Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Lista manga.

Bleach (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Beelzebub (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Busou Renkin (tutto)

Claymore (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Code Geass(tutto)

D.gray-man(tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Death Note(tutto)

Detective Conan 5 volumi

Dragonball (tutto)

Fairy Tail (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

GTO+Shonan junai gumi(tutto)

Hunter x Hunter (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Inuyasha (tutto)

Katekyoshi Hitman Reborn (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Monochrome Factor (tutto)

Naruto (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

One Piece (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Pokemon (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Samurai Deeper Kyo (tutti i numeri usciti fin'ora)

Shaman King (tutto)

Soul Eater (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Vampire Knight (tutti i numeri usciti fin'ora+ capitoli spoiler)

Yu-gi-oh (tutto)

Alcuni sono solo scaricati, altri li ho scannarizzati io stesso dai volumetti originali (altrimenti sarei già  in bancarotta XD)

comunque ho sicuramente + di 300 volumetti originali (non scaricati).

in più di quasi tutte le serie che ho scritto ho visto anche il rispettivo anime (se possibile sub ita poichè i doppiaggi di solito sono scadenti e pieni di censure)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate per il doppio post, ma dovrei chiedere una cosa: Esiste il Manga di Black Rock Shooter?

si, esiste una versione manga di BRS, ma ovviamente è disponibile solo come scan sul web. Ah, e la storia non è quella dell'anime, ma un'altra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Grazie lo stesso. (:

Comunque aggiorno la mia lista di manga:

Soul Eater: Volumi 1, 2, 3, 4, 5.

Mirai Nikki: Volume 1.

Dragon Ball: Volume 17, che possedevo da tanto tempo.

Ubel Blath: Volume 0, che comprai molto tempo fa, quando non sapevo ancora cosa erano i Manga. Non mi ricordo nemmeno dove lo comprai. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonatemi! non riesco a capire chi sono i nuovi ^^ vorrei aggiornare la lista all'inizio del post, ma... è troppo tempo che non aggiorno! datemi tempo XD

comunque...

Alcuni sono solo scaricati, altri li ho scannarizzati io stesso dai volumetti originali (altrimenti sarei già  in bancarotta laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

comunque ho sicuramente + di 300 volumetti originali (non scaricati).

in più di quasi tutte le serie che ho scritto ho visto anche il rispettivo anime (se possibile sub ita poichè i doppiaggi di solito sono scadenti e pieni di censure)

ma quindi quali sarebbero quelli che hai comprato, non scannerizzato? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdonatemi! non riesco a capire chi sono i nuovi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif vorrei aggiornare la lista all'inizio del post, ma... è troppo tempo che non aggiorno! datemi tempo laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

comunque...

ma quindi quali sarebbero quelli che hai comprato, non scannerizzato? :o

scusa ma se hai visto ho fatto un post anche nella sotto-setta.

a questo punto preferirei stare li.

comunque in pratica ho comprato

Bleach

Busou Renkin

Death Note

Dragonball

GTO

Monochrome Factor

Samurai Deeper kyo

Yu-gi-Oh

a scriverti tutti i volumi che ho non ho voglia ci metterei troppo. inoltre queste che ti ho elencato sono solo le mie serie principali.

quasi tutte per i volumi mancanti (che non sono usciti in italia o che non erano usciti) li ho in scan. e anche quelli che ho comprato li ho in scan, preferisco le scan e ho più scan che cartacei, per cui preferirei stare nella sotto-setta.

se però si può stare in entrambe credo che con tutti questi manga (li ho contati all'incirca, non precisamente, ho una 350ina di volumetti cartacei) non ci siano problemi.

ogni tanto aggiornerò le nuove serie comprate.

ps. mi sono ricordato adesso che ho 10 volumi (serie completa) cartacei anche di hell girl

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...