Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

I miracoli accadono realmente \ò/ !!!

Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miracoli accadono realmente \ò/ !!!

Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XD

ma bene, bravo ^^

visto che bastava guardarsi un po' intorno? :)

da adsso vedrai, ti si aprirà  un mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma bene, bravo ^^

visto che bastava guardarsi un po' intorno? :)

da adsso vedrai, ti si aprirà  un mondo XD

beh spero solo che questa scoperta non mi porti ora a svuotare tutto il portafogli, mi devo controllare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh spero solo che questa scoperta non mi porti ora a svuotare tutto il portafogli, mi devo controllare XD

mamma non me lo dire...

da qaundo ho scoperto le fumetterie di verona non ho più un euro nel portafoglio!

non cadere nel tunnel XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miracoli accadono realmente \ò/ !!!

Seriamente parlando ora, uscito da scuola oggi mancavano ancora 10 minuti all'autobus, così decido di passeggiare e indovinate? a 2 isolati dalla scuola cosa trovo? Una fumetteria. *_* Domani stesso la deprederò, è deciso XD

Questa sì che è una piacevolissima sorpresa *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma non me lo dire...

da qaundo ho scoperto le fumetterie di verona non ho più un euro nel portafoglio!

non cadere nel tunnel XD

Uhm, forse dovremmo aprire un centro anti dipendenza dai manga °_°'

Comunque L'attacco dei giganti mi garbava assai, ma se i disegni non sono di livello non lo prendo :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rubato la tastiera al marito. Io seguo Shingeki e sono piu' avanti con i capitoli e vi assicuro che la storia, a tratti horror, merita. Mi sono divorata i primi 3 volumi in mezzora. I disegni che piacciano o meno sono proprio belli per la loro particolarita'.

magari il protagonista non e' morto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rubato la tastiera al marito. Io seguo Shingeki e sono piu' avanti con i capitoli e vi assicuro che la storia, a tratti horror, merita. Mi sono divorata i primi 3 volumi in mezzora. I disegni che piacciano o meno sono proprio belli per la loro particolarita'.

magari il protagonista non e' morto...

ciao Mami! (è il caso di dirlo? XD)

ma dimmi, dimmi... shingeki da quanti volumi è composto? (non mi va di guardare animeclick... sfaticata flamy :))

se sono pochi potrei faci un pensiero, ne parli bene... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao Mami! (è il caso di dirlo? XD)

ma dimmi, dimmi... shingeki da quanti volumi è composto? (non mi va di guardare animeclick... sfaticata flamy :))

se sono pochi potrei faci un pensiero, ne parli bene... ^^

Pubblicati in italia solo il primo volume, ma in internet si trova fino al capitolo 30 e ne esce uno ogni mese. Sicuramente sono 6 volumi da circa 4 capitoli ciascuno e per quanto riguarda il 7 siamo ancora in attesa di verificare se si concludera' con il capitolo 30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...