WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Come vi divertite nei momenti morti, quando ci sono 40° all'ombra e non si può fare nulla? guardiamo il lato positivo, tu manco quello hai letto 1. Non sono l'unico ad averlo detto, ma fate storie solo a me 2. Io anche con 40° mi butto in acqua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Semplicemente leggo un libro o dormo, oppure me ne sto immobile a sognare ad occhi aperti o a riflettere su cose a random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Beh, con 40° mica sto sotto l'ombrellone. Cioè, io non sto proprio mai sotto l'ombrellone. Vado in acqua e gioco a pallavvolo, così mi rinfresco e mi diverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Se sto in compagnia di amici gioco con loro a boccie, carte, ecc.Se sto da solo gioco al 3DS o leggo un libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dipende se sono solo o in compagnia.Se in compagnia carte, carte e ancora carte (dalla briscola a Macchiavelli, dal black jack al poker). Troppe carte. T-TSe sono solo, cioè dalle 7 alle 11 di mattina, leggo o ascolto musica (che spesso porta a fare un bel pisolino o a riflettere sulla mia vita).Se sono con mio fratello... be', meglio non parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi guardo intorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Io metto i piedi al sole *mamma mia il rilassamento* e mi leggo un libro, ultimamente Skulduggery Pleasant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Leggo i fumetti,dormo e faccio i castelli di sabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Inizio a fantasticare su improbabili avventure vacanziere e di farmi ogni bella ragazza che c'è in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 leggo manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 è tempo anche di andare al lago :c comunque niente, io mi abbronzo a tutte le ore.in alternativa leggo, sto al cellulare, faccio enigmistiche varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 di solito scavo la sabbia ma questa estate mi studio il giapponesevisto che ho un libro che ti spiega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che bello non aver ancora visto neanche una pozza d'acqua quest'anno.Comunque di solito dormivo o mi rompevo. O tutti e due.Mare schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 CHI SI DIVERTE. CHI.Io tento di dormire proprio per scordarmi il fatto che non mi sto divertendo. E MANCO CI RIESCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ascolto musica e mi rilasso. Oppure cerco di socializzare con qualcuno nei dintorni haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Briscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi gratto le parti basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Briscola Già aggiungo anche UNO haha ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 visto che tra poco ho l'esame, mi "scialo" con le schede per la scuola guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.