Vai al commento


[Sondaggio] Vorreste un Remake in 3D di Prima Generazione?


Wicked

  

46 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Magariii! *-*
    • Si, però non so se lo comprerei..
    • No, hanno già fatto Rosso Fuoco e Verde Foglia!


Post raccomandati

In this topic: la gente parla di Kanto e tira in ballo HGSS.

Ragazzi, quella non e' Kanto. Chi lo dice evidentemente non ha mai giocato alla VERA Kanto.

And the more the merrier.

La VERA Kanto di cui parli è ancora peggio e mi dà  la nausea il doppio. :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La VERA Kanto di cui parli è ancora peggio e mi dà  la nausea il doppio. :x

Per quanto riguarda i percorsi, non posso che concordare con te, sono la ripetitivita' massima. Ma c'e' un abisso di differenza fra una regione in cui l'avventura principale ha ambientazione e una che serve solo da postgame e che fai il piu' velocemente possibile solo per il superboss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi naturalmente parlo tra un bel po di anni...non l'anno prossimo xD

 

Pls,non devono farlo proprio.

TROPPE,TROPPE COSE RIGUARDO A KANTO.Kanto ovunque,sempre di Kanto si parla.

Ora volete pure un altro remake di Kanto?Pff.

Serve il remake di Sinnoh semmai.QUELLA regione era bella,non Kanto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente. No. Avendo già  fatto RF/VF non avrebbe senso rifare un ulteriore Remake (parla lei che ha ancora Rosso e non i remake xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un eventuale remake di 1° gen lo faranno o per il 20° anniversario dei pokémon o forse per il 25° essendo molto vicino (per i giapponesi sarebbe stato quest'anno...) io non lo vorrei comunque, a parte che un gioco con solo Kanto rende  poco dopo che si è visto che ne possono mettere addirittura 2 di regioni, in più sarebbe quasi più plausibile un remake di 2° generazione anche se sono usciti da "poco" HG SS dato che johto è apparsa ben 5 volte in meno rispetto a Kanto, un alternativa sarebbe l'apparizione del settipelago ampliato con qualche altra regione (che io ipotizzo da tempo essere Hoenn)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh singolarmente no, un remake basta e avanza. Preferirei Sinnoh o Unima, se dovessi scegliere io.

Certo è che se a Kanto si aggiungessero tutte le altre regioni e si creasse il titolo definitivo allora sì, mi piacerebbe parecchio.

Sono pienamente d'accordo che gioco fantastico verrebbe fuori potendo esplorare tutte le regioni insieme sarebbe qualcosa di epico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente. No. Avendo già  fatto RF/VF non avrebbe senso rifare un ulteriore Remake (parla lei che ha ancora Rosso e non i remake xD)

Avrebbe senso eccome, visto che RFVF sono stravecchi ed obsoleti.

 

Dopo aver percorso e ripercorso Kanto in ben 10 giochi (vabbè, 11 contando anche Verde)... no.

Basta.

Sennò davvero qui si campa solo di remake su remake.

E allora? Io direi, teniamoci stretti i remake. Ci sono serie di cui vuoi i remake tantissimo ma sai che non li faranno mai. E poi, magari cambiano la palette verde per cambiare un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No hanno già  fatto RF/VF e HG/SS, non ci sarebbe motivo, i prossimi saranno quelli di Sinnoh, e poi posso dire una cosa: se c'è un remake che ancora non è uscito, ma uscirà  perché l'hanno annunciato (OR/AS), perché pensare a un remake che non si sa manco quando uscirà ? Tra l'altro escono ogni 5 anni, quindi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...