Vai al commento



SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!


Post raccomandati

Guest beesaranghae

Manga alla mano, cominciamo la conta!

Bleach da 1 a 51;

Fairy Tail da 1 a 24;

Naruto da 1 a 57;

Bakuman da 1 a 13;

Card Captor Sakura da 1 a 12;

Ga-Rei da 1 a 6;

Rave da 1 a 2;

March Story da 1 a 2;

Black Butler da 1 a 2;

Keroro da 1 a 2;

Doraemon da 1 a 3;

HxH da 1 a 3;

D.Gray-man da 1 a 13;

Soul Eater 1;

Blue 1;

Shaman King 1 Gold;

Quanti sono?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece oggi ho comprato "tales of the abyss" vol.1, "amnesiac kid'z" terzo e ultimo volume, e il primo di "crazy zoo", più che altro per curiosità , per l'offerta di 1,90 invece che 3,90 euro, e perchè me l'ha consigliato papi ^^

Bene,bene e dimmi....come ti è sembrato ( da 1 a 10 )?

Oggi ho recuperato in fumetteria : The breaker 6, Black Butler 11, Toriko 2 e per finire MAR Omega 1(il ritorno dell'ARM Babbo 6 anni dopo il War Game n°2),

è un uscita mensile "leggo tra le righe in seconda di copertina" ed è composta di soli 4 volumi (peccato) :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ papi: non l'ho ancora letto, li sto leggendo con calma perchè purtroppo finchè non mi arrivano i libri dalla biblioteca non ho niente da leggere (e chi mi conosce sa che rischio di impazzire per astinenza da lettura... XD), ma ti so dire ^^

per ora mi sono cimentata nell'ultimo volume di amnesiac kid'z e..... oddio, ma è un finale tristissimo :'( mi viene quasi da piangere....... però lo consiglio vivamente a tutti, è una storia intrigante! in più dura solo tre volumi, una cosa veloce ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ papi: non l'ho ancora letto, li sto leggendo con calma perchè purtroppo finchè non mi arrivano i libri dalla biblioteca non ho niente da leggere (e chi mi conosce sa che rischio di impazzire per astinenza da lettura... XD), ma ti so dire ^^

idem io, solo che finisco col leggere lo stesso troppo velocemente, e poi entro in astinenza da lettura à§QৠXD

parlando d'altro, potrei sbagliarmi, ma il "end" alla fine dell'ultimo capitolo mi fa capire che Bakuman è arrivato alla fine come scan T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, Bakuman è finito, nel manga dovrebbe finire al volume 20 secondo i miei calcoli, quindi tra un annetto :)

@Flamiya: Ho letto After School, e non mi è piaciuto. I disegni sopratutto non mi piaccino affatto, il mangaka ha una tecnica davvero confusa...

La storia boh, non mi interessa poi molto, anche se vedere il Clone di Hitler che si comporta come un santo fa un certo effetto XD (bello l'avatar di Shiro ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem io, solo che finisco col leggere lo stesso troppo velocemente, e poi entro in astinenza da lettura à§QৠXD

leggi anche tu libri come un pazzo? devo aprire una setta di libri adesso? XD

@Flamiya: Ho letto After School, e non mi è piaciuto. I disegni sopratutto non mi piaccino affatto, il mangaka ha una tecnica davvero confusa...

La storia boh, non mi interessa poi molto, anche se vedere il Clone di Hitler che si comporta come un santo fa un certo effetto XD (bello l'avatar di Shiro ^^ )

ok, messaggio recepito, mi allontanerò dal mio iniziale pensiero di comprarlo ^^ (grazie ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ papi: non l'ho ancora letto, li sto leggendo con calma perchè purtroppo finchè non mi arrivano i libri dalla biblioteca non ho niente da leggere (e chi mi conosce sa che rischio di impazzire per astinenza da lettura... XD), ma ti so dire ^^

per ora mi sono cimentata nell'ultimo volume di amnesiac kid'z e..... oddio, ma è un finale tristissimo :'( mi viene quasi da piangere....... però lo consiglio vivamente a tutti, è una storia intrigante! in più dura solo tre volumi, una cosa veloce ^^

Ooookkey Comandante Supremo :) , fai pure con calma ( in questo assomigli molto a "mami" ed a mio figlio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooookkey Comandante Supremo :) , fai pure con calma ( in questo assomigli molto a "mami" ed a mio figlio).

digli che Flamiya li stima (anche se ho dei seri dubbi sul fatto che mi conoscano XD)

comunque l'ho letto ed è veramente..... crazy! bizzarrissimo :D ma mi piace, mi ha fatto sorridere in più occasioni, lo continuerò :)

grazie del consiglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

digli che Flamiya li stima (anche se ho dei seri dubbi sul fatto che mi conoscano XD)

comunque l'ho letto ed è veramente..... crazy! bizzarrissimo :D ma mi piace, mi ha fatto sorridere in più occasioni, lo continuerò :)

grazie del consiglio ^^

Riferirò :)

^_^ Prego. Bizzarro....è vero non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, rieccomi qui. Volevo aggiungere alla mia lista City Hunter Comp. Ed. 18/19 e Bakuman 13, che ho preso nelle settimane precedenti, mentre oggi ho recuperato tutti e 8 i volumi di Marmalade Boy Collection (Piccoli problemi di cuore) :love_emote: :love_emote: Adesso dovrei essere a 214 manga :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprato ( ma non ancora letto ) Angeloid 4 e Il libro dei demoni 1 (vista la promozione lancio....)

Ho gia' dato un'occhiata alle uscite di Maggio °_°' , mi aspetta un'altro dispendio di fondi °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comprato ( ma non ancora letto ) Angeloid 4 e Il libro dei demoni 1 (vista la promozione lancio....)

Ho gia' dato un'occhiata alle uscite di Maggio °_°' , mi aspetta un'altro dispendio di fondi °_°'

c'è la promozione lancio anche per "il libro dei demoni"? volevo provarlo... ottimo ^^

a chi lo dici, a maggio so che torerò al verde -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sora No Otoshimono #4(diventa sempre di più un manga per adulti °_°' )

Monster Hunter Episode #3 (è finito :cry: )

Riders 1, un nuovo capolavoro.

Confermo, stavolta Suu Minazuki (Angeloid) ci è andato giù pesante, lo hanno ammesso anche quelli della Panini

Chissà  l'anime quante censure avrà  avuto :)

c'è la promozione lancio anche per "il libro dei demoni"? volevo provarlo... ottimo ^^

a chi lo dici, a maggio so che torerò al verde -.-"

Ho letto il primo capitolo del volume ( ho staccato un po per non sovraccaricarmi :) ),

mi sembra bello, disegnato bene, la trama sembra buona e ultimo ma per questo non meno interessante (almeno per le nostre tasche ),dovrebbe essere un'opera composta da 8 volumi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, il vostro Comandante Supremo non si è fatto sentire per un bel po' di tempo... °_°'

Allooooora la collezione è aumentata

7 di Zelda

7 di Dragonball

5 di One Piece

3 di Battle Spirits

14 di Soul Eater

Sono 36 in tutto :3

bene, sali quindi a Caporale, bravo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...