WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino. Se cercate dei Pokèmon siete nel posto giusto Regole- Io scambio solamente Pokèmon legit, ed ovviamente in cambio richiedo solamente dei Pokèmon legit;- Se non risponderete al mio messaggio (dopo avermi fatto un'offerta) entro 24h perderete la possibilità di ricevere il Pokèmon;- Se vi è necessario chiedetemi dettagli dei Pokèmon nella discussione (es. mosse, IVs ecc.)- Non mandatemi MP. Scrivete solamente in questa discussione, e, se dovessi essere interessato, sarò io a contattarvi in privato. Ciò che posso offrirvi- Pokemon comuni- Pokemon Shiny- Pokemon Leggendari- Pokemon Evento- Pokemon con Pokèrus- Megapietre- Altri oggettiPer chi ne è interessato posso soprannominare il Pokèmon da scambiareAlcuni pokèmon saranno presenti in più categorie (es. i leggendari evento) Ciò che m'interessa- Pokèmon comuni per completamento Pokèdex- Pokèmon Leggendari- Pokèmon Shiny- Pokèmon Evento- Non mi interessano gli IVs dei Pokèmon, ma in caso venga specificato il numero di IVs a 31 del Pokèmon esigo che sia davvero come mi è stato descritto. Detto tutto ciò ecco la lista dei miei PokèmonPokèmon ComuniFlabèbè Fiore Blu, Livello 12, Femmina, Natura Mite, Abilità Fiorvelo. ITA Klefki, Livello 38, Femmina,Natura Birbona, Abilità Burla. ITAOctillery, Livello 30, Maschio, Natura Scaltra, Abilità Cecchino. ITASkiddo, Livello 15, Femmina, Natura Calma, Abilità Mangiaerba. ITALucario, Livello 32, Maschio, Natura Lesta, Abilità Cuordeciso. ITATrevenant, Livello 25, Maschio, Natura Mite, Abilità Alternacura. ITASnorlax, Livello 17, Femmina, Natura Seria, Abilità Immunità . ITAMalamar, Livello 40, Femmina, Natura Docile, Abilità Ventose. ITAHeliolisk, Livello 23, Maschio, Natura Scaltra, Abilità Sabbiavelo. ITABergmite, Livello 39, Maschio, Natura Audace, Abilità Mente Locale. ITAIn aggiornamento...(ora non ho voglia di scriverli tutti .-.) Pokèmon LeggendariThundurus, Livello 41, Maschio, Natura Ingenua, Abilità Assorbivolt/Burla. GPN. N.B: Disponibile in ogni forma.Latios, Livello 74, Maschio, Natura Ingenua, Abilità Levitazione. ITACresselia, Livello 69, Femmina, Natura Sicura, Abilità Levitazione. ITACobalion, Livello 77, Natura Seria, Abilità Giustizia. ITALatias, Livello 84, Femmina, Natura Timida, Abilità Levitazione. ITAVirizion, Livello 46, Natura Decisa, Abilità Giustizia. ITAHeatran, Livello 70, Maschio, Natura Decisa, Abilità Fuocardore. ITARegirock, Livello 65, Natura Cauta, Abilità Corpochiaro. ITAXerneas, Livello 50, Natura Modesta, Abilità Aurafolletto. INGTerrakion, Livello 45, Natura Schiva, Abilità Giustizia. ITAEntei Shiny, Livello 100, Natura Sicura, Abilità Pressione. ITA N.B: Questo Entei Shiny non è quello dell'evento di Zoroark, bensì un normale Entei trovato Shiny in HG.Groudon, Livello 78, Natura Furba, Abilità Siccita. GPNMewtwo, Livello 100, Natura Fiacca, Abilità Pressione. ITAMeloetta, Livello 50, Natura Placida, Abilità Leggiadro. ITAPalkia Shiny Evento GS, Livello 100, Natura Allegra, Abilità Pressione. ITAMesprit, Livello 65, Natura Ardente, Abilità Levitazione. ITAIn continuo aggiornamento...Pokèmon ShinyGarchomp Shiny, Livello 53, Maschio, Natura Audace, Abilità Sabbiavelo. ITAPichu Shiny Evento Celebi HGSS, Livello 41, Maschio, Natura Allegra, Abilità Statico. INGEntei Shiny, Livello 100, Natura Sicura, Abilità Pressione. ITA N.B: Questo Entei Shiny non è quello dell'evento di Zoroark, bensì un normale Entei trovato Shiny in HG.Palkia Shiny Evento GS, Livello 100, Natura Allegra, Abilità Pressione. ITACarbink Shiny, Livello 19, Natura Scaltra, Abilità Vigore. COR Domani aggiornerò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao, mi puoi dire che megapietre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo i pokémn evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non vedo i pokémn evento Devo ancora aggiornare. Entro sera ci sarà tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ti interessano i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ti interessano i pp? Dipende da quanti me ne offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.