelle mega di una vecchia immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Scommetterei 0.00001 PP che è Mega Slowbro/Slowking,ma di sicuro sarà la Lentoevoluzione,che si verifica a 5 turni dopo l'inizio della battle! E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ok sta aumentando l'hype tantissimo lolAspettiamo il 10 Agosto dai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Trattandosi di Slowpoke sarà l' annuncio delle Mega. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 figo. ora deve solo arrivare quel giorno... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 (modificato) MegaSlowbro e MegaSlowking Confirmed!!! Modificato 20 luglio, 2014 da talos45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 MegaSlowpok e MegaSlowking Confirmed!!! spero di no. li odio entrambi esteticamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non ho idea i cosa aspettarmi. Soprattutto mi chiedo come possa centrare Slowpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non ho idea i cosa aspettarmi. Soprattutto mi chiedo come possa centrare Slowpoke. io spero la presenza di slowpoke non indichi la sua possibilità di megaevolvere. si sono molti pokèmon più belli e a cui servirebbe una mega... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sarebbe bella una megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma un MegaSlowbro o MegaSlowking non è niente di speciale. È una normalissima MegaEvoluzione, non vedo perché dovrebbe essere un "grande scoop". E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma un MegaSlowbro o MegaSlowking non è niente di speciale. È una normalissima MegaEvoluzione, non vedo perché dovrebbe essere un "grande scoop". infatti. e poi, a mio parere, sarebbe anche inutile. secondo me rivelano che max e ivan hanno una mega in squadra e la mostrano. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 megaslowbro/slowking che sia almeno dargli acceleratore così un po' di utilità la ottiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 infatti. e poi, a mio parere, sarebbe anche inutile. secondo me rivelano che max e ivan hanno una mega in squadra e la mostrano. questo si che sarebbe mezzo scoop... non la rivelazione di Mslowbro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 infatti. e poi, a mio parere, sarebbe anche inutile. secondo me rivelano che max e ivan hanno una mega in squadra e la mostrano.Ma sarebbe comunque qualcosa di normale: uno scoop dev'essere qualcosa di completamente nuovo e inaspettato, come le MegaEvoluzioni l'anno scorso. E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 evento jirachi in italy Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma sarebbe comunque qualcosa di normale: uno scoop dev'essere qualcosa di completamente nuovo e inaspettato, come le MegaEvoluzioni l'anno scorso. infatti nel messaggio dopo ho scritto "questo si che sarebbe mezzo scoop... non la rivelazione di Mslowbro..." per questo. non è la stessa cosa di rivelare nuovi modi di evolvere, però preferisco una mega quantomeno utile nella storia che una mega messa li a casaccio... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo l'ora di conoscere queste news *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma sarebbe comunque qualcosa di normale: uno scoop dev'essere qualcosa di completamente nuovo e inaspettato, come le MegaEvoluzioni l'anno scorso.Concordo non può essere una semplice mega e via dicendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Concordo non può essere una semplice mega e via dicendo! cosa volete che rivelino? le gigavoluzioni?!?!? è, se l'anno scosro hanno rivelato le megaevoluzioni ed era uno scoop, quest'anno devono per forza rivelare la gigaevoluzione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ragazzi, il Paradiso Slowpoke e lo scoop delle megaevoluzioni non credo che siano collegati eh. Sono 2 cose differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sono proprio curioso di sapere di cosa si tratta , dal nome sembra una nuova funzione o qualcosa del genere , ma non riesco proprio a capire a cosa abbaino in mente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 non vorrei andare OT, ma una volta nell'anime (non mi ricordo dove, però) era incentrato sugli slowpoke e compariva anche il paradiso slowpoke? che siano collegati? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati