Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

bravo, mi hai ricordato che devo comprare ultimo!

ma oggi non ho tempo.... tanto per cambiare :)

ma va pazzooide! posso parlare nel mio caso, che avrò si e no 10 o 11 serie in corso :) qui sei tra amici XD

Domanda:ma come fai (con la trama )a tenere testa a 10 serie ? Beati i giovani :sisi:

Approfitto per una correzione, avevo scritto Shingeki 1, il vero titolo e' "L'attacco dei giganti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda:ma come fai (con la trama )a tenere testa a 10 serie ? Beati i giovani :sisi:

Approfitto per una correzione, avevo scritto Shingeki 1, il vero titolo e' "L'attacco dei giganti"

ahah, in effetti è complesso! per l'esattezza sono 11: buonanotte punpun, deadman wonderland, naruto, un frammento di te, blue exorcist, i signori dei mostri, ultimo, magi, 07-ghost, buster keel e amnesiac kid'z.

appunto per questo vorrei fossero serie corte e già  conluse, così vado a prendermi gli arretrati quando voglio :) pe ril resto, le uscite sono una volta ogni due o tre mesi, per cui non mi pesa molto.

bello l'attacco dei giganti, l'avevo notato.

ma è meglio darsi una regolata sennò vado a finire sotto un ponte, con i miei manga XD

io direi che sono accanito a naruto e direi caporale,escludendo le figures di naruto

tia, il grado ti viene assegnato in base al numero di volumetti che possiedi.

quindi, ti va di fare una lista? così ti assegno il grado ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Derp! Aggiungo ai precedenti della mia lista:

-Bakuman (dal 3 al 7);

-Death Note dal (3 al 5);

-Fullmetal Alchemist n. 17-18 e 19

Ero andato in missione in fumetteria per vedere se riuscivo a recuperare anche "A town where you live" 1.. Ma non l'ho torvato à§Aà§

aspetta... ma te l'ho già  assegnato il grado? mi pare di no... scusa eh ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Derp! Aggiungo ai precedenti della mia lista:

-Bakuman (dal 3 al 7);

-Death Note dal (3 al 5);

-Fullmetal Alchemist n. 17-18 e 19

Ero andato in missione in fumetteria per vedere se riuscivo a recuperare anche "A town where you live" 1.. Ma non l'ho torvato à§Aà§

Finalmente qualcuno che prende esempio da me! :) fai bene, è fantastico :)

Tra poco esce pure Angeloid 3, per chi non lo sapesse. La seria è carina, molto simpatica anche se presenta diversi ecchi, quindi la consiglio a ragazzi grandicelli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi oggi al cartoomics:

-Code Geass Lelouch of the rebbellion 5-6-7

-Defence devil 6-7

-Ultimo 3-4-5

-The world god only knows 1

-Toradora 1 e 2

sono 11 più quelli ke ho già  arrivo a 125.Ho preso anche una katana nuova e anche le basi per fare il cosplay di Sasori (naruto shippuden) ovvero l'anello, il cappello, la parrucca e i sandali, mancano solo la marionetta e la veste dell'akatsuki

tappetino in che senso? (tipo quelli su cui giocarci sopra? )

No è per il mouse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Depredato Cartoomics( o forse e' il contrario...) Toradora 2-3-4 Hunter Hunter 2-4-6-7-8-9-10-11-12-13-14 Zelda Soul Eater 10-11-12-13-14-15-16

DW 1-2-3-4-5-6 piu' il peluche di Snivy (per tener buono il figlio scassatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale grado? va be posto tutti i fumetti che ho, ok?

Naruto(1 a 57)

Bleach(1 a 5)

Fairy Tail(1 a 11)

Yu-gi-oh(1 a 25) subito smesso D:

Tsubasa Reservoir Chronicle (1 a 28)

One Piece(1 a 25)

Death Note(1 a 12)

Dragon ball(1 a 34) Perfect edition

Magi(1 a 3)

Romae Thermae(1 a 3)

bakuman(1 a 12)

Blue Exorcist(1 a 7)

Un po' tanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Depredato Cartoomics( o forse e' il contrario...) Toradora 2-3-4 Hunter Hunter 2-4-6-7-8-9-10-11-12-13-14 Zelda Soul Eater 10-11-12-13-14-15-16

DW 1-2-3-4-5-6 piu' il peluche di Snivy (per tener buono il figlio scassatore)

Presi oggi al cartoomics:

-Code Geass Lelouch of the rebbellion 5-6-7

-Defence devil 6-7

-Ultimo 3-4-5

-The world god only knows 1

-Toradora 1 e 2

sono 11 più quelli ke ho già  arrivo a 125.Ho preso anche una katana nuova e anche le basi per fare il cosplay di Sasori (naruto shippuden) ovvero l'anello, il cappello, la parrucca e i sandali, mancano solo la marionetta e la veste dell'akatsuki

No è per il mouse XD

bella la fiera?

vi siete sborsati, come succede nelle fiere! XD

light, dove andrai con quel cosplay?

Quale grado? va be posto tutti i fumetti che ho, ok?

Naruto(1 a 57)

Bleach(1 a 5)

Fairy Tail(1 a 11)

Yu-gi-oh(1 a 25) subito smesso D:

Tsubasa Reservoir Chronicle (1 a 28)

One Piece(1 a 25)

Death Note(1 a 12)

Dragon ball(1 a 34) Perfect edition

Magi(1 a 3)

Romae Thermae(1 a 3)

bakuman(1 a 12)

Blue Exorcist(1 a 7)

Un po' tanti XD

con 222 sei a Colonnello ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella, sono un colonello.

Posso sapere i gradi degli altri? Tu flamy quanti ne hai?

se vai alla prima pagina della discussione trovi tutti i gradi e gli iscritti alla setta ^^

io ne ho 163, sono solo a Maggiore, perchè i soldi mi permettono solo questo livello... ma ciò non toglie che sia il Comandante Supremo, come da titolo utente sopra l'avatar :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella la fiera?

vi siete sborsati, come succede nelle fiere! XD

light, dove andrai con quel cosplay?

La fiera è stata stupenda, piena di gente e divertentissimi soprattutto quando hanno sfilato quelli della Umbrella corporation con gli zombie!

Andrò allo Smack di genova in estate e a Lucca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Lied! XD Comunque sia non posso darti torto, è davvero un bellissimo manga! Ho letto quasi tutti i capitoli disponibili tramite scan e devo dire che adoro la storia e soprattutto i disegni ù_ù (certo però è un pò inverosimile che tutte le ragazze si innamorino di Haruto LOL)

Uhm, nei manga sentimentali è sempe così, altrimenti non ci sarebbe pepe nella storia :D

Se ti piace tanto, leggi anche Suzuka.

Questo manga è la precedente opera dello stesso autore, e narra le vicende di un ragazzo di campagna che va a vivere in città  noterai che è il contrario di A town)

Non è spettacolare come A town where you live ma merita una letta, anche se sono volumi un pò rari :blush:

Ah, penso che comincerò Vagabond, me ne hanno parlato bene.. sperando di trovare i volumetti dal mio fumettaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...