Vai al commento

[OFFRO] Diancie 20/7/2014 GPN e ITA(Hihi)


CalCiFeR

Post raccomandati

Sono da cellulare purtroppo non mi apre il tuo file .-. 

Non potresti guardarmi nel mercatino e dirmi se ti interessa qualcosa? Devo scambiare entro oggi in caso, domani parto u.u

Ok, a me interessano solo eventi. Dei tuoi mi interessano i PCBC escluso mawile e pikachu auguri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok e perché hai escluso Pikachu con auguri? Lui non ha megapietra xD


Ti interessano quindi questi?


18. Jubelball_(Status-Screen).png130.png Gyarados lv 50 - Quieta - Prepotenza - ID: 05104 - AO: Giapponese - Strumento: Gyaradosite


19. Jubelball_(Status-Screen).png 212.pngScizor lv 50 - Audace - Tecnico - ID: 05104 - AO: Giapponese - Strumento: Scizorite


20. Jubelball_(Status-Screen).png 115.pngKangaskhan lv 50 - Calma - Nervisaldi - ID: 05104 - AO: Giapponese - Strumento: Kangaskhanite


21. Jubelball_(Status-Screen).png 094.png Gengar lv 50 - Modesta - Levitazione - ID: 05104 - AO: Giapponese - Strumento: Gengarite


22. Jubelball_(Status-Screen).png 248.pngTyranitar lv 50 - Allegra - Sabbiafiume - ID: 05104 - AO: Giapponese - Strumento: Tyranitarite


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito anche io che quello italiano sia legit, ma su quello jpn non ci dovrebbero essere dubbi.


Mi ha tenuto in ballo una giornata, ben sapendo che oggi non ci sarei più stato per sto scambio e alla fine non risponde neanche più. Logga ma non risponde ai messaggi privati e gliene ho mandati cinque a diversi orari e ha sempre loggato successivamente. 


 


Serietà  zero. Ti chiedo davvero di evitare di cercarmi per futuri scambi o altro. Sono una persona corretta e onesta, la gente che prende in giro proprio non la sopporto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito anche io che quello italiano sia legit, ma su quello jpn non ci dovrebbero essere dubbi.

Mi ha tenuto in ballo una giornata, ben sapendo che oggi non ci sarei più stato per sto scambio e alla fine non risponde neanche più. Logga ma non risponde ai messaggi privati e gliene ho mandati cinque a diversi orari e ha sempre loggato successivamente. 

 

Serietà  zero. Ti chiedo davvero di evitare di cercarmi per futuri scambi o altro. Sono una persona corretta e onesta, la gente che prende in giro proprio non la sopporto. 

 

Quoto, ha fatto lo stesso con me, da evitare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa l'ot ma io non ho ancora capito se sei intenzionato a scambiare con me..

Si vector. 

 

Cmq Antonio non li ho letti i messaggi ma visto che tutti gli eventi che avevi non mi interessavano per via della data, lo scambio era inutile.

 

Mario a te volevo rispondere stamattina visto che ieri stavo facendo una cosa con un utente e avevi cancellato il messaggio. 

 

tutti a dire è cheat poi magari scambiate/ vi fate scambiare eventi giapponesi con nome e nazionalità  ita

Finalmente uno che capisce. Molti di voi nei propri mercatini hanno pokemon giapponesi con nazionalità  diversa tipo ING. Quelli non sono cheat mentre un Diancie che non c'è nel powersave(Escludendo quello fake del 10/7/2014) lo è, giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...