Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

yeeee finalmente sono uscita a compare manga ^^

oggi ho preso "ultimo" 5 e "buonanotte punpun" 5 ^^

Bene, bene , domani anch'io passo in fumetteria, "Ultimo 5" ed un altro paio di manga entreranno in casa.

Aggiornamento a domani sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yeeee finalmente sono uscita a compare manga ^^

oggi ho preso "ultimo" 5 e "buonanotte punpun" 5 ^^

Ma buonanotte punpun non è quel manga strano che parla di un uccello stilizzato? se si vorrei sapere se è bello così lo prendo anche io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma buonanotte punpun non è quel manga strano che parla di un uccello stilizzato? se si vorrei sapere se è bello così lo prendo anche io ^^

sì, quello.

a me piace molto, parla di vita quotidiana, sentimenti, pensieri, paure, occasioni.

adoro leggere inio asano, che scrive (e disegna) storie profonde, paragonate spesso ai libri di haruki murakami, che personalmente adoro.

secondo me è un buonissimo titolo, ma essendo costosetto (7 euro e 50 a volume) e lunghetto (per ora siamo al 9), ti consiglio di provare ad "assaggiare" lo stile di asano con il volume unico "la fine del mondo e prima dell'alba" o, meglio ancora, "solanin", una storia in due volumi ^^

comprati: attacco dei giganti 1 (è arrivato solo ora, incredibile ò.ò XD), vampire knight 14, monster hunter volume 2, fairy tail 24

ma quindi "l'attacco dei giganti" è bello o no? perchè ci sono prarei discordanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi "l'attacco dei giganti" è bello o no? perchè ci sono prarei discordanti...

il primo volume mi è sembrato come minimo interessante direi, aspetto di comprarmi o leggere i capitoli successivi prima di decidere se finirlo o no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come promesso, sono uscito dalla fumetteria con : "Ultimo 5", "I signori dei mostri 13", "Hallelujah overdrive! 5" e (cosi' per curiosita', visto il prezzo lancio) "Crazy zoo 1" °_°' E cosi' altro dispendio di money :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questa discussione : D

Partecipo anche io va...AlloVa:

-31 manga Saint Seiya Lost Canvas

-5+speciale Tales of Symphonia

-21 manga D.Gray-Man

-3 manga Di[e]ce

-1 manga Death Edge

-14 manga Vampire Knight

-3 manga Detective Conan

-1 manga Claymore

-1 manga Violence Jack

-2 manga Durarara!!

-1 manga Uragiri

-6 manga Kuroshitsuji (non riuscirò mai a chiamarlo Black Butler >.< )

-2 manga Soul Eater

-1 manga Code Geass Renya of the Darkness (mi sembra che si chiami così..)

-1 manga Tales of the Abyss: Jade's secret memories

In tutto dovrebbero essere (a meno che il conto non sia sbagliato! XD ) 97 manga. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace questa discussione : D

Partecipo anche io va...AlloVa:

-31 manga Saint Seiya Lost Canvas

-5+speciale Tales of Symphonia

-21 manga D.Gray-Man

-3 manga Di[e]ce

-1 manga Death Edge

-14 manga Vampire Knight

-3 manga Detective Conan

-1 manga Claymore

-1 manga Violence Jack

-2 manga Durarara!!

-1 manga Uragiri

-6 manga Kuroshitsuji (non riuscirò mai a chiamarlo Black Butler >.< )

-2 manga Soul Eater

-1 manga Code Geass Renya of the Darkness (mi sembra che si chiami così..)

-1 manga Tales of the Abyss: Jade's secret memories

In tutto dovrebbero essere (a meno che il conto non sia sbagliato! XD ) 97 manga. ^^

va bene, allora sei Sottotenente ^^

ommioddio c'è tales of the abyss in italia? come ho potuto non notarlo? *se lo appunta* XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho "divorato" "ultimo 5", cosa mai successa, quando esce il 6? ah gia ' tra 2 mesi..........."tristezza"

PS: Comandante Supremo, dato che sei alla ricerca di manga di pochi volumi, "Crazy zoo" e' composto da 5 volumi, se ti puo' interessare.........eppoi il n°1 come ho scritto nel mio ultimo post, costa 1,90 Euro :) . Io l'ho trovato discretamente buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: Comandante Supremo, dato che sei alla ricerca di manga di pochi volumi, "Crazy zoo" e' composto da 5 volumi, se ti puo' interessare.........eppoi il n°1 come ho scritto nel mio ultimo post, costa 1,90 Euro :) . Io l'ho trovato discretamente buono.

*prende nota* ma bene! vuol dire che al mio prossimo giro di fumetetria devo avere un bel po' di cash in tasca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bene, allora sei Sottotenente ^^

ommioddio c'è tales of the abyss in italia? come ho potuto non notarlo? *se lo appunta* XD

Bello! Ho un rango militare Sono un sottotenente..Ed ho notato che mi mancano solo 4 manga per il rango successivo...Bene, bene >=D

Comunque, Tales of the Abyss è uscito il 5 Aprile se non sbaglio, sono 2 volumetti sul passato di Jade ^^

Cooomunque, qualcuno sa se è già  uscito D.Gray-man 22? Perché ho letto di sì, ma la mia fumetteria dice di no D: *dilemma*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello! Ho un rango militare Sono un sottotenente..Ed ho notato che mi mancano solo 4 manga per il rango successivo...Bene, bene >=D

Comunque, Tales of the Abyss è uscito il 5 Aprile se non sbaglio, sono 2 volumetti sul passato di Jade ^^

Cooomunque, qualcuno sa se è già  uscito D.Gray-man 22? Perché ho letto di sì, ma la mia fumetteria dice di no D: *dilemma*

Da me è già  uscito, l'ho visto sta mattina in fumetteria, cmq ho preso Naruto il mito 40 e 45, con questi arrivo a 135

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passata in fumetteria! \>w<

Presi Vampire Knight 8 (anche se, veramente, l'avevo acquistato già  una settimana fa XD ), The World Only Knows 2 e, poiché speravo di trovare il manga di Madoka Magica, ma a quanto pare da me non è ancora arrivato, ho deciso di prendere il primo volume di Another ^^

Quota 37 manga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passata in fumetteria! \>w<

Presi Vampire Knight 8 (anche se, veramente, l'avevo acquistato già  una settimana fa XD ), The World Only Knows 2 e, poiché speravo di trovare il manga di Madoka Magica, ma a quanto pare da me non è ancora arrivato, ho deciso di prendere il primo volume di Another ^^

Quota 37 manga :)

ancora non lo trovo \T.T/ anche se l'ho letto come scan lo voglio cartaceo à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me è uno di quei rarissimi manga che si trovano facilmente :attention: anche perché è reperibile pure nelle edicole owò ^^"

infatti sono riuscito a trovare e a comprare il n°1, ma il 2 non lo trovo ancora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mese ho comprato davvero poco, strano.

Vabbè, A town Where You Live #9 e I signori dei mostri #13, delle settimane scorse, preso Another #3, Mirai Nikki #3, Dedaman Worderland #2( eh si, i mancava questo dannato arretrato, l'ho aspettato sei mesi O_O) Monster Hunter Episode #3, Shi Ki #6 e #7 (finalmente!) e per finire un nuovo manga della GP, After School Charisma.

Praticamente parla di una scuola frequentata da cloni di antichi personaggi famosi come Napoleone. L'ho preso per curiosità , ma dubito che lo continuerò..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e per finire un nuovo manga della GP, After School Charisma.

Praticamente parla di una scuola frequentata da cloni di antichi personaggi famosi come Napoleone. L'ho preso per curiosità , ma dubito che lo continuerò..

e poi dimmi se ne vale la pena, a me invece pare interessante ^^

io invece oggi ho comprato "tales of the abyss" vol.1, "amnesiac kid'z" terzo e ultimo volume, e il primo di "crazy zoo", più che altro per curiosità , per l'offerta di 1,90 invece che 3,90 euro, e perchè me l'ha consigliato papi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...