Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

poi dimmi se c'è da ricredersi, in caso ^^

Va bene mio Comandante ^_^ , papi dubbioso.

Intanto "mami" oggi per puro caso ha visto la fumetteria aperta O_o e si è fiondata a comprare OP 13-15-16 Compreso il n° 1 di Hokenshitsu no Shinigami.

Non l'ho ancora letto, però dalla trama in quarta di copertina mi sembra simile al sopracitato "Libro dei demoni".

Appena mi capita tra le mani........vi saprò dire.

Però se qualcuno lo legge prima di me, dica la sua.

Ps. il titolo in italiano è "Uno shinigami in infermeria".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho preso il 1° volume, in effetti sembra piuttosto noioso, se mai avrò voglia me ne cerco delle scan e lo leggo, ma non penso di prendere altri volumi :/ (anche se devo dire che quando l'ho letto non so perché mi ricordava trauma center °-° XD)

ok, letto qualche cap come scan, confermo quando detto: noioso, non penso proprio che ne comprerò altri :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, letto qualche cap come scan, confermo quando detto: noioso, non penso proprio che ne comprerò altri :/

quoto.

che coooosaaaaa? o.O

sapevate che dal prossimo volume di Karakuridouji Ultimo i volumetti costeranno 4,20€ piuttosto che 3,90€?

nooo, roba da matti D:

aaaaah e pure naruto! maddaaaai D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che coooosaaaaa? o.O

sapevate che dal prossimo volume di Karakuridouji Ultimo i volumetti costeranno 4,20€ piuttosto che 3,90€?

nooo, roba da matti D:

o.o Come mai l'aumento del prezzo? Mah o_ò

(Comunque... oggi sono passata in fumetteria, comprati: Vampire Knight 9-10-11, Chitose etc 5 e The world God only knows 3, portandomi ad un totale di 44 manga)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o.o Come mai l'aumento del prezzo? Mah o_ò

(Comunque... oggi sono passata in fumetteria, comprati: Vampire Knight 9-10-11, Chitose etc 5 e The world God only knows 3, portandomi ad un totale di 44 manga)

bravaaaaaaaaaaaaa! sta raggiungendo la parte interessante ora, fra poco arriverà  la mia conquista preferita *____* muahhahahah ! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bravaaaaaaaaaaaaa! sta raggiungendo la parte interessante ora, fra poco arriverà  la mia conquista preferita *____* muahhahahah ! XD

L'notato XD è stato il primo volume letto appena tornata a casa :°D la storia sta procedendo in maniera sempre più interessante *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Panini ha aumentato tutti i prezzi dei manga del 5-10%

Ah o.o io della Panini ho comprato volumi usciti già  da qualche settimana (di cui il prezzo è rimasto invariato), quindi non c'ho fatto nemmeno caso c.c

Comunque sono senza parole ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come casa editrice comunque per me le migliori sono Star Comics e Panini, peccato che abbiano alzato il prezzo di 30 centesimi, la crisi si sente >.<

anche la star comics ha alzato i prezzi? erano già  a 4,20€, dove vogliono arrivare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia collection :D :

One piece(new edition) : 1 a 48

naruto(ristampa rossa edizione limitata): 1 a 10

shaman king(perfect edition): 1 a 15

buster keel: 1 a 5

detective conan: 1 a 20 (mi mancano i soldi per andare avanti! °_°')

dragon ball evergreen: 1 a 7

mar heaven. 1 a 15

rave:1 a 20

fullmetal alchemist: 1 a 27

toriko: 1 e 2

uchu kyodai(il miglior manga dopo one piece):1 a 12

ultimo:1 a 5

poi altri manga di dragonball (circa una ventina) di altre edizioni (perfect,new,deluxe ecc.) :D :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mia collection :D :

One piece(new edition) : 1 a 48

naruto(ristampa rossa edizione limitata): 1 a 10

shaman king(perfect edition): 1 a 15

buster keel: 1 a 5

detective conan: 1 a 20 (mi mancano i soldi per andare avanti! °_°')

dragon ball evergreen: 1 a 7

mar heaven. 1 a 15

rave:1 a 20

fullmetal alchemist: 1 a 27

toriko: 1 e 2

uchu kyodai(il miglior manga dopo one piece):1 a 12

ultimo:1 a 5

poi altri manga di dragonball (circa una ventina) di altre edizioni (perfect,new,deluxe ecc.) :D :D :D

senza contare i circa, sono 186 ^^

per cui abbiamo un Tenente Maggiore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAHHHH!! Non sono arrivati i manga alla mia fumetteria, causa posticipi delle case editrici.

E' per via del terremoto? Visto che la Panini è a Modena, potrebbe essere quella la causa.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAHHHH!! Non sono arrivati i manga alla mia fumetteria, causa posticipi delle case editrici.

E' per via del terremoto? Visto che la Panini è a Modena, potrebbe essere quella la causa.

Cosa ne pensate?

ahi ahi, potrebbe essere. ma cosa cercavi? perchè io non vedo rallentamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per te ^_^ .

Dunque Soul Eater 19 era previsto in uscita nel week end del 24-05, poi nel week del 31-05, ora un'altra sett. di attesa.

Angeloid 5, L'investigatore dell'occulto 1, Beelzebub 7, pure loro di una sett.

Ora non gliene faccio una colpa a nessuno( magari è anche il corriere che può avere dei problemi °_°' ), è solo che il prossimo fine settimana mi ritroverò con una valanga di manga ( pure aumentati di prezzo,so che dovrei essere l'ultimo a dover parlare di soldi dato che lavoro.....).

Piccolo sfogo (un po' OT ) a parte, i manga sopracitati a Verona sono arrivati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento per te ^_^ .

Dunque Soul Eater 19 era previsto in uscita nel week end del 24-05, poi nel week del 31-05, ora un'altra sett. di attesa.

Angeloid 5, L'investigatore dell'occulto 1, Beelzebub 7, pure loro di una sett.

Ora non gliene faccio una colpa a nessuno( magari è anche il corriere che può avere dei problemi °_°' ), è solo che il prossimo fine settimana mi ritroverò con una valanga di manga ( pure aumentati di prezzo,so che dovrei essere l'ultimo a dover parlare di soldi dato che lavoro.....).

Piccolo sfogo (un po' OT ) a parte, i manga sopracitati a Verona sono arrivati?

mmm... ultimamente mi sono convertita alla gp, per cui non ho guardato bene le uscite della panini, nè guardo mai quelle della star... però se non sbaglio ho visto di sfuggita che soul eater c'era, ma non voglio dire una fesseria.

ma non per dirti, ma se, per esempio, spendevi 15 euro questa settimana e 15 la settimana prossima, non è uguale spendere 0 euro questa settimana e 30 la settimana prossima? è vero, sembra di più, ma alla fin fine è uguale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... ultimamente mi sono convertita alla gp, per cui non ho guardato bene le uscite della panini, nè guardo mai quelle della star... però se non sbaglio ho visto di sfuggita che soul eater c'era, ma non voglio dire una fesseria.

ma non per dirti, ma se, per esempio, spendevi 15 euro questa settimana e 15 la settimana prossima, non è uguale spendere 0 euro questa settimana e 30 la settimana prossima? è vero, sembra di più, ma alla fin fine è uguale XD

Non hai tutti i torti, però sai com'è perfida la ben nota legge di Murphy.......

Oppure pensi : "toh, ho in tasca 15 euro (senza pensare al salvadanaio che è a casa ), massì stasera esco con gli amici.

E puff, svaniti....

Il mio è il primo caso ( lo so sono pessimista di natura.... ^^ ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...