Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

A qualcuno di voi è mai capitato tra le mani il mensile (?) "Anteprima", con le anticipazioni sulle varie uscite delle case editrici di fumetti ?

La mia "fumettara" me ne ha regalato una copia, dove tra i vari articoli ce n'era uno che spiegava la motivazione degli aumenti di prezzo prossimi/futuri.

Anche a me li regalavano quando andavo alla ricerca di manga (ora non li hanno più,,)

comunque sono curiosa sull'aumento dei prossimi manga, come mai? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me li regalavano quando andavo alla ricerca di manga (ora non li hanno più,,)

comunque sono curiosa sull'aumento dei prossimi manga, come mai? innocent.gif.pagespeed.ce.QCZ-cjSKc_.gif

Dunque crisi a parte ( anche lei ci ha messo lo zampino, o meglio il pretesto per attuarlo )il discorso aumento manga e non solo loro,è dovuto al fatto che ( la Panini si giustifica così), dopo vari tentativi di migliorare il tipo di carta, hanno trovato la soluzione definitiva (?), la quale si noterà  a partire dalle uscite di questo fine settimana.

Dopo aver comprato Black Butler, ho confrontatoil tipo di carta e devo dire che i loro sforzi sono stati premiati (non che me ne intenda, però l'occhio vuole la sua parte), hanno migliorato anche le copertine irrigidendole appena.

Ora non ho sottomano il giornale perchè viene passato di mano in mano in famiglia.

Appena lo trovo vedo se ho dimenticato dei passaggi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non ho sottomano il giornale perchè viene passato di mano in mano in famiglia.

Appena lo trovo vedo se ho dimenticato dei passaggi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Ahahah XD succede anche ai miei manga grazie a mia sorella.

Comunque mi auguro sinceramente che questo sovrapprezzo abbia qualcusa di utile (in carta etc..) perchè se continuano così non so come farò..

già  mi limito ormai a qualche spesuccia ogni mese (e ogni tanto).. à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi auguro sinceramente che questo sovrapprezzo abbia qualcusa di utile (in carta etc..) perchè se continuano così non so come farò..

già  mi limito ormai a qualche spesuccia ogni mese (e ogni tanto).. à§___à§

mi spiace dirtelo, ma i volumetti sono identici a prima. 4.20 invece di 3.90, per nulla, sostanzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace dirtelo, ma i volumetti sono identici a prima. 4.20 invece di 3.90, per nulla, sostanzialmente.

Come come come?? ò__ò

No dai Flamy.. dibbi che do dè vero! (a mo di raffreddore, mentre tiro col naso) :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come come come?? ò__ò

No dai Flamy.. dibbi che do dè vero! (a mo di raffreddore, mentre tiro col naso) cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

mi dispiace ghimli, è così. ho in mano ultimo 6, uguale a tutti gli altri. dispiace anche a me à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento degli acquisti : Toriko 3 - Beelzebub / - The breaker 8 - Ultimo 6 - Shinigami in infermeria 2- più vari OP.

A qualcuno di voi è mai capitato tra le mani il mensile (?) "Anteprima", con le anticipazioni sulle varie uscite delle case editrici di fumetti ?

La mia "fumettara" me ne ha regalato una copia, dove tra i vari articoli ce n'era uno che spiegava la motivazione degli aumenti di prezzo prossimi/futuri.

mah, a me non è mai capitato, però si distribuiscono gratis alle fire, quello sì ^^

comunque oggi credo che approfitterò per comprare "il campo dell'arcobaleno" di inio asano visto che le prove sono andate tutte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

flamy visto che anche tu ai comprato monster hunter flash 1..sai quando esce il 2?????

sono molto perplesso, visto che nel sito si puo comprare..

help me.........!!

aaallooora... in realtà  il secondo volume è già  uscito, per l'esattezza il 23 giugno...

il terzo ed ultimo volume uscirà  invece il 19 luglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aaallooora... in realtà  il secondo volume è già  uscito, per l'esattezza il 23 giugno...

il terzo ed ultimo volume uscirà  invece il 19 luglio cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

grazie flamy....domani giro mezza bollate con zoroark per cercarlo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora:

-Naruto da 55 a 58

-To Love Ru da 1 a 17

-Mirai Nikki da 1 a 4

-Another da 1 a 4

-full metal alchemist per ora solo gli ultimi 2 volumi ho cominciato il recupero...

-Toradora da 1 a 4

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ndiamo ad aggiornare gli acquisti....

Oggi me ne sono uscito dal negozio con :I signori dei mostri 14 - Il libro dei demoni 2 - Angeloid 6 - Fairy tail 26 - Psyren 15 (-1 alla conclusione se non erro)

OP 31 e 32

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooooora

Ho preso il 9 di Dragonball

i numeri dal 16 al 30 di OP

e Hetalia 3 così sono a 73 =D

con 73 sei Maresciallo! te l'avevo già  detto? smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

'ndiamo ad aggiornare gli acquisti....

Oggi me ne sono uscito dal negozio con :I signori dei mostri 14 - Il libro dei demoni 2 - Angeloid 6 - Fairy tail 26 - Psyren 15 (-1 alla conclusione se non erro)

OP 31 e 32

ma dove li stipi, mi chiedo XD

aggiungo monster hunter flash 2 quindi sono ah 34!!

ho venduto 13 vecchi manga, ho preso il prof. layton e i misteri buffi 2 quindi sono arrivato alla cifra di 33!!

matty, ti avevo dato il grado?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dove li stipi, mi chiedo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Stiamo cercando un arkitetto per risolvere il "problema" :) :) .ne conosci ?

Scherzi a parte, il problema si allarga mentre la casa si stringe e più avanti si stringerà  ancor di più :RLBmq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora:

-Naruto da 55 a 58

-To Love Ru da 1 a 17

-Mirai Nikki da 1 a 4

-Another da 1 a 4

-full metal alchemist per ora solo gli ultimi 2 volumi ho cominciato il recupero...

-Toradora da 1 a 4

scusa, non ti avevo visto D:

te l'avevo già  dato il grado? non mi ricordo, scusami ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preso l'ultimo numero di naruto , scoprendo felicemente che è aumentato di prezzo :°D siamo a 4,20 ò.ò

già , se ne parlava un pio di pagine fa.

hanno alzato (di nuovo) i prezzi dei fumetti della panini à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...