Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Flamy, visto che leggo scan e nn compro manga , come grado posso avere la scienziata del laboratorio? quella che costruisce robottoni fighi XD

Ma no XD è bellissimo , fa ridere XD

Ah ok ok, si' anch'io l'ho trovato divertente.

Solo che cercando notizie a riguardo, su Wiki e' stato messo nel genere Ecchi, la cosa mi ha preoccupato un poco.

Ora mi sento piu' sollevato :D Di sicuro mio figlio aspettera' qualche anno prima di leggerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque un pò si intuiva che i gradi erano presi da fma, ci mancava Comandante Supremo ed era preciso lol

infatti il comandante supremo c'è! sono io, lo vedi pure dal mio titolo utente XD

oppure magari con i suffissi (-kun/-chan, -san, -senpai, -sensei, -sama), però bisognerebbe metterne di più, solo questi sono pochi (e non so manco se ho azzeccato l' ordine °°)

Ad esempio...vediamo..

Persona con meno di 10 Manga: shonshinsha (novizio)

Persona con più di 50 Manga: Senpai (alto grado/capitano)

Persona con più di 100 Manga: Son (maestro)

Questi sono esempi, poi basta dividere come vuoi tu, di termini ce ne sono a bizzeffe, puoi fare anche diversamente ogni 10 manga XD

Ah bello *-* l'idea mi piace >w<

Ma forse al posto di Shonshisha (oddio, mai sentito manco io XD ), forse si potrebbe usare Kohai, eh? ( :innocent: ) :D

belle idee, allora si potrebbero mettere genin, chunin, jonin, come per i ninja (cosa tra l'altro reale, non solo del mondo di naruto)...

però ce ne sono veramente tanti come dite?

Preparatevi! °w°

In ordine : ( non comprati, ma collezionati capitolo per capitolo nel PC ^^''' )

- Eureka Seven : Finito

- Code Geass : Finito

- Bleach : In continuazione

- Ao No Exorcist : In continuazione

- One Piece : In continuazione

- Soul Eater : In continuazione

- Naruto : In continuazione

- Toradora : Finito

- Fairy Tail : In continuazione

- Pandora Hearts : In continuazione

- Kingdom Hearts : In continuazione ( aspettando nuovi capitoli e uscite )

come ha pure detto power, si contano solo i cartacei.

(anche se sto pensando a una piccola modifica, perchè sono in molti quelli che leggono le scan...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ha pure detto power, si contano solo i cartacei.

(anche se sto pensando a una piccola modifica, perchè sono in molti quelli che leggono le scan...)

OMG no ti prego D: ho appena finito di contare i miei cartacei, se ci aggiungo anche le scan raggiungo e supero i 500 probabilmente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG no ti prego D: ho appena finito di contare i miei cartacei, se ci aggiungo anche le scan raggiungo e supero i 500 probabilmente XD

è solo un'ipotesi...

magari mettiamo anche delle regole, tipo che il titolo vale solo per quelli che leggono solo scan, o robe simili...

ma è solo un'idea vaga, per cui tranquillo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maddai! D: E' discriminazione però <.<'' uffa à§_à§

Tipo, Pandora Hearts non posso mica trovarlo in fumetteria o in edicola à§.à§

Stop, anche tu leggi pandora heart?!? dream sicuro che non siamo gemelli? D: XD

comunque vero, per ora ancora non è uscito cartaceo qui in italia, ed è un peccato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maddai! D: E' discriminazione però <.<'' uffa à§_à§

Tipo, Pandora Hearts non posso mica trovarlo in fumetteria o in edicola à§.à§

questo è vero, ma ti informo che la panini comics l'ha annunciato, quindi è questione di poco tempo!

e poi non è propio una discriminazione, perchè sono capaci tutti di leggere le scan, mentre ci vuole sudore per avere i volumetti! ^^ (con tutto il rispetto che ho per quelli che leggono le scan, beninteso... :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maddai! D: E' discriminazione però <.<'' uffa à§_à§

Tipo, Pandora Hearts non posso mica trovarlo in fumetteria o in edicola à§.à§

Prima di tutto, STIMA ** *grande appassionata di Pandora Hearts*

Secondo, in Italia è prevista l'uscita di Pandora Hearts per Giugno (la casa editrice è la Panini), anche se inizialmente l'avevano annunciata per Aprile >.< ma penso sia per accontentare noi fan del manga (gente che ha mandato e-mail alla Panini con la richiesta che sia fatta una buona edizione, come giusto si merita questo manga, e altri >.< ), quindi spero che abbiano posticipato la data per questo motivo, altrimenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si è ecchi in effetti XD ( basta vedere l abbondanza dell Angeloid che ha sul petto ) ma a me non danno molto fastidio queste cose su un manga , in tv si vede di peggio ;3

Ti straquoto al 1000%

P.s. Per evitare OT, evidenzio solo il putiferio farfallina di Sanremo ( i tatuatori ringraziano......)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chaos : Tu sei mio fratello non quello di Dream è.è (?)

Comunque non metterci le scan che supero i 150 volumi di Bakuman D:

beè, volumi... casomai capitoli! XD

infatti, non so cosa fare... anche perchè, l'ho detto, è molto più facile leggere le scan che comprare i volumi... e così tutti diventano generali senza fatica! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

entro pure io :P

Naruto -> 56 volumi

One Piece 23 volumi (mi sono fermato)

Dragon ball 31 volumi (ho perso i primi e l'ultimo à§_ৠ)

se non erro sei a 110, per cui Tenente è il tuo grado attuale ^^

va bene ragazzuoli, mi attiverò per fare la sezione dello SLAM dedicata alle scan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiunto dragon ball 5

non mi ricordo a quanto stavi, ma non penso che il tuo grado sia cambiato ^^

comprati mirai nikki volume 1 e 2, arrivo così a 220 volumi :D

nemmeno per te cambia il grado, ma hai fatto un'ottima scelta con quel titolo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...