Kamitsure-Chan Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Devo vedere solo l ultimo episodio di Mirai Nikki , poi potrò morire in pace *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Devo vedere solo l ultimo episodio di Mirai Nikki , poi potrò morire in pace *w*preparati a vedere un susseguirsi di colpi di scena, non ti anticipo nulla u.u XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 presi oggi Naruto il mito 38 e 50, sono a 133 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 yeeee finalmente sono uscita a compare manga oggi ho preso "ultimo" 5 e "buonanotte punpun" 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 yeeee finalmente sono uscita a compare manga oggi ho preso "ultimo" 5 e "buonanotte punpun" 5 Bene, bene , domani anch'io passo in fumetteria, "Ultimo 5" ed un altro paio di manga entreranno in casa.Aggiornamento a domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 yeeee finalmente sono uscita a compare manga oggi ho preso "ultimo" 5 e "buonanotte punpun" 5 Ma buonanotte punpun non è quel manga strano che parla di un uccello stilizzato? se si vorrei sapere se è bello così lo prendo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 comprati: attacco dei giganti 1 (è arrivato solo ora, incredibile ò.ò XD), vampire knight 14, monster hunter volume 2, fairy tail 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Ma buonanotte punpun non è quel manga strano che parla di un uccello stilizzato? se si vorrei sapere se è bello così lo prendo anche io sì, quello.a me piace molto, parla di vita quotidiana, sentimenti, pensieri, paure, occasioni.adoro leggere inio asano, che scrive (e disegna) storie profonde, paragonate spesso ai libri di haruki murakami, che personalmente adoro.secondo me è un buonissimo titolo, ma essendo costosetto (7 euro e 50 a volume) e lunghetto (per ora siamo al 9), ti consiglio di provare ad "assaggiare" lo stile di asano con il volume unico "la fine del mondo e prima dell'alba" o, meglio ancora, "solanin", una storia in due volumi comprati: attacco dei giganti 1 (è arrivato solo ora, incredibile ò.ò XD), vampire knight 14, monster hunter volume 2, fairy tail 24ma quindi "l'attacco dei giganti" è bello o no? perchè ci sono prarei discordanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 ma quindi "l'attacco dei giganti" è bello o no? perchè ci sono prarei discordanti...il primo volume mi è sembrato come minimo interessante direi, aspetto di comprarmi o leggere i capitoli successivi prima di decidere se finirlo o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Come promesso, sono uscito dalla fumetteria con : "Ultimo 5", "I signori dei mostri 13", "Hallelujah overdrive! 5" e (cosi' per curiosita', visto il prezzo lancio) "Crazy zoo 1" °_°' E cosi' altro dispendio di money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 preparati a vedere un susseguirsi di colpi di scena, non ti anticipo nulla u.u XDBravo XD se qualcuno spoilera è morto xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Mi piace questa discussione : DPartecipo anche io va...AlloVa:-31 manga Saint Seiya Lost Canvas-5+speciale Tales of Symphonia-21 manga D.Gray-Man-3 manga Di[e]ce-1 manga Death Edge-14 manga Vampire Knight-3 manga Detective Conan-1 manga Claymore-1 manga Violence Jack-2 manga Durarara!!-1 manga Uragiri-6 manga Kuroshitsuji (non riuscirò mai a chiamarlo Black Butler >.< )-2 manga Soul Eater-1 manga Code Geass Renya of the Darkness (mi sembra che si chiami così..)-1 manga Tales of the Abyss: Jade's secret memoriesIn tutto dovrebbero essere (a meno che il conto non sia sbagliato! XD ) 97 manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Mi piace questa discussione : DPartecipo anche io va...AlloVa:-31 manga Saint Seiya Lost Canvas-5+speciale Tales of Symphonia-21 manga D.Gray-Man-3 manga Di[e]ce-1 manga Death Edge-14 manga Vampire Knight-3 manga Detective Conan-1 manga Claymore-1 manga Violence Jack-2 manga Durarara!!-1 manga Uragiri-6 manga Kuroshitsuji (non riuscirò mai a chiamarlo Black Butler >.< )-2 manga Soul Eater-1 manga Code Geass Renya of the Darkness (mi sembra che si chiami così..)-1 manga Tales of the Abyss: Jade's secret memoriesIn tutto dovrebbero essere (a meno che il conto non sia sbagliato! XD ) 97 manga. va bene, allora sei Sottotenente ommioddio c'è tales of the abyss in italia? come ho potuto non notarlo? *se lo appunta* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Ho "divorato" "ultimo 5", cosa mai successa, quando esce il 6? ah gia ' tra 2 mesi..........."tristezza"PS: Comandante Supremo, dato che sei alla ricerca di manga di pochi volumi, "Crazy zoo" e' composto da 5 volumi, se ti puo' interessare.........eppoi il n°1 come ho scritto nel mio ultimo post, costa 1,90 Euro . Io l'ho trovato discretamente buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 PS: Comandante Supremo, dato che sei alla ricerca di manga di pochi volumi, "Crazy zoo" e' composto da 5 volumi, se ti puo' interessare.........eppoi il n°1 come ho scritto nel mio ultimo post, costa 1,90 Euro . Io l'ho trovato discretamente buono.*prende nota* ma bene! vuol dire che al mio prossimo giro di fumetetria devo avere un bel po' di cash in tasca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 va bene, allora sei Sottotenente ommioddio c'è tales of the abyss in italia? come ho potuto non notarlo? *se lo appunta* XDBello! Ho un rango militare Sono un sottotenente..Ed ho notato che mi mancano solo 4 manga per il rango successivo...Bene, bene >=DComunque, Tales of the Abyss è uscito il 5 Aprile se non sbaglio, sono 2 volumetti sul passato di Jade Cooomunque, qualcuno sa se è già uscito D.Gray-man 22? Perché ho letto di sì, ma la mia fumetteria dice di no D: *dilemma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Bello! Ho un rango militare Sono un sottotenente..Ed ho notato che mi mancano solo 4 manga per il rango successivo...Bene, bene >=DComunque, Tales of the Abyss è uscito il 5 Aprile se non sbaglio, sono 2 volumetti sul passato di Jade Cooomunque, qualcuno sa se è già uscito D.Gray-man 22? Perché ho letto di sì, ma la mia fumetteria dice di no D: *dilemma*Da me è già uscito, l'ho visto sta mattina in fumetteria, cmq ho preso Naruto il mito 40 e 45, con questi arrivo a 135 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Preso "I Signori Dei Mostri" #13, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Passata in fumetteria! \>w<Presi Vampire Knight 8 (anche se, veramente, l'avevo acquistato già una settimana fa XD ), The World Only Knows 2 e, poiché speravo di trovare il manga di Madoka Magica, ma a quanto pare da me non è ancora arrivato, ho deciso di prendere il primo volume di Another Quota 37 manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Passata in fumetteria! \>w<Presi Vampire Knight 8 (anche se, veramente, l'avevo acquistato già una settimana fa XD ), The World Only Knows 2 e, poiché speravo di trovare il manga di Madoka Magica, ma a quanto pare da me non è ancora arrivato, ho deciso di prendere il primo volume di Another Quota 37 manga ancora non lo trovo \T.T/ anche se l'ho letto come scan lo voglio cartaceo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ancora non lo trovo \T.T/ anche se l'ho letto come scan lo voglio cartaceo à§_à§Da me è uno di quei rarissimi manga che si trovano facilmente anche perché è reperibile pure nelle edicole owò " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Da me è uno di quei rarissimi manga che si trovano facilmente anche perché è reperibile pure nelle edicole owò "infatti sono riuscito a trovare e a comprare il n°1, ma il 2 non lo trovo ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Presi Naruto il mito 18 e 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Questo mese ho comprato davvero poco, strano.Vabbè, A town Where You Live #9 e I signori dei mostri #13, delle settimane scorse, preso Another #3, Mirai Nikki #3, Dedaman Worderland #2( eh si, i mancava questo dannato arretrato, l'ho aspettato sei mesi O_O) Monster Hunter Episode #3, Shi Ki #6 e #7 (finalmente!) e per finire un nuovo manga della GP, After School Charisma.Praticamente parla di una scuola frequentata da cloni di antichi personaggi famosi come Napoleone. L'ho preso per curiosità , ma dubito che lo continuerò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 e per finire un nuovo manga della GP, After School Charisma.Praticamente parla di una scuola frequentata da cloni di antichi personaggi famosi come Napoleone. L'ho preso per curiosità , ma dubito che lo continuerò..e poi dimmi se ne vale la pena, a me invece pare interessante io invece oggi ho comprato "tales of the abyss" vol.1, "amnesiac kid'z" terzo e ultimo volume, e il primo di "crazy zoo", più che altro per curiosità , per l'offerta di 1,90 invece che 3,90 euro, e perchè me l'ha consigliato papi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.