Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 allora... intanto non ho mai usato sto coso quindi non ho idea di come si faccia xD da quel che ho capito dovrei esporre i Pokemon per altri che sto cercando, io offro Pokemon leggendari (o anche altri se volete, ma non gli ho mica tutti eh -.- xD) per Pokemon per le lotteoffrodarkrai con iv, ev natura...CHE FANNO SCHIFO! XDmew idemdeoxys ideme altri Pokemon leggendari, ho anche keldeo e meloetta cerco codesti Pokemon:talonflame con aliraffica (con iv perfetti almeno in attacco speciale e velocità )clefable con imprudenza (con iv perfetti in tutto tranne attacco XD)abra con magiscudo (con iv perfetti att sp e vel)insomma voglio Pokemon perfetti per Pokemon scarsi, mi sembra giusto, no? xD comunque se vi serve ho un ditto perfetto, inoltre per avere i Pokemon in questione (ma con chi sto parlando che tanto non li vorrete mai) dovete aspettare che li clono con il mio amico XD (Ladro ingannatore) comunque le abilità nascoste e gli iv! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Aspetta, pokémon perfetti per leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 eh si :Ocomunque vi dico per correttezza che i leggendari NON hanno il simbolo di kalos, infatti non sono reperibili a kalos quelli che vi ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sicuro che Talonflame lo vuoi con Attacco Speciale? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sicuro che Talonflame lo vuoi con Attacco Speciale? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 talonflame con aliraffica (con iv perfetti almeno in attacco speciale) Intanto Talonflame è phisycal sweeper, non special, quindi occhio la prox volta xD insomma voglio Pokemon perfetti per Pokemon scarsi, mi sembra giusto, no? Purtroppo i leggendari non perfetti (con natura, ivs e anche evs a casaccio) non saranno mai forti quanto pokemon breedati flawless.. quindi, non si può dire che tu stia cercando uno scambio equo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Che dite è equo:1 Poké 5Ivs per due suoi leggendari? (O anche tre xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 allora XD ho trovato un GRANDE che mi dà talonflame xD per mew, quindi se volete mew dovrete aspettare un po', comunque si volevo dire attacco non attacco speciale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao Elriomare, il ditto perfetto è straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 non lo so che cavolo è XD comunque non è di kalos e non ha il simbolo di kalos born, l'ho avuto da uno scambio, è shiny ed è al livello 100 (dubito che non sia truccato infatti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessa il ditto, posso darti abra con iv perfetti in ps att sp dif sp e vel, naturalmente con magiscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 va beneeeee <3 sappi però che sicuramente è contraffatto XD ma non sono sicuro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.