Vai al commento


SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

scusatemi! non mi decido mai ad aggiornare la lista iniziale! ›.‹

comunque aggiorno: oggi ho presto Naruto 60, Blue Exorcist 8 e Proiettili di Zucchero 1 e 2.

altra piccola serie corta. mi va di leggere cosucce serie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giust'appunto, mi sono dimenticato di aggiornare gli acquisti........procedo.

Naruto 60

Arago 1 (per curiosità  e per la promozione, ah sì sono 9 volumi....."mami" ha detto:"trama carina" :) )

mi vergogno a scrivere di quest'acquisto, ma "mami" (sempre lei °_°' ) mi ha fatto comprare Hiyokoi - il pulcino innamorato 1 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Dunque. Ho bisogno di un consiglio. La Star Comics ha annunciato tempo fa dell'uscita in Italia di Pandora Hearts. Ma anche della nuova riedizione di Reborn, che quelli della Planet hanno mollato in corso d'opera.

Ora. Ho letto che entrambe le serie sono in corso.. solo che PH ha 18 volumi, mentre Reborn ne ha ben 41.. Di KHR ho visto tutti gli episodi dell'anime (e l'ho adorato ♥), tuttavia ho paura di cominciare il manga e di dover recuperare tutti quei volumi.. PH, invece, non ho avuto occasione né di leggerlo, né di visionarlo, ma ne ho sentito parlare molto bene, un pò da tutti.. Quindi.. Quale mi conviene leggere e seguire tra i due? Pandora Hearts o Reborn? °-° LOL

(ugh, i miei poveri soldi.. à§__à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Dunque. Ho bisogno di un consiglio. La Star Comics ha annunciato tempo fa dell'uscita in Italia di Pandora Hearts. Ma anche della nuova riedizione di Reborn, che quelli della Planet hanno mollato in corso d'opera.

Ora. Ho letto che entrambe le serie sono in corso.. solo che PH ha 18 volumi, mentre Reborn ne ha ben 41.. Di KHR ho visto tutti gli episodi dell'anime (e l'ho adorato ♥), tuttavia ho paura di cominciare il manga e di dover recuperare tutti quei volumi.. PH, invece, non ho avuto occasione né di leggerlo, né di visionarlo, ma ne ho sentito parlare molto bene, un pò da tutti.. Quindi.. Quale mi conviene leggere e seguire tra i due? Pandora Hearts o Reborn? °-° LOL

(ugh, i miei poveri soldi.. à§__à§)

bro , devi leggere ph senza dubbio e non è un consiglio <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, Dunque. Ho bisogno di un consiglio. La Star Comics ha annunciato tempo fa dell'uscita in Italia di Pandora Hearts. Ma anche della nuova riedizione di Reborn, che quelli della Planet hanno mollato in corso d'opera.

Ora. Ho letto che entrambe le serie sono in corso.. solo che PH ha 18 volumi, mentre Reborn ne ha ben 41.. Di KHR ho visto tutti gli episodi dell'anime (e l'ho adorato ♥), tuttavia ho paura di cominciare il manga e di dover recuperare tutti quei volumi.. PH, invece, non ho avuto occasione né di leggerlo, né di visionarlo, ma ne ho sentito parlare molto bene, un pò da tutti.. Quindi.. Quale mi conviene leggere e seguire tra i due? Pandora Hearts o Reborn? °-° LOL

(ugh, i miei poveri soldi.. à§__à§)

Io seguo giusto PH, di cui mi sono completamente innamorata, mentre KHR ho visto giusto l'anime e niente di più, ma giusto perché l'anime di KHR continua tutt'ora (mi pare, se sbaglio, abbiate la volontà  di perdonarmi ^^"), mentre PH ha un tot di 25 episodi di cui l'ultimi sono stati tirati fuori da chissà  dove, pertanto, ti consiglio da parte mia di acquistare il manga di PH poiché la storia è avvincente, piena di toni cupi e argomenti abbastanza seri e crudi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo giusto PH, di cui mi sono completamente innamorata, mentre KHR ho visto giusto l'anime e niente di più, ma giusto perché l'anime di KHR continua tutt'ora (mi pare, se sbaglio, abbiate la volontà  di perdonarmi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif"), mentre PH ha un tot di 25 episodi di cui l'ultimi sono stati tirati fuori da chissà  dove, pertanto, ti consiglio da parte mia di acquistare il manga di PH poiché la storia è avvincente, piena di toni cupi e argomenti abbastanza seri e crudi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

bro , devi leggere ph senza dubbio e non è un consiglio <3

LOL Ho perso il conto della quantità  di persone che mi hanno detto che Pandora Hearts è stupendo. XD Mi sa che comincerò a seguirlo appena esce qui. ù.ù (Anche perché le parole "piena di toni cupi e argomenti abbastanza seri e crudi" mi stanno già  facendo sbavare. *Q*___)

(Anyway l'anime di Reborn si è concluso da un pò, ma vabbé non importa, tanto il manga ormai ha superato di un bel pò di capitoli la fine dell'anime.. XD LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Ho perso il conto della quantità  di persone che mi hanno detto che Pandora Hearts è stupendo. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif Mi sa che comincerò a seguirlo appena esce qui. ù.ù (Anche perché le parole "piena di toni cupi e argomenti abbastanza seri e crudi" mi stanno già  facendo sbavare. *Q*___)

(Anyway l'anime di Reborn si è concluso da un pò, ma vabbé non importa, tanto il manga ormai ha superato di un bel pò di capitoli la fine dell'anime.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif LOL)

Ahah laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ottima scelta anche se un po' te ne pentirai (?) >w<

(Ah °A° io di KHR ho seguito i primi ep, poi non sono riuscita ad andare avanti >< pardon cwc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto tempo che non scrivevo qui :0

Ormai ho aggiunto diversi volumetti, ma posto gli acquisti più recenti:

Bakuman 16

Noragami 1 (buon "esordiente" della GP, storia dalle tinte classiche ma interessante)

Sora No Otoshimono 8/9, li avevo lasciati in arretrato. La storia sta assumento una piega interessantissima, finalmente il manga comico sta per rivelare qualcosa di più oscuro.

A Town Where You Live 14

Defense Devil 4/5/6 finalmente ho ripreso in mano questa serie geniale, avevo preso i primi tre volumetti e per causa di forza maggiore (pochi dindini XD) ho dovuto accantonarla

Shi Ki 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, tra Venerdì ed oggi ho acquistato: I signori dei mostri 16 - il libro dei demoni 5

Angeloid 10 (è sempre più spassoso ^-^) - Black Butler 14

Gosick 4 - Toriko 5 - OP dal 44 al 47 e

per finire il nuovo (almeno per me) lavoro di Toshiaki Iwashiro (l'autore di Psyren per intenderci)

Mieruhito (storia di 9 volumi, penso che per Flamiya possa andar bene, no? :) . Ho buttato lo sguardo

alle prime 9/10 pagine e non sembra malaccio.....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è ingiusto i nuovi arrivati non hanno più la frase aggiunta..... (nemmeno della sottosetta che è abbandonata, e dire che pensavo ci fossero più lettori di scan che di manga cartacei soppratutto dopo che hanno inventato il Kindle e altri ebook reader con cui si leggono le scan come sulla carta)

ho aggiunto alla mia collezione l'ultimo numero di samurai deeper kyo e di 07-ghost.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sbadato! Sono tornato dal Luccacomics e non ho aggiornato gli acquisti, provvedo subito!

Beelebub 10

Pandora Hearts 1 (come al solito per l'offerta e per curiosità  ^_^)

Arago 2

OP da 50 a 61

High School of the Dead 2 3 4 6 7

Dragonball 1 e 2 (regalati ai miei figli dallo staff Star Comics)

Rosario + Vampire 5

Dulcis in fundo ho portato a casa 2 "litografie" autografate dall'autore di Rosario + Vampire, tale Akihisa Hikeda............ :)

Per Obata, l'impresa per molti è stata ardua, quindi ho lasciato perdere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...