Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Aggiornamento acquisti: Shinigami in infermeria 4 - Beelzebub 8 (bello come sempre) - OP 38-39-40 - Gosick 1 (per ora non ha deluso le mie aspettative).

Ho terminato solo l'altro ieri di leggere Rosario + Vampire, l'ho trovato carino. Penso che proseguirò l'acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OhLOL E' da un bel pò che non aggiorno! °A° Rimedio subito:

-Beelzebub 7 e 8

-Sengoku Basara Samurai Heroes- Roar of Dragon 1 e 2

-Bakuman 4-5-6 (finalmente li sto recuperando *^*)

-Tales of the Abyss Bloody Asch 1 e 2

-Pokemon Black&White 1

(spero di non averli già  messi in qualche post sperduto, nel caso mi scuso. x°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo aggiornamento causa chiusura estiva del fumettaro: OP 41-42-43 - Crazy zoo 5 (ultimo numero cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif ) - Ultimo 8.

P.S.: oggi ho montato alcune mensole in camera perchè i manga cominciano ad essere veramente tanti :pikachu_but: , ho risolto un pochino i problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P.S.: oggi ho montato alcune mensole in camera perchè i manga cominciano ad essere veramente tanti pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif , ho risolto un pochino i problemi.

Non dirlo al mio armadio che straborda di manga.. non si chiudono neanche le ante ormai sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

E pensare che avevo spostato alcuni libri per far spazio ai miei mangetti... ma niente -__-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirlo al mio armadio che straborda di manga.. non si chiudono neanche le ante ormai sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

E pensare che avevo spostato alcuni libri per far spazio ai miei mangetti... ma niente -__-'

Eh, il "problema" è che uno dice: "Ma sì, ho raggiunto lo scopo, adesso mi calmo (questo dopo aver recuperato, faccio un esempio: tutti i vol. di Bleach)".

Invece non è così,dopo diventa una "malattia" o come le ciliege, uno tira l'altro.

Fine OT :sisi::magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi dopo un bel po' XD

tutti quelli che hanno aggiornato la collezione salgono di grado? scusate eh? ma non mi va di contare i manga e non mi ricordo a quanto stavate prima ^^ quindi, se magari aiutate una povera malata ve ne sarò grata ^^

comunque, aggiorno pur io con crazy zoo 5, ultimo 8 (hanno interrotto la serieeee à§_ৠormai ho più serie interrotte che aspettano di continuare che altro D: ) e il primo volume di beyblade, un po' per curiosità , un po' per nostalgia. però mi sa che non lo proseguirò, ed andrà  ad aggiungersi alla fila delle serie abbandonate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi dopo un bel po' laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

tutti quelli che hanno aggiornato la collezione salgono di grado? scusate eh? ma non mi va di contare i manga e non mi ricordo a quanto stavate prima cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif quindi, se magari aiutate una povera malata ve ne sarò grata cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

comunque, aggiorno pur io con crazy zoo 5, ultimo 8 (hanno interrotto la serieeee à§_ৠormai ho più serie interrotte che aspettano di continuare che altro D: ) e il primo volume di beyblade, un po' per curiosità , un po' per nostalgia. però mi sa che non lo proseguirò, ed andrà  ad aggiungersi alla fila delle serie abbandonate smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Beyblade? oddio, quello è peggio di OP e company quando si tratta di volumi, è impossibile finirlo D: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beyblade? oddio, quello è peggio di OP e company quando si tratta di volumi, è impossibile finirlo D: XD

ma che... intanto è una serie appena iniziata anche in giappone, non si può mai dire XD sto parlando della serie metal fusion obv. e poi tanto, personalmente non mi è piaciuto, forse perchè mi manca takao, forse per altro, fatto sta che non lo continuo, quindi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che... intanto è una serie appena iniziata anche in giappone, non si può mai dire laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif sto parlando della serie metal fusion obv. e poi tanto, personalmente non mi è piaciuto, forse perchè mi manca takao, forse per altro, fatto sta che non lo continuo, quindi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

ah ok XD

Beh in ogni caso vale la pena comprare almeno il primo volume per veder com'è, poi giustamente se non ti piace non continui, logico XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono tutti i manga che io ho a casa XD

Black Butler: da 1 a 12 (fra poco esce anche il 13 *^*)

Fullmetal Alchemist: da 1 a 27

Soul Eater: da 1 a 20

Marmelade Boy: da 1 a 8

La malinconia di Suzumiya Haruhi: da 1 a 3 (ho intenzione di continuare >.>)

La spada incantata di Sakura: da 1 a 9

Index (non ricordo il titolo completo): 1 e 2

To love rhu: 1 e 2 (l'unico che non continuerò)

Namida Usagi: 1 a 3 (poi il 4 che comprerò quando avrò soldi XD)

Rockin Eaven: da 1 a 8 ( l'ho solo letto... I manga sono di mia cugina XD)

E poi... Volumi auto conclusivi che ne sono circa 4 ^^

Con un totale di... 98 manga O.o non credevo di averne così tanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo:

- Pokemon Black&White n. 2-3-4-5-6-7 LOL

Ho ricontato i miei manga.. sono a quota 61, per ora. ù_ù

pausa. dove li hai comprati questi? o.ò

Infatti, che io sappia sono usciti solo in jap ò_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamoci tutti in macchina! *if u nou wut i min* ROTFL Anche io devo rifare un bel carico in fumetteria.. e ho il portafoglio vuoto. x°D

ROTFL i approvo ù_ù cmq il mio è stranamente pieno per adesso , ma credo si svuoterà  in un batter d'occhio :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andiamoci tutti in macchina! *if u nou wut i min* ROTFL Anche io devo rifare un bel carico in fumetteria.. e ho il portafoglio vuoto. x°D

ROTFL i approvo ù_ù cmq il mio è stranamente pieno per adesso , ma credo si svuoterà  in un batter d'occhio :°D

edit mi ha fatto un post uguale ._. si può cancellare à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E così ho deciso anche io di avvicinarmi al mondo dei manga... Il problema è che non so nulla (e quando dico nulla, intendo proprio nulla) sull'argomento. Perciò chiedo a voi. Ah, giusto, per ora parlo di One Piece, dato che conto di iniziare questa serie.

1) Quanti volumi sono usciti, e ogni quanto escono?

2) Dove posso comprarli?

3) E soprattutto, se possibile, dove trovo quelli già pubblicati da tempo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...