Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Grazie ;) x i manga ho sempre agito d'istinto prendendo i titoli che mi sembravano piu adatti a me

fai bene!

anche se a volte può capitare che non siano poi così belli, e allora (almeno nel mio caso) ti dispice aver buttato dei soldi, che a volte sono pure tanti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo iniziare a leggere Evangelion: Cronache degli angeli caduti ke mi aveva consigliato un amico ma non mi convince molto... si allontana troppo dal vero Evangelion, ke resta sempre uno dei miei manga preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo alla ( lunga ) lista Gekka Bijin 3,intanto Black Butler latita ancora...e' gia' la seconda volta che lo rimandano,spero di trovarlo a Cartoomics

Cosa ne pensate di Dash Kappei (gigi la trottola per intenderci ) ? Secoli fa l'anime mi era piaciuto (il cane che fa a gara con il protagonista perche' innamorato della sua padroncina e' veramente uno spasso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

volevo iniziare a leggere Evangelion: Cronache degli angeli caduti ke mi aveva consigliato un amico ma non mi convince molto... si allontana troppo dal vero Evangelion, ke resta sempre uno dei miei manga preferiti

mmm... evangelion non mi è mai piaciuto...

Aggiungo alla ( lunga ) lista Gekka Bijin 3,intanto Black Butler latita ancora...e' gia' la seconda volta che lo rimandano,spero di trovarlo a Cartoomics

Cosa ne pensate di Dash Kappei (gigi la trottola per intenderci ) ? Secoli fa l'anime mi era piaciuto (il cane che fa a gara con il protagonista perche' innamorato della sua padroncina e' veramente uno spasso)

evviva! ma dove lo trovate tutto lo spazio per stiparli? XD

... purtroppo non posso aiutarti, non conosco quel titolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

evviva! ma dove lo trovate tutto lo spazio per stiparli? XD

... purtroppo non posso aiutarti, non conosco quel titolo...

Non lo so ancora , volendo lo spazio si trova, rimpicciolisco la camera dei figli (scherzo )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi oggi "A certain magical Index 1", "Deadman Worderland 1 e 2" (scoperto qui, me lo son cercato e mi è piaciuto) e anche "Il professor Layton e i misteri buffi 1"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi oggi "A certain magical Index 1", "Deadman Worderland 1 e 2" (scoperto qui, me lo son cercato e mi è piaciuto) e anche "Il professor Layton e i misteri buffi 1"

bene, per cui a quanto sei? così vediamo se passi di grado...

deadman wonderland eh? hai fatto bene, è magnifico ^^

per il prof layton non so se hai fatto bene, perchè il secondo volume (di tre) è stato sospeso a causa della scarsa vendita del primo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 113, cmq a me Layton è piaciuto

ah, ok, per cui non mi pare che la tua situazione cambi ^^

non ho detto che layton non è bello, ma che forse avrai difficoltà  a continuare la serie... tutto qua :)

preso l'ultimo naruto XD

se non sbaglio nemmeno la tua situazione cambia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprati:

A town Where You live 8 ( :love_emote: )

Angeloid 2

Another 2

Defense Devil 1-2-3-4

One pIece New Edition 49

Morale: portafoglio vuoto.

Ma non posso resistere x_x

cosa? tutti in un colpo? sei pazzo XD

allora, qualcuno conosce una cura alla dipendenza da manga? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa? tutti in un colpo? sei pazzo XD

allora, qualcuno conosce una cura alla dipendenza da manga? :)

temo di no, siamo in molti ad avere questo problema D: XD

comunque: sfiga nera, mentre vado a scuola vedo il primo volume di another, ma sono in ritardo, quindi decido di comprarlo dopo, appena uscito vado x comprarlo e che scopro? su 3 copie disponibili tutte già  comprate T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

temo di no, siamo in molti ad avere questo problema D: XD

comunque: sfiga nera, mentre vado a scuola vedo il primo volume di another, ma sono in ritardo, quindi decido di comprarlo dopo, appena uscito vado x comprarlo e che scopro? su 3 copie disponibili tutte già  comprate T.T

ahah no, tristissimo!

è successo molte volte pure a me, prima che scoprissi la fumetteria! tu non vai in fumetteria scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah no, tristissimo!

è successo molte volte pure a me, prima che scoprissi la fumetteria! tu non vai in fumetteria scusa?

tu che intendi esattamente x fumetteria? il massimo che ho "scoperto" io dopo un lungo vagabondare è stata un'edicola dove arrivano più o meno tutti i manga, ma questa volta sono stato sfortunato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado sempre in fumetteria, c'è mooolta più scelta e posso comprami i gadgets come l'appendi-abiti di chopper oppure il cappello di Ace e anke gli Shuriken di naruto.

Approposito, oggi ho preso Soul Eater 18! sono a 114

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu che intendi esattamente x fumetteria? il massimo che ho "scoperto" io dopo un lungo vagabondare è stata un'edicola dove arrivano più o meno tutti i manga, ma questa volta sono stato sfortunato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado sempre in fumetteria, c'è mooolta più scelta e posso comprami i gadgets come l'appendi-abiti di chopper oppure il cappello di Ace e anke gli Shuriken di naruto.

Approposito, oggi ho preso Soul Eater 18! sono a 114

Soul Eater 18 completo? (C'è anche la versione fallata con 3 pagine mancanti alla fine)

EDIT: Quello era il 17 scusate XD comunque, in qualche fumetteria è rrivato il 17 con le 3 pagine rimesse? Da me ancora no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da me no, io ho il soul eater 17 con le 3 pagine fallate.... (lo ammetto ci sono rimasto male quando ho girato la pagina di kid avvolto nella follia e nn ho trovato altro ke la preview)

ok un luogo simile dalle mie parti non esiste, ne sono sicuro D: che sfortuna T.T

Prova a cercare, magari dalle tue parti trovi una fumetteria.

Mai perdere le speranze!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cercare, magari dalle tue parti trovi una fumetteria.

Mai perdere le speranze!!!

giusto, spero solo che quando la troverò non mi lascerò prendere dalla foga del momento e mi ritroverò a comprare milioni di manga, sarebbe spiacevole (per il portafoglio) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giusto, spero solo che quando la troverò non mi lascerò prendere dalla foga del momento e mi ritroverò a comprare milioni di manga, sarebbe spiacevole (per il portafoglio) XD

Io ultimamente mi trattengo... sto raccogliedo soldi per il cartoomics di milano che c'è domenica!!!! Farò follie!!! (ho già  raccolto 100€) quindi avrò bisogno della valigia per tornare indietro XD.

Darò libero sfogo alla mia voglia-manga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa? tutti in un colpo? sei pazzo XD

allora, qualcuno conosce una cura alla dipendenza da manga? :)

Una cura (se si puo' definire tale )esiste:lasciare gli adorati fumetti alla merce' del fratello minore.............

Come padre sono dovuto intervenire diverse volte a separare i figli, finche' i nonni (che non capisono molto la differenza tra fumetto e pezzo di carta ) hanno fatto colorare a mio figlio minore alcune pagine di "le avventure di Plue" :cry: .

sigh devo aggiungereanche il sopra citato alla lista dei prossimi acquisti.

Domani vado in fumetteria e se non e' arrivato Black Butler faccio una strage............ :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente oggi sono passata in fumetteria e ho preso:

- Tsubasa Resevoir Chronicle 21° volume

- Vampire Knight 3 versione Deluxe

- The world God only kwows 1° volume

Ora sono arrivata a quota 30 (volevo provare a comprarmi anche Another, come molti altri titoli XD ma ho detto che ripasso un'altra volta °_°' )

la mia fumetteria è questa (foto un po' piccina, ma spero renda l'idea :))

libreria-verona-fumetti-big_article.gif

ed è solo un angolo XD

o_O Dov'è che vivi? Mi ci trasferisco subito! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...