Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Appena tornata dalla fumetteria ^^ comprata: Tsubasa Resevoir Chronicle 22 e Vampire Knight 5-6-7 Deluxe (dovrò ringraziare Midna XD ), ora sono quota 34 (sempre pochi, ma almeno la collezione aumenta \=w=)

E giusto per spendere soldi, mi sono presa anche un portachiavi di Kingdom Hearts XD

bello! dai che arrivi a 51 e sali di grado ^^

mi sto immaginando il portachiavi, dev'essere una forza XD

Presi oggi "L'attacco dei giganti 1 (grazie flamiya per avermelo fatto conoscere)" e anche Naruto 46 serie rossa.

Totale 131.

sìììììì! sali al grado di Capitano ^^

ti è piaciutto "l'attacco dei giganti"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello! dai che arrivi a 51 e sali di grado ^^

mi sto immaginando il portachiavi, dev'essere una forza XD

Bene :D con calma, sicuramente ci arrivo XD

Il portachiavi è stupendo: si tratta di una riproduzione di Cuor di Leone *w* è piaciuto anche ad alcune delle mie compagne che conoscono KH (una delle poche cosa belle della mia scuola è il fatto che c'è non poca gente che conosce, e legge, manga e in più conosce titoli come questi) *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :D con calma, sicuramente ci arrivo XD

Il portachiavi è stupendo: si tratta di una riproduzione di Cuor di Leone *w* è piaciuto anche ad alcune delle mie compagne che conoscono KH (una delle poche cosa belle della mia scuola è il fatto che c'è non poca gente che conosce, e legge, manga e in più conosce titoli come questi) *___*

wtf portachiavi di kh :O voglio vederlo!!!! >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :D con calma, sicuramente ci arrivo XD

Il portachiavi è stupendo: si tratta di una riproduzione di Cuor di Leone *w* è piaciuto anche ad alcune delle mie compagne che conoscono KH (una delle poche cosa belle della mia scuola è il fatto che c'è non poca gente che conosce, e legge, manga e in più conosce titoli come questi) *___*

bellissimo! :attention:

wtf portachiavi di kh :O voglio vederlo!!!! >_<

quoto! dai facci una foto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ok XD

Eccolo qui:

DoqEd.png

Che dire, sono molto soddisfatta dell'acquisto :love_emote:

Detto questo, fine OT (?) XD

uhm.. l'originale (?) del videogioco è grigio argentato mi pare di ricordare, ma anche dorato è lo stesso fantastico *-* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm.. l'originale (?) del videogioco è grigio argentato mi pare di ricordare, ma anche dorato è lo stesso fantastico *-* XD

Sì, l'originale è argentato, ma tutti i portachiavi che c'erano, come questo, erano su questo color oro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, l'originale è argentato, ma tutti i portachiavi che c'erano, come questo, erano su questo color oro ^^

Si è vero, succede spesso. Io ho come portachiavi quello di Black Rock shooter (un piccolo cannoncino) e quello di Cancer (fairy tail) ma sono tutti e due argentati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sto facendo le cuffie di Len Kagamine *^*

Sta per uscire il nuovo album dei vocaloid in giappone, da noi arriverà  l'Art Book a maggio. io lo comprerò assolutamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma faranno anche nuovi vocaloid? *v*

No, da quel che ho visto non ne faranno, ma ci saranno tantissime canzoni nuove e rimasterizazzioni in HD di quelle vecchie... Ma poi l'Art Book.... Con i poster formato gigante.... Da appendere in camera.... Deve essere mio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non andare OT, qualcuno ha letto High school of the dead?

Come lo ha trovato?

E' nella mia lista di (eventuale ) prossimo acquisto.

Ps: Ho saputo che la Panini ha intenzione (salvo cambi di programma all'ultimo) di ri-ristamparlo totalmente a colori!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non andare OT, qualcuno ha letto High school of the dead?

Come lo ha trovato?

E' nella mia lista di (eventuale ) prossimo acquisto.

Ps: Ho saputo che la Panini ha intenzione (salvo cambi di programma all'ultimo) di ri-ristamparlo totalmente a colori!!!

Io seguo HOTD

come trama:stupendo

come disegni:ben fatti

come personaggi:molto interessanti.

ma e al quanto ambiguo e tratta moltissimo la sessualita dei personaggi femminili, spesso con battute sessiste.

Cmq la panini ha detto che verra pubblicato a colori, ma non so quando (penso a maggio)

Se ti piacciono i manga a tinte horror e a tinte sexy, allora te lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di non andare OT, qualcuno ha letto High school of the dead?

Come lo ha trovato?

E' nella mia lista di (eventuale ) prossimo acquisto.

Ps: Ho saputo che la Panini ha intenzione (salvo cambi di programma all'ultimo) di ri-ristamparlo totalmente a colori!!!

No no, tranquillo, non è OT XD in fin dei conti questo Topic è stato aperto, se non erro (in tal caso, aspetto i pareri di Flamiya), per parlare delle nostre collezioni in generale, chiedere un piccolo parere su un certo titolo non è andare Off-Topic, basta solo che poi non diventi l'argomento principale di questa discussione, in quel caso è meglio farne una a parte se si vuole parlare unicamente di quel manga... spero di essere stata chiara :)

Comunque, per rispondere alla tua domanda, High School of the dead non l'ho mai letto, non saprei darti pareri a riguardo ^^"

EDIT: Ok, ho visto adesso che ti ha risposto Light a riguardo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no, tranquillo, non è OT XD in fin dei conti questo Topic è stato aperto, se non erro (in tal caso, aspetto i pareri di Flamiya), per parlare delle nostre collezioni in generale, chiedere un piccolo parere su un certo titolo non è andare Off-Topic, basta solo che poi non diventi l'argomento principale di questa discussione, in quel caso è meglio farne una a parte se si vuole parlare unicamente di quel manga... spero di essere stata chiara :)

Comunque, per rispondere alla tua domanda, High School of the dead non l'ho mai letto, non saprei darti pareri a riguardo ^^"

EDIT: Ok, ho visto adesso che ti ha risposto Light a riguardo XD

ovvio ^^ qui si parla di collezioni, manga in generale, uscite e pareri, proprio come hai detto :)

ti quoto al 100% ^^

non ho letto high school of the dead nemmeno io, per cui sentiamo i vostri pareri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio ^^ qui si parla di collezioni, manga in generale, uscite e pareri, proprio come hai detto :)

ti quoto al 100% ^^

non ho letto high school of the dead nemmeno io, per cui sentiamo i vostri pareri :)

Diciamo che HighSchool of the dead non e consigliato ad un pubblico under 12... Basta vedere un'immagine a babbo su google e capirai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...