Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

On 28/8/2012 at 18:42, Lightning ha scritto:

E così ho deciso anche io di avvicinarmi al mondo dei manga... Il problema è che non so nulla (e quando dico nulla, intendo proprio nulla) sull'argomento. Perciò chiedo a voi. Ah, giusto, per ora parlo di One Piece, dato che conto di iniziare questa serie.

1) Quanti volumi sono usciti, e ogni quanto escono?

2) Dove posso comprarli?

3) E soprattutto, se possibile, dove trovo quelli già pubblicati da tempo?

Grazie!

s

 

e sono domande così semplici posso rispondere pure io su onepiece ^^

 

allora, sono già  usciti in tutto... la bellezza di 64 volumi per la star comics ^^ in giappone sono 67 ^^ l'ultimo, il 64 qui in italia, è uscito lo scorso 4 agosto. non sono sicura sulla cadenza delle uscite, non comprandolo, ma dovrebbe essere trimestrale, qualcuno mi corregga se sbaglio ^^

lo trovi tranquillamente in edicola, l'ultimo uscito, per gli arretrati devi andare a cercare in una fumetteria, o alle fiere ^^

 

spero di essere stata d'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/8/2012 at 18:51, Flamiya ha scritto:

s

 

e sono domande così semplici posso rispondere pure io su onepiece cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

 

allora, sono già  usciti in tutto... la bellezza di 64 volumi per la star comics cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif in giappone sono 67 cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif l'ultimo, il 64 qui in italia, è uscito lo scorso 4 agosto. non sono sicura sulla cadenza delle uscite, non comprandolo, ma dovrebbe essere trimestrale, qualcuno mi corregga se sbaglio cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

lo trovi tranquillamente in edicola, l'ultimo uscito, per gli arretrati devi andare a cercare in una fumetteria, o alle fiere cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

 

spero di essere stata d'aiuto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

 

Grazie.

Wow, 64 volumi... Ci metterò un bel po' a recuperare.

Allora la prossima tappa è la fumetteria più vicina a casa mia (a 15 minuti, per fortuna).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho la collezione completa di Another (1-4) e devo dire che è stupenda, anche se mi mancava la carneficina dell'anime, Il finale del manga però è decisamente inquietante. Poi ho Mirai Nikki 2-5 (NON TROVO IL PRIMO.) e ho cominciato Puella Magi Madoka Magica, del quale per ora solo il primo volume è uscito. Poi da qualche parte dovrei avere un numero di Tsubasa e uno di Detective Conan che mi regalò mia nonna, sì, è stata lei ad appassionarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente!!!!

Terminato questo mese d'Agosto, dove tutti (chi +, chi -) si sono presi una pausa, anche la mia fumetteria ha riaperto i battenti, e.....salasso fu cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Aggiornamento manga: Rosario + vampire 2

Psychic detective Yakumo 2

Angeloid 8

I signori dei mostri 15

Il libro dei demoni 3

Fairy tail 27

Black Butler 12

Toriko 4

e dulcis in fundo, due manga che con quest'uscita si concludono: Gekka bijin 5 e The breaker 10 ( anche se quest'ultimo pare che abbia un seguito dedicato .... non aggiungo altro. Attenderò).

Ok, questa è la situazione del mio "portafogli" dopo essere uscito dalla fumetteria empty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gifempty.gif.pagespeed.ce.lusBG3nCN2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uscito il 27 di fairy tail???!!!

Sn andato 4 giorni fa alla star comics è nn lo avevo trovato D:

Cmq light x gli one piece ti consigli di andare negli star shop, dove lo vendono dal primo all'ultimo.

Dove abiti?

Cmq aggiorno anch'io: magi 6, naruto 51, bleach 18, one piece 28

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2012 at 21:34, Death Note ha scritto:

è uscito il 27 di fairy tail???!!!

Sn andato 4 giorni fa alla star comics è nn lo avevo trovato D:

Cmq light x gli one piece ti consigli di andare negli star shop, dove lo vendono dal primo all'ultimo.

Dove abiti?

Cmq aggiorno anch'io: magi 6, naruto 51, bleach 18, one piece 28

 

Star Shop? Mi informerò, grazie!

(Como, comunque).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Per adesso possiedo solo due volumi, il primo di Mirai Nikki e il primo di Soul Eater. Prima d'ora guardavo solo gli Anime, ma oggi ho scoperto il fascino dei Manga. *w*

I volumi di Soul Eater, credo di prenderli tutti, essendo diversi dall'Anime. Quella di Mirai Nikki anche, perchè adoro questo Manga. *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Per adesso possiedo solo due volumi, il primo di Mirai Nikki e il primo di Soul Eater. Prima d'ora guardavo solo gli Anime, ma oggi ho scoperto il fascino dei Manga. *w*

I volumi di Soul Eater, credo di prenderli tutti, essendo diversi dall'Anime. Quella di Mirai Nikki anche, perchè adoro questo Manga. *w*

Good Boy u.u XD si, il manga di SE è parecchio diverso dall'anime, sopratutto verso la "fine" di quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora: Per adesso possiedo solo due volumi, il primo di Mirai Nikki e il primo di Soul Eater. Prima d'ora guardavo solo gli Anime, ma oggi ho scoperto il fascino dei Manga. *w*

I volumi di Soul Eater, credo di prenderli tutti, essendo diversi dall'Anime. Quella di Mirai Nikki anche, perchè adoro questo Manga. *w*

benvenuta, nuova Recluta :Dsento che salirai di grado a breve ^^ se vuoi qualche consiglio sui manga, di qualsiasi natura, la SLAM è il posto giusto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benvenuta, nuova Recluta :Dsento che salirai di grado a breve cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif se vuoi qualche consiglio sui manga, di qualsiasi natura, la SLAM è il posto giusto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

infatti, una volta iniziato è difficile smettere di comprare manga (per fortuna la mancanza di fondi aiuta (?) XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...