Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Una cura (se si puo' definire tale )esiste:lasciare gli adorati fumetti alla merce' del fratello minore.............

Come padre sono dovuto intervenire diverse volte a separare i figli, finche' i nonni (che non capisono molto la differenza tra fumetto e pezzo di carta ) hanno fatto colorare a mio figlio minore alcune pagine di "le avventure di Plue" :cry: .

sigh devo aggiungereanche il sopra citato alla lista dei prossimi acquisti.

Domani vado in fumetteria e se non e' arrivato Black Butler faccio una strage............ :crazy:

ahah, anni fa anche mio fratello si era messo a colorare il numero 8 di naruto... lo avrei ammazzato! XD l'ho ricomprato nel giro di poco, comunque...

black butler è uscito solo ieri... vedrai che ora lo trovi ^^

Ok, finalmente oggi sono passata in fumetteria e ho preso:

- Tsubasa Resevoir Chronicle 21° volume

- Vampire Knight 3 versione Deluxe

- The world God only kwows 1° volume

Ora sono arrivata a quota 30 (volevo provare a comprarmi anche Another, come molti altri titoli XD ma ho detto che ripasso un'altra volta °_°' )

o_O Dov'è che vivi? Mi ci trasferisco subito! :sisi:

la tua situazione per ora non cambia, resti Caporale :)

ahah, vivo a verona, come si vede anche lì a sinistra!

e quella è la foto di solo una delle quattro fumetterie diverona (la seconda per forniture) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, finalmente oggi sono passata in fumetteria e ho preso:

- Tsubasa Resevoir Chronicle 21° volume

- Vampire Knight 3 versione Deluxe

- The world God only kwows 1° volume

Ora sono arrivata a quota 30 (volevo provare a comprarmi anche Another, come molti altri titoli XD ma ho detto che ripasso un'altra volta °_°' )

o_O Dov'è che vivi? Mi ci trasferisco subito! :sisi:

comprato anch'io quello evidenziato, avevo iniziato a leggerlo come scan, ma poi l'ho visto in edicola: è fantastico, devo dire che mi sta davvero piacendo per ora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la tua situazione per ora non cambia, resti Caporale :)

ahah, vivo a verona, come si vede anche lì a sinistra!

e quella è la foto di solo una delle quattro fumetterie diverona (la seconda per forniture) XD

Me lo immaginavo che non avrei cambiato titolo XD era giusto per aggiornare la lista :) (che, facendoci caso ora, non ho mai citato °_°' ) almeno cerco di trattenermi quanto meglio posso :°D poi anche le 2 fumetterie della mia città  mi "aiutano" a tenere la testa a posto (visto che come cerco un numero, l'80% delle volte nun c'è :empty: )

Cooomunque... mi sa che ero troppo occupata a fantasticare sulla fumetteria nella foto per non leggere la locazione (forse anche il fatto di essere mezza miope potrebbe aver influito sulla situazione) XD

comprato anch'io quello evidenziato, avevo iniziato a leggerlo come scan, ma poi l'ho visto in edicola: è fantastico, devo dire che mi sta davvero piacendo per ora XD

Io conoscevo già  l'anime, quando ho visto che sarebbe uscito in Italia ho pensato "Appena lo trovo, me lo compro seduta all'istante" :°D poi fino all'8 Aprile c'è l'offerta... preso a meno di 2 euro, un bell'affare no? *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo immaginavo che non avrei cambiato titolo XD era giusto per aggiornare la lista :) (che, facendoci caso ora, non ho mai citato °_°' ) almeno cerco di trattenermi quanto meglio posso :°D poi anche le 2 fumetterie della mia città  mi "aiutano" a tenere la testa a posto (visto che come cerco un numero, l'80% delle volte nun c'è :empty: )

Cooomunque... mi sa che ero troppo occupata a fantasticare sulla fumetteria nella foto per non leggere la locazione (forse anche il fatto di essere mezza miope potrebbe aver influito sulla situazione) XD

cosa? mettila dai :)

è vero, mi sa che l'unica per non drogarsi di manga è non trovarli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, vi ricordo che leggo prevalentemente le scans XD

- Spice and Wolf volumi 1-2

- xxxHOLiC volume 6

- Tsubasa Resevoir Chronicle volumi 18-19-20-21

- Maid-sama volumi 1-2-3-4

- Il professor Layton e i misteri buffi volume 1

- Chitose etc. volumi 2-3-4

- Soul Eater volumi 1-15

- Gate7 volumi 1-2

- Uragiri volumi 1-6

- Host Club volume 1

- Blue Exorcist volume 5

- Superior volume 1

- La scomparsa di Yuki Nagato volume 1

- Hetalia volume 1

- Are you Alice? volume 1

- Number volume 1

- Vampire Knight volume 3 (Deluxe)

- The world God only knows volume 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, vi ricordo che leggo prevalentemente le scans XD

- Spice and Wolf volumi 1-2

- xxxHOLiC volume 6

- Tsubasa Resevoir Chronicle volumi 18-19-20-21

- Maid-sama volumi 1-2-3-4

- Il professor Layton e i misteri buffi volume 1

- Chitose etc. volumi 2-3-4

- Soul Eater volumi 1-15

- Gate7 volumi 1-2

- Uragiri volumi 1-6

- Host Club volume 1

- Blue Exorcist volume 5

- Superior volume 1

- La scomparsa di Yuki Nagato volume 1

- Hetalia volume 1

- Are you Alice? volume 1

- Number volume 1

- Vampire Knight volume 3 (Deluxe)

- The world God only knows volume 1

bella collezione :)Caporale ^^ (come se tu non lo sapessi già  XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio cominciare Samurai deeper Kyo, sono 19 volumi usciti al momento, e costicchiano tutti.

Non so davvero cosa fare, conoscendomi potrei anche fare una spesa folle e comprarli tutti in un colpo, per poi subire le conseguenze (soldini finiti ._.)

Penso che lo farò su pian pianino. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio cominciare Samurai deeper Kyo, sono 19 volumi usciti al momento, e costicchiano tutti.

Non so davvero cosa fare, conoscendomi potrei anche fare una spesa folle e comprarli tutti in un colpo, per poi subire le conseguenze (soldini finiti ._.)

Penso che lo farò su pian pianino. :sneaky:

Fossi in te ne prenderei un paio alla volta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahah, anni fa anche mio fratello si era messo a colorare il numero 8 di naruto... lo avrei ammazzato! XD l'ho ricomprato nel giro di poco, comunque...

black butler è uscito solo ieri... vedrai che ora lo trovi ^^

Siiii' e' arrivato in fumetteria Black Butler (mi sa che forse ho esagerato a vestirmi da cosplay da Rambo/Simpson :crazy: ,solo x fare strage in caso di mancato arrivo )

Ma non mi sono fermato al manga del maggiordomo, acquistato anche Ultimo 4-Soul eater 18 e shingeki ecc.1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena iniziato Bleach(5 vol), Romae Thermae(3 vol) e Magi(3vol) insieme, calcolando che ho come serie Naruto, Fairy Tail, One Piece, Bakuman e Death Note, sono un pazzoide XD Spendo un botto e non riesco a leggerti tutti in un solo giorno, visto che escono tutti lo stesso giorno in fumetteria XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiii' e' arrivato in fumetteria Black Butler (mi sa che forse ho esagerato a vestirmi da cosplay da Rambo/Simpson :crazy: ,solo x fare strage in caso di mancato arrivo )

Ma non mi sono fermato al manga del maggiordomo, acquistato anche Ultimo 4-Soul eater 18 e shingeki ecc.1

bravo, mi hai ricordato che devo comprare ultimo!

ma oggi non ho tempo.... tanto per cambiare :)

Ho appena iniziato Bleach(5 vol), Romae Thermae(3 vol) e Magi(3vol) insieme, calcolando che ho come serie Naruto, Fairy Tail, One Piece, Bakuman e Death Note, sono un pazzoide XD Spendo un botto e non riesco a leggerti tutti in un solo giorno, visto che escono tutti lo stesso giorno in fumetteria XD

ma va pazzooide! posso parlare nel mio caso, che avrò si e no 10 o 11 serie in corso :) qui sei tra amici XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo, due parole: Stan Lee :)

Cmq che ne pensate di Tsubasa

più che stan lee direi hirouki takei! XD ma come ho fatto a dimenticarmi completamente di andare a prendere il 4? si vede che ho troppi impegni.... -.-"

mi spiace, non leggo tsubasa, ma sicuramente qualcuno ti risponderà  con esaustività  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, shaman king bellissimo l'anime, puoi non so il manga. devo comprare bakuman13 me lo sono completamente dimenticato D:

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo :empty:

Ogni santa volta mi dimentico qualcosa, infatti ho dimenticato Bakuman 13, speriamo non sia finito o mi strappo i capelli.

Maledizione alla mia sbadataggine :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vaaa bene....

mi sa che devo mettere una discussione in cui dico i manga che escono durante la settimana, o ci perdiamo tutti!

chi è d'accordo? :)

Lo sai quanti manga escono al mese? devi tener conto di tutte le case, non solo Planet o Star Comics... Anche JPop, GP manga e diverse altre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sai quanti manga escono al mese? devi tener conto di tutte le case, non solo Planet o Star Comics... Anche JPop, GP manga e diverse altre XD

giusto, ma ovvio che consisdererò solo le case più importanti, quindi star, planet, jpop e gp.

ovvio, se qualcuno mi aiuta, facciamo anche di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...

Per quello io posso fornirvi le liste complete di qualsiasi manga in uscita ogni mese, se volete, non mi va di segnare solo quelli delle case più importanti XD Quindi Flamniya, se serve ci sono.

(anche se puntualmente dimentico sempre qualcosa, lista o meno :cry: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm...

Per quello io posso fornirvi le liste complete di qualsiasi manga in uscita ogni mese, se volete, non mi va di segnare solo quelli delle case più importanti XD Quindi Flamniya, se serve ci sono.

(anche se puntualmente dimentico sempre qualcosa, lista o meno :cry: )

non storpiarmi please :cry:

va bene, appena decido qualcosa ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...