Vai al commento

[OFFRO] Diancie 20/7/2014 GPN e ITA(Hihi)


CalCiFeR

Post raccomandati

Ok rispondimi nell'mp dove ti avevo detto se ti interessavano deglu eventi ;)

PS per gli eventi cheat non conta la nazionalità  ma la data

Ecco, bravo Vector. Su questo forum quelli che capiscono qualcosa di eventi si contano sulle dita delle mani xD Cmq dopo vedo i tuoi eventi, ora sto vedendo Lost xD (Sono un drogato di lost ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Vorrei anche aggiungere una cosa prima di criticare la legittimità  degli eventi altrui!

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà  che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui: http://www.reddit.com/r/pokemontrades/wiki/hackedevents , visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario a te volevo rispondere stamattina visto che ieri stavo facendo una cosa con un utente e avevi cancellato il messaggio. 

 

 

Non sei credibile, ti ho aspettato e ho visto che ti loggavi, leggevi i messaggi e non rispondevi. Secondo me il Diancie giapponese del 20 luglio non lo possiedi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

Ma perche guardi i mx ma non rispondi mai?al contrario di altri ti sto dando fiducia ma non si f acosi dai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario basta che tu ne sia convinto. Ti faccio anche una foto se vuoi.... Quando guardo un telefilm( Ti avevo avvisato) o qualsiasi altra cosa, durante le scene noiose controllo i messaggi senza rispondere x mancanza di tempo e quasi sempre lascio la pagina aperta. Se tu avessi controllato prima di cancellare il mess, avresti visto che gli ultimi messaggi non li avevo ancora visualizzati. Ludo tu non preoccuparti, se non ti ho risposto prima che ero impegnato non significa che domani mattino non ti risponderò xD Ora se volete infangare un altro po' il mio nome fattelo da un'altra parte. Chiedete a quelli con cui ho scambiato se ho mai mentito o fatto altro... Come potete vedere non ho feed negativi e non ho mai obbligato nessuno a darmi un feed positivo ( Molte volte non l'ho ricevuto)

Fatelo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario basta che tu ne sia convinto. Ti faccio anche una foto se vuoi.... Quando guardo un telefilm( Ti avevo avvisato) o qualsiasi altra cosa, durante le scene noiose controllo i messaggi senza rispondere x mancanza di tempo e quasi sempre lascio la pagina aperta. Se tu avessi controllato prima di cancellare il mess, avresti visto che gli ultimi messaggi non li avevo ancora visualizzati. Ludo tu non preoccuparti, se non ti ho risposto prima che ero impegnato non significa che domani mattino non ti risponderò xD Ora se volete infangare un altro po' il mio nome fattelo da un'altra parte. Chiedete a quelli con cui ho scambiato se ho mai mentito o fatto altro... Come potete vedere non ho feed negativi e non ho mai obbligato nessuno a darmi un feed positivo ( Molte volte non l'ho ricevuto)

Fatelo*

 

Invece a me risulta che li avevi letti tutti, tranne l'ultimo in cui dicevo di chiudere la trattativa. Per tagliare la testa al toro sarebbe bello che tu mettessi la foto del diancie, almeno ti prendi ragione te e quello ad essere infangato sarò io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece a me risulta che li avevi letti tutti, tranne l'ultimo in cui dicevo di chiudere la trattativa. Per tagliare la testa al toro sarebbe bello che tu mettessi la foto del diancie, almeno ti prendi ragione te e quello ad essere infangato sarò io

 

Va bene. Non avrei nessun motivo di mentirvi sul Diancie. Ora ti metto la foto, contento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene. Non avrei nessun motivo di mentirvi sul Diancie. Ora ti metto la foto, contento? 

 

Appena hai messo la foto mi prenderò le giuste palate di m****a addosso (tuttavia abbi almeno la cortesia di rispondere ai messaggi, si evince che non la hai dato che tre utenti si lamentano di ciò in questa discussione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A ludo ho risposto. E ad antonino ho già  detto che dopo alcuni messaggi non aveva più nulla da offrirmi visto che ogni evento che aveva non mi serviva....Alla fine non li ho più letti i messaggi. Dopo pranzo ti pubblico la tua bella foto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A che livelli sono? io ne ho uno Giapponese che ho allenato all'81 ma quando me l'hanno dato era al 50 e la sua provenienza è del film 2014,quindi è legit?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che livelli sono? io ne ho uno Giapponese che ho allenato all'81 ma quando me l'hanno dato era al 50 e la sua provenienza è del film 2014,quindi è legit?

Dipende dalla data ;)

 

Dopo pranzo ti pubblico la tua bella foto.

Sono quasi le 16 e non vedo nulla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol assurdo..


Mi dici che non ti interessava più niente però intanto mi hai prenotato un Pokémon, così io l'ho fatto per niente -.- Poi un utente se non vuole nulla da un altro gli risponde subito dicendo "no guarda non mi interessa niente ciao" o qualcosa di simile, non logga e fa finta di niente dopo i diversi messaggi che arrivano e dicendo "ti dico dopo/bla bla".


Sei davvero inaffidabile e leggendo alcuni utenti di questa discussione vedo che non sono l'unico che la pensa così -.- 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...