Vai al commento



[Contest di Grafica a coppie] Alpha & Omega contest v2!


Prince

Post raccomandati

Buongiorno cari utenti! Oggi sono qui per presentarvi questa nuova edizione del contest di grafica di Pokémon Millennium! Ma non un contest qualsiasi, bensì, un contest a coppie


Benvenuti, quindi, al 'AlphaΩ contest' v.2! 


Torniamo quindi oggi su quel tema, ma il soggetto dei vostri lavori dovrà  essere un altro, chi sarà ? 


 


 


dR9OaBU.png


 


  • Traccia: Hai anche tu giocato a Zaffiro e Rubino? Quindi ti ricorderai senz'altro della terribile organizzazione che ha terrorizzato l'intera regione! Di chi sto parlando? Ma del magnifico Team Magma e dello spaventoso Team Idro! Il vostro compito sarà  quello di creare un set icon + firma ispirato alla tua organizzazione preferita! 

Diamo uno sguardo ora alle regole che bisogna seguire obbligatoriamente:


 


  • Il lavoro che dovete pubblicare sarà  un set, quindi, icon di dimensioni 100px x 100 px e una sign di dimensioni 400px x 200 px.
  • Chiunque non seguirà  correttamente le dimensioni qui sopra scritte, verrà  immediatamente squalificato al contest.
  • Per partecipare a questo tipo di contest il lavoro di squadra è fondamentale, non verranno accettati lavori creati da un unico utente.
  • I lavori dovranno essere elaborati con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop; Gimp; Paint.NET..)
  • I lavori dovranno essere elaborati esclusivamente per questo contest ed è assolutamente vietato pubblicare lavori altrui.
  • Non è possibile modificare il lavoro dopo la pubblicazione.
  • Per qualunque domanda, visitate la discussione dedicata.
  • Per partecipare bisognerà  seguire correttamente questo modulo:

 


**Icon**


**Firma**


Stock del lavoro (immagine di base):


Nick del proprio compagno di lavoro:


Organizzazione scelta:


Programma grafico utilizzato:


Commento del lavoro o/e descrizione:



 


Ora passiamo ai premi in palio:


  • Primo classificato: 15 Poképoints.
  • Secondo classificato: 10 Poképoints.
  • Terzo classificato: 5 Poképoints.
  1. Premio Originalità : 7 Poképoints.
  2. Premio di consolazione: 1 Poképoints.
  3. Premio speciale: 8 Poképoints.

Insieme a me giudicheranno anche due giovani fanciulle, Stella e LittleDonphan! + I vincitori dello scorso contest: Snorlax97, Axelf e hitsuga!


Potrete postare i lavori entro le 23:59 del 29 Luglio


 


Io e le mie due colleghe vi auguriamo buon divertimento e che vinca il migliore!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primi a partecipare xD

 

nybGRki.png  team_idro_by_sweetlugia95-d7rmimw.png

 

Stock del lavoro (immagine di base): ArcheoKyogre, Ivan, Logo

Nick del proprio compagno di lavoro: Alke
Organizzazione scelta: Team Idro

Programma grafico utilizzato: Gimp

Commento del lavoro o/e descrizione: Il mio compagno, Alke si è occupato della realizzazione dell'avatar, mentre io mi sono dedicata alla sign. Abbiamo dedicato il lavoro al capo dell'organizzazione del Team Idro, Ivan, quindi abbiamo deciso di usare lui come soggetto dell'avatar mettendo nello sfondo anche il logo del Team perchè ci sembrava un'idea carina ed originale. Nella sign abbiamo sempre Ivan in compagnia di ArcheoKyogre che è il Pokèmon che funge da strumento per Ivan attraverso il quale lui vorrebbe realizzare il suo sogno sintetizzato nella scritta ovvero "essere il padrone del mare" e con questa scritta abbiamo voluto sintetizzare in poche parole il piano malvagio del team. Spero che il nostro lavoro vi sia piaciuto. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4lcb.png


 


f7fwr2.png


 


Stock del lavoro (immagine di base): òò


Nick del proprio compagno di lavoro: Pippuz;


Organizzazione scelta: Team Magma


Programma grafico utilizzato: Photoshop CS4 (io) - Photoshop CC (Pippo)


Commento del lavoro o/e descrizione: Abbiamo optato per dei fanart, lasciando perdere i render ufficiali della Game Freak. All'inizio abbiamo deciso di dividerci i lavori, io l'icon e lui la sign. Dopo aver fatto l'icon l'ho poi passata a Pippo, perchè vi dasse un'occhiata e mi dasse l'ok. La sign è stata un po' "faccio io faccio te" ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nxPRHe6.png

 

595HyKE.png


Stock del lavoro (immagine di base): ♡, ♡
Nick del proprio compagno di lavoro: Hikari
Organizzazione scelta: Team Magma
Programma grafico utilizzato: Gimp (io), Photoshop CC (Anyo)
Commento del lavoro o/e descrizione: Allooora, abbiamo scelto di usare delle fanart di Homura (aka Tabitha/Ottavio) perché a me sembrava troppo un figo è il personaggio che ci ha ispirato di più (insieme a Shelly).
Io mi sono occupata della sign, che vede il sopracitato come protagonista insieme al suo Mightyena.

Nel frattempo, Hikari lavorava all'icon e ogni volta che testava una colorazione nuova correva a scrivermi. (♡)
Ah, insieme abbiamo anche deciso di cambiare lo sfondo e scurirlo completamente, invece di lasciare la poltrona (?) /dettaglio importante, pls./ e poi ci siamo messe d'accordo su quali erano i lavori migliori~
Alla fine è uscito fuori questo! Il mio lavoro è decisamente meno in contrasto (?) del suo, ma nel complesso credo che ci siamo armonizzate bene (come sempre, del resto lol) ♡ enjoy!~

Infine, vorremmo ringraziare

Kazemaru per il suo supporto morale e i suoi consigli anche se di grafica non ne capisce nulla.
Se perdiamo, è colpa sua.
Lo amo lo stesso, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sba3bYM.jpg

 

4d6vtmz.gif

 

Stock del lavoro (immagine di base): 1, 2
Nick del proprio compagno di lavoro: Fenowell
Organizzazione scelta: Team Idro
Programma grafico utilizzato: Photoshop CC 
Commento del lavoro o/e descrizione: Io e Fenowell abbiamo deciso di rappresentare il capo del Team Idro, Ivan. Sullo sfondo vediamo ArcheoKyogre, che maestosamente sbuca dalle onde agitate del mare, scatenando una fortissima pioggia grazie alla sua abilità  Piovischio. Ivan, convinto di riuscire a governare il mondo per mezzo del potere di Kyogre, dice con aria fiera di sé: "We're the masters of the sea, nothing will stop us" (Siamo i padroni del mare, niente ci fermerà ). Per dare risalto alla scena, abbiamo deciso di animare i lampi e la pioggia, creando una GIF.

L'icon è sempre composta da Ivan, il capo dell'organizzazione malvagia, posto su uno sfondo che raffigura il logo del Team Idro.

Fenowell si è occupato di selezionare le immagini di stock per l'intero set, della frase si Ivan e dell'icon mentre io mi sono occupato di creare la sign. 

Se vi è piaciuto lasciate un like ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro squalificato dal contest, le dimensioni sono diverse da quelle obbligatorie.


wq3AFFZ.jpg

jG1JtqH.jpg

Stock del lavoro (immagine di base):http://i.imgur.com/MnnFd8K.jpg http://i.imgur.com/E4LAHgx.jpg
Nick del proprio compagno di lavoro: ChubeËŠ
Organizzazione scelta: Team Magma
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5(io)Photoshop CS4(Chube)
Commento del lavoro o/e descrizione: Abbiamo voluto creare un set che il team Magma userebbe per fare pubblicità  al proprio team(o almeno speriamo)quindi abbiamo deciso di usare gli hashtag per promuovere questa cosa, Chube ha creato la sign e io l'icon.
Speriamo che vi piaccia, e su con i like!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10nb11v.jpg

 

FirmaTeamIdro400x200-FINAL_zpsb0dfbe12.p

 

Stock del lavoro (immagini di base): Ivan di spalle - Ivan "Manga" - Kyogre - Simbolo del Team

 

Nick del proprio compagno di lavoro: Simoforzamilan97

 

Organizzazione scelta: Team Idro

 

Programmi grafici utilizzati:

Photoshop CS2 e Paint Shop Pro 7 (T_Terry_T), GIMP (Simonforzamilan97)

 

Commento del lavoro o/e descrizione:

Potremmo dirvi che uno ha provveduto alla sign e l'altro all'icon, ma sarebbe troppo riduttivo. Il nostro è stato un continuo consultarci, scambiarci consigli, proporre modifiche e migliorie. Ognuno è intervenuto sul lavoro dell'altro, per cui non abbiamo timore nell'affermare che icon e sign sono stati fatti da entrambi, come una vera squadra. :)
Abbiamo deciso di rendere omaggio a Ivan, leader del Team Idro nonchè unico soggetto per questo team avente stock decenti. Lo abbiamo voluto rappresentare nel momento in cui si prepara ad affrontare il grande Kyogre, il mezzo con cui renderà  reale il suo sogno di diventare padrone assoluto di una Terra fatta di sola acqua.
Ivan è di spalle. Si sta concentrando. Il piano deve essere perfetto. Non sono permessi errori. Bisogna catturare il Pokémon leggendario, o il lavoro fatto da lui e dal suo team sarà  stato totalmente vano...
Ma non abbiamo voluto mettere in ombra il suo carattere sicuro e spavaldo. Infatti è lì, nella sign, rappresentato da quella immagine un po’ fumettistica, così diversa dal disegno ricco di ombre e colori in primo piano, quasi si trattasse di una vecchia foto, scattata ai tempi del GBA. Il suo sorriso beffardo. Lo sguardo deciso. Ivan è di spalle e sono passati anni da Zaffiro, ma niente è cambiato in lui.
E Kyogre lo guarda, nuotando placido, in attesa di affrontarlo. Ma il suo sguardo è strano. Che cosa sta provando veramente? Timore per il leader acquatico? O piuttosto curiosità , la curiosità  di vedere se quell'uomo tanto risoluto sia in grado di realizzare quell'ambizioso sogno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2iVobhY.png OskuzJv.png


Nick del proprio compagno di lavoro: WhiteMirko


Stock del lavoro (immagine di base): *Click*


Organizzazione scelta: Team Magma


Programmi grafici utilizzati: Photoshop CS2 (Porygon-Z) - Gimp (WhiteMirko)


Commento del lavoro o/e descrizione:


Abbiamo scelto di fare un set sul Team Magma, più precisamente su un Tenente, Ottavio. Ma non l'Ottavio di oggi, bensì quello di 12 anni fa che ha una presenza più imponente (e sexy), chee da' l'impressione di essere un osso duro, comunque per simboleggiare un'unione tra i vecchi giochi e i remake è presente anche Talonflame, simbolo della 6° Generazione.


Io ho realizzato la sign mentre WhiteMirko l'icon. Abbiamo deciso il soggetto per il set senza pensarci due volte, anche se l'icon è stata rielaborata più volte fino a risultare così.


Speriamo in bene   ^^


Porygon-Z & WhiteMirko


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2mmfnv8.jpg 2uyjeb4.jpg


Stock del lavoro (immagine di base):

 

6zq43t.jpg 2rg101u.png 2mg4gut.png 2up9xlg.jpg

 



Nick del proprio compagno di lavoro: One Direction


Organizzazione scelta: Team Idro 


Programma grafico utilizzato: Nero Photo Snap Viewer   e   Ulead Photo Express 5 SE


Commento del lavoro o/e descrizione: sign fatta da One Direction e icon fatta da me


One Direction : ho deciso di combinare più immagini con trasparenze diverse in modo da creare un'immagine con diverse sfumature , spero vi piaccia


Paperino : ho cercato di ricreare l'effetto fatto da One direction per rendere unico il set


Noi : abbiamo (almeno crediamo) di aver svolto un bel lavoro  :blush: abbiamo scelto il team idro perchè il mare piace ad entrambi , non abbiamo aggiunto pokemon perchè non volevamo fare i soliti set ma bensì qualcosa di nuovo


N.B. siamo entrambi inesperti lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
2dbuwpc.jpg

dPWlbrR.png
 
Nick del proprio compagno di lavoro: Hitsuga 
Stock del lavoro (immagine di base): http://i.imgur.com/0wVu3Ws.png
Organizzazione scelta: Team Magma
Programma grafico utilizzato: Photoshop Cs3 & Paint Tool Sai / Photoshop CC
Commento del lavoro o/e descrizione:
Il soggetto del set da noi creato come si può ben notare è Maxie, leader del Team Magma:
​Dopo alcune prove, fra scelta dello stock e varie texture abbiamo deciso di rendere lo stesso simbolo dell'organizzazione come una "cornice e vulcano" divorato da fiamme che avvolgono lo stesso Maxie e tralasciano alla vista solo le mani di questo ove nell'icon accingono quasi ad afferrare una sfera che non c'è: al suo posto vi è un cerchio infuocato. Le fiamme di questo illuminano gli occhi dell'uomo bramosi di potere.Come prima cosa, utilizzando Photoshop, è stato estrapolato dall'immagine base il render del boss per poi connetterlo al vettoriale del simbolo del Team.Vi seguono diversi livelli di colorazione , curve , bilanciamenti ed altro per poi unire il tutto con delle texture di fiamme, lasciando lo sfondo spoglio e cupo , su una tonalità  di terra di siena bruciata in luce soffusa su una prima base.
Per l'elaborazione dell'icon invece è stato necessario passare i vari livelli del cerchio di fuoco su SAI , ed alternare i fotogrammi da Overlay-->a  Lumi & Shade (passando dalla modalità  sovrapponi a quella di luminosità  e ombra abbiamo ottenuto "l'effetto fuoco" ovvero la leggera luminescenza rossa sul viso di Maxie).

Maxie è così 
( Í¡Â° ͜ʖ ͡°) 
comunque io patteggio per Idro, tutta la vita
e anche Donna Hitsuga patteggia 
( ͡° ͜ʖ ͡°)  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VFAmZGO.png?1


0pJnSa2.png


Stock del lavoro (immagine di base): http://oi59.tinypic.com/kq5j7.jpg


Nick del proprio compagno di lavoro: Indomitable Tamerâ„¢


Organizzazione scelta: Team Magma


Programma grafico utilizzato: Paint.NET (Indomitable Tamerâ„¢) Adobe Photoshop CS3 (Anty01)


Commento del lavoro o/e descrizione:Abbiamo scelto il team magma perchè ad entrambi piaceva quest'immagine. Gli effetti sono i nostri preferiti apparte per l'avatar che non sappiamo nemmeno che effetto sia. Ci siamo basati sui membri del team magma e come potete vedere dietro al membro femmina troverete la coda di ninetales


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SpFJAOd.png

OWnps3r.png

Stock del lavoro (immagine di base): x x
Nick del proprio compagno di lavoro: Midori
Organizzazione scelta: Team Idro
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS3 (x2)
Commento del lavoro o/e descrizione: Midori - Abbiamo deciso di creare un set su Ivan, il capo del team Idro, focalizzandoci sulla sua passione: l'oceano. Questo infatti ha un ruolo fondamentale all'interno del team poiché non rappresenta solo la forza tumultuosa e imprevedibile ma anche l'origine e il sostegno della vita. Come base abbiamo usato un'immagine di Ivan che è stata ricolorata da Charizard90, rispetto l'originale in b/n. Da quello abbiamo lavorato in coppia buttando giù idee su come realizzare lo sfondo, che cut e che tipo di font utilizzare, scambiandoci continuamente pareri e opinioni su come migliorare il tutto e se si dovesse fare una carrellata dal primo set idealizzato a quest'ultimo potreste vedere com'è migliorato il lavoro!
Stesso discorso si può fare sull'avatar, ne abbiamo fatte diverse versioni ma alla fine abbiamo optato per qualcosa di sobrio ma efficace, che rapresentasse pienamente lo spirito del team Aqua.
Speriamo che il lavoro vi piaccia!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5ibX64K.png


 


mpiwLmm.png


 


Stock del lavoro (Immagine di base): 1 - 2


 


Nick del proprio compagno di lavoro: Luke x Poké


 


Organizzazione scelta: Team Magma


 


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


 


Commento del lavoro o/e descrizione: Come prima cosa siamo andati a cercare tutte le immagini che ritenevamo più adatte al contest e le abbiamo confrontate, alla fine dopo un po' questa di Max ci è sembrata l' ideale per il nostro set così ci siamo messi al lavoro. Per fortuna usavamo entrambi Photoshop CC e quindi abbiamo deciso di passarci i .psd dei lavori per rendere il set più in armonia possibile. Dopo aver finito la sign quindi, il mio compagno si è occupato dell' icon basandosi appunto sul mio lavoro e dopo varie consultazioni siamo arrivati a questo risultato finale. Abbiamo scelto questa immagine perchè raffigura un Max diverso dal solito, in una posa particolare  :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Danipokemon

Lavoro squalificato dal contest, le dimensioni sono diverse da quelle obbligatorie.

 

Ecco:

post-20740-0-85847300-1406481865.png

post-20740-0-51263700-1406481889_thumb.p

 
Stock del lavoro (immagine di base)1 ,2,3
Nick del proprio compagno di lavoro: Lucapokemon 2000
Organizzazione scelta: Team Magma
Programma grafico utilizzato: Paint.net,photoshop
Commento del lavoro o/e descrizione:Volevo fare un'immagine del team magma con un legendario e grazie a lucapokemon 2000 c'e l'ho fatta.L'immagine descrive la potenza di groudon,che doveva essere controllata dal team magma.L'eruzione dei vulcani rappresenta la mossa eruzione.Spero che vi piaccia"L'importante nono è vincere ma partecipare"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roman&Axelf~


 


D6o6pIW.png


 


KNspaX1.png


 


Stock del lavoro (immagine di base): Click!


Nick del proprio compagno di lavoro: Axelf


Organizzazione scelta: Magma


Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 (entrambi)


Commento del lavoro o/e descrizione: Axelf ha creato la color, io le texture e i fonts. Abbiamo utilizzato entrambi Photoshop CS6. Nonostante i nostri gusti discordanti alla fine abbiamo capito che non potevamo continuare a criticarci l'un l'altro e con impegno abbiamo creato un set degno di noi, che ci accontentasse entrambi. E' stato difficile e decisamente lungo. Sicuramente il contest di grafica più difficile degli ultimi tempi. 


Auguro come sempre, buona fortuna a tutti. :P


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yusuke e Sim1893

 

4nGojtT.jpg

 

qrSEA71.jpg

 

Stock del lavoro (immagine di base): Click
Nick del proprio compagno di lavoro: Sim1893
Organizzazione scelta: Team Magma
Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 io, lui GIMP.
Commento del lavoro o/e descrizione: C'è stata sintonia fra noi, devo ammettere che non me l'aspettavo.
Io mi sono occupato della sign e Sim1893 dell'icon. Abbiamo cercato di mantenere una tonalità  abbastanza calda, quasi a voler simulare calore. Non abbiamo avuto dubbi sul personaggio, adoriamo entrambi Maxie e non potevamo scegliere altri se non lui!
Ci siamo divertiti a cooperare insieme, e devo dire che personalmente sono soddisfatto del nostro lavoro.
Speriamo bene, complimenti a tutti avete fatto dei lavori fantastici! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oQxlME4.png


 


v1Jq5uj.gif


 


Stock del lavoro (immagine di base): Team Magma - Groudon - Logo Magma


Nick del proprio compagno di lavoro: Layla Serizawa


Organizzazione scelta: Team Magma


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC


Commento del lavoro e/o descrizione: Parto subito col dire che ne io ne Layla abbiamo preferenze tra Team Magma o Team Idro, dunque abbiamo fatto testa o croce e abbiamo scelto il Team Magma (veramente perché a Layla piace il colore rosso). Io ho lavorato sull'icon mentre Layla sulla sign, dopodiché ce li siamo scambiati e abbiamo fatto qualche modifica ad entrambi. Abbiamo fatto in modo che sia l'icon che la sign fossero abbastanza illuminate in modo che rappresentassero la luce emanata dalle fiamme, trovare lo stock di base è stato un po impegnativo perché volevamo dare più "immagine" alle reclute del Team Magma e non al suo leader, dunque alla fine abbiamo trovato questa fanart con due semplici reclute che è piaciuta molto ad entrambi (merito di Layla questo)Ovviamente sullo sfondo, in trasparenza, non poteva mancare il loro Pokemon-simbolo ossia: GroudonInfine ho voluto aggiungere una gif che avesse uno stile grafico un po "retrò" come gli sprite su GBA.


 


 


Detto questo vi salutiamo, speriamo vi piaccia e buona fortuna a tutti da Layla e Naito. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27yskya.png


sp99op.jpg


 


Stock del lavoro (immagine di base): http://i62.tinypic.com/jzd6b6.png


Nick del proprio compagno di lavoro: Fallen


Organizzazione scelta: Team Idro


Programma grafico utilizzato: Photoshop


Commento del lavoro o/e descrizione: Abbiamo scelto il team Idro principalmente perché abbiamo ritenuto che i suoi componenti fossero più caratteristici di quelli del team rivale.


Io ho curato la sign, Fallen l’icon ed insieme abbiamo deciso il tema e la color.


Nella sign Volevamo dare risalto al lato (per così dire) marino del team di Hoenn, così ho pensato di aggiungere delle onde che si infrangono sui lati. Ho dato un cut particolare ai soggetti e aggiustato il tutto con luci e colori. Nell’icon Fallen si è concentrato soprattutto sul simbolo del team, in modo da rappresentare con una sola immagine tutta la squadra.


Non volevamo prediligere nessun componente in particolare, perché riteniamo che tutti i membri siano importanti e speciali. Come si suol dire abbiamo fatto proprio un lavoro di squadra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


2r3wls2.jpg


nl8m0m.png


 



Stock del lavoro (immagine di base): Sfondo - Groudon - Simbolo di Groudon - Max - Fiamme


Nick del proprio compagno di lavoro: Meωɑrriσr~


Organizzazione scelta: Team Magma


Programma grafico utilizzato: Photoshop CS6 (Io) - Paint.NET (Mewarrior)


Commento del lavoro o/e descrizione: Abbiamo scelto il team Magma perché, oltre a preferirlo come membri, ArcheoGroudon ci è piaciuto molto. Io ho creato l'avatar, mentre mew ha creato la sign. Ho voluto mettere delle fiamme dietro Max per simboleggiare al meglio lo scopo del team. Abbiamo fatto un gran lavoro di squadra nel scegliere i font e gli stock. Infine.. niente da dire, spero che il tutto vi sia piaciuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1i0g3a.jpg


 


2nlqn3l.jpg


 


Stock del lavoro (immagine di base): Stock


Nick del proprio compagno di lavoro: Dexen


Organizzazione scelta: Team Magma


Programma grafico utilizzato: (Io) Photoshop CS3 Extended - (Dexen) Photoshop CS6


Commento del lavoro o/e descrizione: Partiamo dal fatto che odio il mio collega (<3), ho impiegato una settimana a convincerlo ad utilizzare quel pc da 1000 e passa euro in modo saggio per creare una icon.. Nonostante fosse impegnato con il lavoro ci siamo divisi: io sign, lui icon; devo dire però che mi ha aiutato moltissimo con la sign possiamo dire che abbiamo lavorato mente/braccio. Per l'icon se l'è vista da solo. Parliamo del soggetto ovvero Rossella MagmaTenente, abbiamo ricercato molto ma non si trovava molto in giro tolti i soliti artwork ufficiali che troviamo ovunque. Rossella è colei che ha subito(?) più fan art, tra cui quella che vi proponiamo: cosa dire abbiamo usato il suo lato femminile per cui l'abbiamo rivisitata in modo diverso per ogni lavoro così da avere un'ampia prospettiva. Da copertina di Vogue (giornale di moda) per l'icon e in una creazione più moderna e un po stile anime nella sign (la frase della sign fa da padrona a tutte e due le strutture grafiche xD). Che altro dire i contrasti tra me è il mio collega ci sono stati e anche per le nostre creazioni non possono mancare. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TNuQT46.png


 


5oA171a.png


 


Stock del lavoro (immagine di base): click


Nick del proprio compagno di lavoro: Rà¤ff


Organizzazione scelta: Team Idro


Programma grafico utilizzato: Paint Shop Pro X2 (Taty), Photoshop CS6 (Raff)


Commento del lavoro e/o descrizione:


Beh, c'è da dire che Raff non ha mai postato nulla, c'è stata solo qualche apparizione in chat :°D


Tuttavia mi ha dato molti consigli per lo scorso contest delle ArcheoEvoluzioni ed ora ci ritroviamo a fare un vero e proprio lavoro di coppia. ♥


Io ho pensato alla composizione dell'acqua dietro e a come sistemare il logo (<.<), lui ha realizzato la color ed insieme abbiamo deciso i vari dettagli, mentre l'icon è stata fatta a random perché non avevamo idee. :'3


Alan è quello che ci è sembrato il più adatto come soggetto per il set, boh. :°D


 


P.s. Stavolta non mi sono ridotta proprio all'ultimo a postare il lavoro, su-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5638391Concorso_Coppie.gif


1424014Progetto_Icon_Contest_Coppie.gif


 


Stock del lavoro: Icon, Sign


Nick del proprio compagno di lavoro: ~Skarmy


Organizzazione scelta: Team magma


Programma grafico utilizzato: Gimp (Lei), Photoshop CC e Office Power Point (Io)


Commento del lavoro e/o descrizione: Partiamo dal presupposto che non eravamo nemmeno tanto d'accordo su quale team fare ne su come orientarci, all'inizio volevamo mettere anche gli overworld dei personaggi coinvolti ma poi, per diversi motivi, abbiamo abbandonato l'idea. Lei si è occupata della sign da firma mentre l'avatar è toccato a me, poi ieri ci venne il lampo di genio di realizzare questi lavori come delle Gif, così abbiamo messo il fuoco sull'avatar e l'effetto di movimento sul banner.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1jutdz.jpg


29fs9ih.jpg


 


Stock del lavoro (immagine di base):Personaggi-Stemma-Sfondo


Nick del proprio compagno di lavoro:ZioTrave


Organizzazione scelta:Team magma


Programma grafico utilizzato:Paint-GIMP


Commento del lavoro o/e descrizione:Abbiamo deciso di fare il team magma,ma un po' troppo tardi(Si nota la fretta purtroppo xD). Ma abbiamo deciso di partecipare e chissa' xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 14ch0e8.png

 

 2d81dol.png
Stock del lavoro (immagine di base): http://www.zerochan.net/full/1731165
Nick del proprio compagno di lavoro: Wilson
Organizzazione scelta: Team Idro
Programma grafico utilizzato: Entrambi Photoshop CC 
Commento del lavoro o/e descrizione:
Fin dall'inizio ci siamo trovati bene sulla scelta del team da rappresentare e dopo un breve briefing siamo partiti alla ricerca dello stock su cui lavorare. 
Dopo varie ricerche siamo riusciti a trovare un immagine adatta alle nostre esigenze e, dopo un ulteriore scambio di idee, siamo partiti subito alla lavorazione dello stock sulla quale ci siamo consultati praticamente sempre, ci siamo trovati veramente in sintonia, c'è stato un grande spirito di iniziativa, collaborazione e critiche costruttive per rendere il lavoro migliore secondo le nostre aspettative e, dopo vari tentativi, ci ha colpito di più quest'ultima versione della quale siamo veramente molto orgogliosi.
Per quanto riguarda l'icon, abbiamo cercato di rendere i colori più in sintonia possibile alla sign, riutilizzando lo stock su cui abbiamo lavorato per creare la sign rendendoli così un set vero e proprio. 
Enjoy! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uiaE0Ek.png


 


x9ClNvs.png


 


Stockkk: (x)(x)


Nick del proprio compagno di lavoro: Marko99 


Organizzazione scelta: Magma Dan!


Programma grafico utilizzato: Photoshop CC/CS6


Commento del lavoro o/e descrizione: Dunque, è stato un lavoro molto semplice. In breve, mi sono occupata io della signa, buttando la prima bozza dello stile del set. Marko si è occupato dell'icon, per cui è stato scelto uno stile più semplice, e della color finale dato che lui è tre volte più bravo di me coi colori. Poi è stato tutto un passa passa di psd, una modifica qui, una modifica là  e abbiamo cercato di rendere icon e sign il più coerenti e armoniose possibile. 


Beh, il concetto del set è semplice, il Team Magma è tornato ed è pronto a rimettersi in pista, con nuovi membri e nuove divise che farebbero invidia al Team Flare (beccati questo Team Idro, altro che canottierine e fisico da palestrato brainless)!


 


Time to shine, Magma Dan!


 


/Beck&Marko out


o5UtnAp.gif

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...