Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Momento momento! Anche una per gli Anime? :attention:

Oddio mio D: e vatti a ricordare il numero esatto degli episodi che mi sono vista in tutti questi anni °_°'

quoto, vedo anime da sempre praticamente, ricordarmi tutti quelli che ho visto è impossibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un'idea! anche eprchè appunto, mi sa che è difficile ricordarsi... come per la slas, che non ha tutto questo successo, perchè non ci srisocrda tutte le scan, o tutti gli anime in questo caso... è solo un'idea ^^

Lo so lo so XD ma anche solo pensare di dover mettermi a ricercare tutti gli Anime che mi son vista eh... mi mette l'ansia >w<" :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letter bee? volevo provarlo pure io... com'è a livello di trama e disegni?

Guarda, la trama è ben strutturata a mio avviso, ovviamente per quello che ho letto. Anche il fatto dei postini ha il suo tocco di originalità .

I disegni sono discreti, adottano uno stile accettabile insomma :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, la trama è ben strutturata a mio avviso, ovviamente per quello che ho letto. Anche il fatto dei postini ha il suo tocco di originalità .

I disegni sono discreti, adottano uno stile accettabile insomma :D

mmmm.... bene, vediamo a quanti numeri arriva, per ora siamo ad 11... se la smette in tempi brevi magari ci faccio un pensiero ^^

altra domanda: avete letto "buster keel" e "magi"? che ne pensate dei due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah se si fa la setta per gli anime io faccio una strage, avrò visto quasi 2000 episodi negli ultimi 4 anni, se poi aggiungiamo tutti quelli che davano quand'ero piccolo su Italia 1 non so dove arriverò XD

P.S: Se non è spam (ma non credo visto che si può nominare Animeclick), per tenere conto degli anime visti e vedere le classifiche consiglio Myanimelist, se poi non si conosce l' inglese anche Animeclick non è male.

P.P.S: come gradi si potrebbero usare benissimo quelli di One Piece, di uguali trovo solo il Sergente e il Sergente Maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenente Maggiore, con ben 185 fra volumetti vari.. e considerato il costo di alcuni di questi..

il mio portafoglio se ne va in pappa.

Dovresti elencarli, se non ti scoccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenente Maggiore, con ben 185 fra volumetti vari.. e considerato il costo di alcuni di questi..

il mio portafoglio se ne va in pappa.

come dice light, tutti hanno fatto un elenco dei manga posseduti, per farsi un'idea ^^

inoltre, non so, state facendo un'ammutinamento? ultimamente tutti si assegnano il grado da soli... in realtà  sarei io, in qualità  di comandante supremo, ad assegnarli ufficialmente... °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre, non so, state facendo un'ammutinamento? ultimamente tutti si assegnano il grado da soli... in realtà  sarei io, in qualità  di comandante supremo, ad assegnarli ufficialmente... °_°'

Ammutinamento!!! Yeah! Ammutiniamoci al comandante supremo Flamiya!

LoL dai scherzo, non potrei mai ammutinarmi al comandante supremo Flamiya<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammutinamento!!! Yeah! Ammutiniamoci al comandante supremo Flamiya!

LoL dai scherzo, non potrei mai ammutinarmi al comandante supremo Flamiya<3

non provarci light! ricordati che il comandante supremo ha occhi dappertutto, se ti becco ad ammutinare sei in guai seri ragazzo XD

(ovviamente scherzo ^^ <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammutinamento!!! Yeah! Ammutiniamoci al comandante supremo Flamiya!

LoL dai scherzo, non potrei mai ammutinarmi al comandante supremo Flamiya<3

non provarci light! ricordati che il comandante supremo ha occhi dappertutto, se ti becco ad ammutinare sei in guai seri ragazzo XD

(ovviamente scherzo ^^ <3)

Perché mi pare che la discussione stia "favorendo" i +1 a vuoto? °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché mi pare che la discussione stia "favorendo" i +1 a vuoto? °_°'

pare anche a me... ops.

chiedo scusa.

comunque un paio di messaggi fa avevo fatto una domanda su "buster keel" e "magi", qualcuno sa rispondermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ultimo OT: forse sarebbe bene spiegare bene la faccenda della votazione, magari con un post in prima pagina, dicendo di postare la propria lista di manga posseduti, può sembrare una cosa ovvia, ma non mi sembra che lo sia così tanto ormai o.ò XD fine OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ohohoho.. credevo che fosse una specie di test a punteggio, e mi ero divertita molto a farlo, comunque:

Nazca, Present From Lemon, Keroro, Negima, La luna nel Lago, Kiss of Rose Princess, Bleach, Fairy Tail, Hero Tales, Gekka Bijin, Letter Bee, Yu-Gi-OH!, Black Butler, Summer Wars, Full Metal Alchemist, Bugie d'amore, Un Cassandra, Bakuman, Sailor Moon, Host Club, Air Gear, Koakuma Cafe, Holy Talker, Letter Bee, PanicxPanic, Happy Ice Cream, Mirmo, Marmaid Malody (1 regalo al Lucca Comics 2010), Shugo Chara (ultimo numero), D-N Angel, Mew Mew, The Gentelmen Allinace Cross, Full Moon, Repure, Super Doll Rika Chan, Ura Peach Girl, Monster School, Pita Ten, Sugar la fatina della neve (veramente dolce..troppo, ma bello), Aria, Acqua, Rex, Tsubasa, Karin Piccola dea, Imadoki!, Kingdom Hearts (quello con Roxas), Nightmare Before Christmas, Naruto, Doraemon, Shaman King, Black Lagoon, GTO, Shaman King, Conan,

e questo è tutto (al momento).

Di molti ho qualche numero, ma di altri interi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ohohoho.. credevo che fosse una specie di test a punteggio, e mi ero divertita molto a farlo, comunque:

Nazca, Present From Lemon, Keroro, Negima, La luna nel Lago, Kiss of Rose Princess, Bleach, Fairy Tail, Hero Tales, Gekka Bijin, Letter Bee, Yu-Gi-OH!, Black Butler, Summer Wars, Full Metal Alchemist, Bugie d'amore, Un Cassandra, Bakuman, Sailor Moon, Host Club, Air Gear, Koakuma Cafe, Holy Talker, Letter Bee, PanicxPanic, Happy Ice Cream, Mirmo, Marmaid Malody (1 regalo al Lucca Comics 2010), Shugo Chara (ultimo numero), D-N Angel, Mew Mew, The Gentelmen Allinace Cross, Full Moon, Repure, Super Doll Rika Chan, Ura Peach Girl, Monster School, Pita Ten, Sugar la fatina della neve (veramente dolce..troppo, ma bello), Aria, Acqua, Rex, Tsubasa, Karin Piccola dea, Imadoki!, Kingdom Hearts (quello con Roxas), Nightmare Before Christmas, Naruto, Doraemon, Shaman King, Black Lagoon, GTO, Shaman King, Conan,

e questo è tutto (al momento).

Di molti ho qualche numero, ma di altri interi.

dovresti anche dire quanti volumi hai di ognuno di essi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ed ecco tutto allora:


  • Nazca: 2

  • Present From Lemon: 4

  • Keroro: 10

  • Negima: 1

  • La luna nel Lago: 1

  • Kiss of Rose Princess: 1

  • Bleach: 3

  • Fairy Tail: 3

  • Hero Tales: 5

  • Gekka Bijin: 1

  • Letter Bee: 2

  • Yu-Gi-OH!: 6

  • Black Butler: 4

  • Inuyasha: 31

  • Death Note: 4

  • Sugar Sugar: 2

  • Card Captor Sakura: 1

  • Summer Wars: 1

  • Full Metal Alchemist: 9

  • Bugie d'amore: 2

  • Un Cassandra: 2

  • Bakuman: 6

  • Sailor Moon: 2

  • Host Club: 1

  • Air Gear: 11

  • Koakuma Cafe: 1

  • Holy Talker: 1

  • PanicxPanic: 2

  • Happy Ice Cream: 2

  • Mirmo: 4

  • Marmaid Malody: 1

  • Shugo Chara: 1

  • D-N Angel: 3

  • Mew Mew: 7

  • The Gentelmen Alliance Cross: 1

  • Full Moon: 7

  • Repure: 1

  • Super Doll Rika Chan: 1

  • Ura Peach Girl: 2

  • Monster School: 1

  • Pita Ten: 5

  • Sugar la fatina della neve: 3

  • Aria: 1

  • Acqua: 1

  • Rex: 1

  • Tsubasa: 1

  • Karin Piccola dea: 1

  • Imadoki!: 1

  • Kingdom Hearts: 5

  • Nightmare Before Christmas: 1

  • Naruto: 10

  • Doraemon: 1

  • Shaman King: 1

  • Black Lagoon: 1

  • GTO: 1

  • Conan: 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ultimo OT: forse sarebbe bene spiegare bene la faccenda della votazione, magari con un post in prima pagina, dicendo di postare la propria lista di manga posseduti, può sembrare una cosa ovvia, ma non mi sembra che lo sia così tanto ormai o.ò XD fine OT

mi sa anche a me.... °_°'

Bene, ed ecco tutto allora:

  • Nazca: 2
  • Present From Lemon: 4
  • Keroro: 10
  • Negima: 1
  • La luna nel Lago: 1
  • Kiss of Rose Princess: 1
  • Bleach: 3
  • Fairy Tail: 3
  • Hero Tales: 5
  • Gekka Bijin: 1
  • Letter Bee: 2
  • Yu-Gi-OH!: 6
  • Black Butler: 4
  • Inuyasha: 31
  • Death Note: 4
  • Sugar Sugar: 2
  • Card Captor Sakura: 1
  • Summer Wars: 1
  • Full Metal Alchemist: 9
  • Bugie d'amore: 2
  • Un Cassandra: 2
  • Bakuman: 6
  • Sailor Moon: 2
  • Host Club: 1
  • Air Gear: 11
  • Koakuma Cafe: 1
  • Holy Talker: 1
  • PanicxPanic: 2
  • Happy Ice Cream: 2
  • Mirmo: 4
  • Marmaid Malody: 1
  • Shugo Chara: 1
  • D-N Angel: 3
  • Mew Mew: 7
  • The Gentelmen Alliance Cross: 1
  • Full Moon: 7
  • Repure: 1
  • Super Doll Rika Chan: 1
  • Ura Peach Girl: 2
  • Monster School: 1
  • Pita Ten: 5
  • Sugar la fatina della neve: 3
  • Aria: 1
  • Acqua: 1
  • Rex: 1
  • Tsubasa: 1
  • Karin Piccola dea: 1
  • Imadoki!: 1
  • Kingdom Hearts: 5
  • Nightmare Before Christmas: 1
  • Naruto: 10
  • Doraemon: 1
  • Shaman King: 1
  • Black Lagoon: 1
  • GTO: 1
  • Conan: 1

ma bene! come hai pure detto tu, il tuo grado ufficiale è, per ora, Tenente Maggiore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Vi consiglio Mirai Nikki è dannatamento bello *w*-

dici così perché non l'hai letto tutto, pure io lo adoro come manga, ma verso gli ultimi capitoli diventa davvero assurda come storia D: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...