Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!

Post raccomandati

Inviato

Appena tornata dalla fumetteria ^^ comprata: Tsubasa Resevoir Chronicle 22 e Vampire Knight 5-6-7 Deluxe (dovrò ringraziare Midna XD ), ora sono quota 34 (sempre pochi, ma almeno la collezione aumenta \=w=)

E giusto per spendere soldi, mi sono presa anche un portachiavi di Kingdom Hearts XD

bello! dai che arrivi a 51 e sali di grado ^^

mi sto immaginando il portachiavi, dev'essere una forza XD

Presi oggi "L'attacco dei giganti 1 (grazie flamiya per avermelo fatto conoscere)" e anche Naruto 46 serie rossa.

Totale 131.

sìììììì! sali al grado di Capitano ^^

ti è piaciutto "l'attacco dei giganti"?

Inviato

bello! dai che arrivi a 51 e sali di grado ^^

mi sto immaginando il portachiavi, dev'essere una forza XD

Bene :D con calma, sicuramente ci arrivo XD

Il portachiavi è stupendo: si tratta di una riproduzione di Cuor di Leone *w* è piaciuto anche ad alcune delle mie compagne che conoscono KH (una delle poche cosa belle della mia scuola è il fatto che c'è non poca gente che conosce, e legge, manga e in più conosce titoli come questi) *___*

Inviato

Il portachiavi è stupendo: si tratta di una riproduzione di Cuor di Leone *w* è piaciuto anche ad alcune delle mie compagne che conoscono KH (una delle poche cosa belle della mia scuola è il fatto che c'è non poca gente che conosce, e legge, manga e in più conosce titoli come questi) *___*

wtf portachiavi di kh :O voglio vederlo!!!! >_<

Inviato

bellissimo! :attention:

wtf portachiavi di kh :O voglio vederlo!!!! >_<

quoto! dai facci una foto ^^

Inviato

Si, l'attacco dei giganti mi garba assai, penso propio che lo seguiro...

Inviato

Ok ok XD

Eccolo qui:

DoqEd.png

Che dire, sono molto soddisfatta dell'acquisto :love_emote:

Detto questo, fine OT (?) XD

uhm.. l'originale (?) del videogioco è grigio argentato mi pare di ricordare, ma anche dorato è lo stesso fantastico *-* XD

Inviato

uhm.. l'originale (?) del videogioco è grigio argentato mi pare di ricordare, ma anche dorato è lo stesso fantastico *-* XD

Sì, l'originale è argentato, ma tutti i portachiavi che c'erano, come questo, erano su questo color oro ^^

Inviato

Sì, l'originale è argentato, ma tutti i portachiavi che c'erano, come questo, erano su questo color oro ^^

Si è vero, succede spesso. Io ho come portachiavi quello di Black Rock shooter (un piccolo cannoncino) e quello di Cancer (fairy tail) ma sono tutti e due argentati.

Inviato

Si è vero, succede spesso. Io ho come portachiavi quello di Black Rock shooter (un piccolo cannoncino) e quello di Cancer (fairy tail) ma sono tutti e due argentati.

Black Rock Shooter???? lo voglio! *^*

Inviato

Io mi sto facendo le cuffie di Len Kagamine *^*

Sta per uscire il nuovo album dei vocaloid in giappone, da noi arriverà  l'Art Book a maggio. io lo comprerò assolutamente u.u

Inviato

Ma faranno anche nuovi vocaloid? *v*

No, da quel che ho visto non ne faranno, ma ci saranno tantissime canzoni nuove e rimasterizazzioni in HD di quelle vecchie... Ma poi l'Art Book.... Con i poster formato gigante.... Da appendere in camera.... Deve essere mio!

Inviato

Ragazzi, mi spiace intromettermi, ma state andando Off-Topic ^^

Sorry, ci siamo fatti trasportare dal discorso XD.

Inviato

Sorry, ci siamo fatti trasportare dal discorso XD.

Capisco XD andare OT è una cosa ormai normale, ma pregherei che si riesca a porre dei limiti ^^

Inviato

Spero di non andare OT, qualcuno ha letto High school of the dead?

Come lo ha trovato?

E' nella mia lista di (eventuale ) prossimo acquisto.

Ps: Ho saputo che la Panini ha intenzione (salvo cambi di programma all'ultimo) di ri-ristamparlo totalmente a colori!!!

Inviato

Come lo ha trovato?

Ps: Ho saputo che la Panini ha intenzione (salvo cambi di programma all'ultimo) di ri-ristamparlo totalmente a colori!!!

Io seguo HOTD

come trama:stupendo

come disegni:ben fatti

come personaggi:molto interessanti.

ma e al quanto ambiguo e tratta moltissimo la sessualita dei personaggi femminili, spesso con battute sessiste.

Cmq la panini ha detto che verra pubblicato a colori, ma non so quando (penso a maggio)

Se ti piacciono i manga a tinte horror e a tinte sexy, allora te lo consiglio.

Inviato

Come lo ha trovato?

No no, tranquillo, non è OT XD in fin dei conti questo Topic è stato aperto, se non erro (in tal caso, aspetto i pareri di Flamiya), per parlare delle nostre collezioni in generale, chiedere un piccolo parere su un certo titolo non è andare Off-Topic, basta solo che poi non diventi l'argomento principale di questa discussione, in quel caso è meglio farne una a parte se si vuole parlare unicamente di quel manga... spero di essere stata chiara :)

Comunque, per rispondere alla tua domanda, High School of the dead non l'ho mai letto, non saprei darti pareri a riguardo ^^"

EDIT: Ok, ho visto adesso che ti ha risposto Light a riguardo XD

Inviato

No no, tranquillo, non è OT XD in fin dei conti questo Topic è stato aperto, se non erro (in tal caso, aspetto i pareri di Flamiya), per parlare delle nostre collezioni in generale, chiedere un piccolo parere su un certo titolo non è andare Off-Topic, basta solo che poi non diventi l'argomento principale di questa discussione, in quel caso è meglio farne una a parte se si vuole parlare unicamente di quel manga... spero di essere stata chiara :)

Comunque, per rispondere alla tua domanda, High School of the dead non l'ho mai letto, non saprei darti pareri a riguardo ^^"

EDIT: Ok, ho visto adesso che ti ha risposto Light a riguardo XD

ovvio ^^ qui si parla di collezioni, manga in generale, uscite e pareri, proprio come hai detto :)

ti quoto al 100% ^^

non ho letto high school of the dead nemmeno io, per cui sentiamo i vostri pareri :)

Inviato

ovvio ^^ qui si parla di collezioni, manga in generale, uscite e pareri, proprio come hai detto :)

ti quoto al 100% ^^

non ho letto high school of the dead nemmeno io, per cui sentiamo i vostri pareri :)

Diciamo che HighSchool of the dead non e consigliato ad un pubblico under 12... Basta vedere un'immagine a babbo su google e capirai...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...