Flamiya Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Diciamo che HighSchool of the dead non e consigliato ad un pubblico under 12... Basta vedere un'immagine a babbo su google e capirai...certo, conoscevo il titolo per sentito dire, e sapevo il genere...ma tanto qui a parlarne sono tutti maggiorenni! vaccinatissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 certo, conoscevo il titolo per sentito dire, e sapevo il genere...ma tanto qui a parlarne sono tutti maggiorenni! vaccinatissimi XDInsomma, non esattamente tutti " la Community è frequentata soprattutto da utenti abbastanza giovani e bisogna pensare che questa è una discussione libera a tutti, quindi, in quanto Moderatrice, devo ricordare che è comunque necessario cercare di mettere qualche limite un po' a tutto (mi spiace, ma è mio compito evitare che ci siano problemi di questo tipo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Insomma, non esattamente tutti " la Community è frequentata soprattutto da utenti abbastanza giovani e bisogna pensare che questa è una discussione libera a tutti, quindi, in quanto Moderatrice, devo ricordare che è comunque necessario cercare di mettere qualche limite un po' a tutto (mi spiace, ma è mio compito evitare che ci siano problemi di questo tipo )Si infatti ho cercato di non andare oltre con la descrizione. Ho solo 15 anni, quindi ho cercato di rendere l'idea senza esagerare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Se posso dire la mia su High School, personalmente parlando non mi piace, troppi ecchi.Diciamo che io odio i manga con troppi ecchi, se volessi vedere quelle cose prenderei fumetti appositi.Certo, gli ecchi in un manga ci stanno, ma in quantità moderata e comprensibile, quindi in momenti plausibili e non ogni due pagine con lo scopo apposito di farli vedere, devo trasparire in modo naturale e adatto alla storia insomma.Quindi, a mio gusto non lo consiglio a prescindere, se invece sei un amante del genere prendilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Insomma, non esattamente tutti " la Community è frequentata soprattutto da utenti abbastanza giovani e bisogna pensare che questa è una discussione libera a tutti, quindi, in quanto Moderatrice, devo ricordare che è comunque necessario cercare di mettere qualche limite un po' a tutto (mi spiace, ma è mio compito evitare che ci siano problemi di questo tipo )certo, hai ovviamente ragione, ma io con quella frase intendevo che in quel momento, quando ho mandato il messaggio, a parlarne erano papi67, io e te, per cui tutti maggiorenni... tutto qui... non vorrei che ci fossero fraintendimenti, ovviamente lo so com'è l'utenza del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Insomma, non esattamente tutti " la Community è frequentata soprattutto da utenti abbastanza giovani e bisogna pensare che questa è una discussione libera a tutti, quindi, in quanto Moderatrice, devo ricordare che è comunque necessario cercare di mettere qualche limite un po' a tutto (mi spiace, ma è mio compito evitare che ci siano problemi di questo tipo )Mi scuso per non aver pensato a tutto cio' che avrebbe provocato la mia domanda ( forse la prossima volta sara' meglio che mi informiadeguatamente,del tipo "prima collega il cervello, poi parla" )Papi si mette in ginocchio e ri-chiede scusaPs: oggi sono arrivati in fumetteria i miei 2 manga ordinati sett. scorsa Death Note 13 e Angeloid 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Si infatti ho cercato di non andare oltre con la descrizione.Ho solo 15 anni, quindi ho cercato di rendere l'idea senza esagerare...certo, hai ovviamente ragione, ma io con quella frase intendevo che in quel momento, quando ho mandato il messaggio, a parlarne erano papi67, io e te, per cui tutti maggiorenni... tutto qui... non vorrei che ci fossero fraintendimenti, ovviamente lo so com'è l'utenza del forum Lo so lo so volevo solo puntualizzare la cosa: avevo capito Flamiya che ti riferivi unicamente al momento della discussione, ma volevo ricordare che i messaggi rimangono e bisognerebbe evitare argomenti diciamo estremi o per lo meno prevenirli... sto semplicemente seguendo il mio compito di Moderatrice e vorrei, finché mi è possibile, evitare da subito che si formino problemi del genere "EDIT: tranquillo papi non hai fatto niente di male XD volevo solo soffermarmi su questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Qualcuno che segue il manga 07-Ghost potrebbe dirmi come l'ha trovato?Vorrei iniziarlo ma non sono convinto, quindi vi prego, convincetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Update: l'ultimo Naruto Gold, il 42, e Conan special cases 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Qualcuno che segue il manga 07-Ghost potrebbe dirmi come l'ha trovato?Vorrei iniziarlo ma non sono convinto, quindi vi prego, convincetemi!idem, ne ho visto qualche numero in edicola ma non so se dovrei comprarlo o meno, com'è? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 idem, ne ho visto qualche numero in edicola ma non so se dovrei comprarlo o meno, com'è? D:A me come disegni mi son piaciuti, ma non conosco la trama, quindi non posso giudicare il manga e chiedo suggerimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 rispondo io...dunque, se non erro ora siamo arrivati al numero 7, con 07-ghost, ma io mi sono fermata al 2.sono una che di rado ferma le serie che sta leggendo, se non per motivi economici, ma io mi sono fermata al 2 di questa serie perchè.... proprio non mi piace!ho letto per ben quattro volte il primo volume, prima di dare un minimo di senso alla trama, poi ho dato una seconda possibilità al manga comprando il secondo volume ma... niente, per me ha una trama davvero priva di significato.se devo io leggere un fumetto quattro volte per capirlo (e non l'ho ancora capito).... vuol fire che qualcosa non va!è vero che i disegni sono molto belli, ma lo boccerei, a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Qualcuno che segue il manga 07-Ghost potrebbe dirmi come l'ha trovato?Vorrei iniziarlo ma non sono convinto, quindi vi prego, convincetemi!Sorry Light avrei voluto aiutarti ma ho acquistato solo il n°1 e quoto il comandante supremo che ha postato mentre rispondevo,anch'io ho cercato di capirlo ma non ce l'ho fatta.Potresti provare a sfogliarlo in fumetteria per vedere se il tuo parere e' diverso dal nostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 rispondo io...dunque, se non erro ora siamo arrivati al numero 7, con 07-ghost, ma io mi sono fermata al 2.sono una che di rado ferma le serie che sta leggendo, se non per motivi economici, ma io mi sono fermata al 2 di questa serie perchè.... proprio non mi piace!ho letto per ben quattro volte il primo volume, prima di dare un minimo di senso alla trama, poi ho dato una seconda possibilità al manga comprando il secondo volume ma... niente, per me ha una trama davvero priva di significato.se devo io leggere un fumetto quattro volte per capirlo (e non l'ho ancora capito).... vuol fire che qualcosa non va!è vero che i disegni sono molto belli, ma lo boccerei, a mio avviso.Grazie, seguirò il consiglio Sensei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 uhm... proverò a leggerne qualche scan allora prima di pensare se comprarlo o meno, se mi piacerà poi lo comprerò (forse) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Più tardi esco a prendermi un paio di Naruto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Dimenticavo, l'altro giorno ho provato Letter Bee, i primi due numeri. Diciamo che è un manga un poì particolare, adatto ai bambini anche.Anyway, dubito che lo continuerò nonostante la discreta qualitò dell'opera.Piccolo O.T. @Flamiya: che ne dici di aprire una setta anche per gli anime? avrei qualche centinaio di aggiornamenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Dimenticavo, l'altro giorno ho provato Letter Bee, i primi due numeri. Diciamo che è un manga un poì particolare, adatto ai bambini anche.Anyway, dubito che lo continuerò nonostante la discreta qualitò dell'opera.Piccolo O.T. @Flamiya: che ne dici di aprire una setta anche per gli anime? avrei qualche centinaio di aggiornamenti XDletter bee? volevo provarlo pure io... com'è a livello di trama e disegni?mmm... si potrebbe fare... ma dovrei mettere degli altri gradi, e manco di idee! suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 letter bee? volevo provarlo pure io... com'è a livello di trama e disegni?mmm... si potrebbe fare... ma dovrei mettere degli altri gradi, e manco di idee! suggerimenti?Metti i gradi della Marina come in one piece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Metti i gradi della Marina come in one piece!mmmm... li ho già guardati per decidere i gradi della slas, e non mi sembravano tanto diversi da questi... cioè, a parte l'ammiraglio e qualche altro, sono uguali!mmmm... ci devo pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 mmmm... li ho già guardati per decidere i gradi della slas, e non mi sembravano tanto diversi da questi... cioè, a parte l'ammiraglio e qualche altro, sono uguali!mmmm... ci devo pensare...Allora prova quelli di Naruto (Apprendista accademia, genin, chunin, jonin, eccetera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Allora prova quelli di Naruto (Apprendista accademia, genin, chunin, jonin, eccetera)mmm troppo pochi...ci penso, ma direi di non andare troppo OT, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Momento momento! Anche una per gli Anime? Oddio mio D: e vatti a ricordare il numero esatto degli episodi che mi sono vista in tutti questi anni °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 mmm troppo pochi...ci penso, ma direi di non andare troppo OT, che ne dite? In realtà i gradi Ninja di naruto sono un centinaio... Con questo Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 Momento momento! Anche una per gli Anime? Oddio mio D: e vatti a ricordare il numero esatto degli episodi che mi sono vista in tutti questi anni °_°' è un'idea! anche eprchè appunto, mi sa che è difficile ricordarsi... come per la slas, che non ha tutto questo successo, perchè non ci srisocrda tutte le scan, o tutti gli anime in questo caso... è solo un'idea In realtà i gradi Ninja di naruto sono un centinaio... Con questo Fine OTdavvero? me li devi dire allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.