Alpha Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 16 ore fa, Lami ha scritto: L'Italia messa un po' maluccio per questo europeo (mai così da quando vedo gli europei e parliamo da 15 anni a questa parte) Non condivido la scelta, al momento, di escludere giovinco, date le assenze, sarebbe servito (forse). Per me favoriti rimangono Germania, Francia e Belgio come outsider (ma non troppo) Io penso che anche Olanda e Inghilterra possano far bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Io penso che anche Olanda e Inghilterra possano far bene. L'Olanda non c'è eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 37 minuti fa, Alpha ha scritto: Io penso che anche Olanda e Inghilterra possano far bene. Io penso che l'Olanda non è nemmeno qualificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 7 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: L'Olanda non c'è eh 6 ore fa, Blue98 ha scritto: Io penso che l'Olanda non è nemmeno qualificata. Giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Io ho fatto il puntatone sull'Albania, confido che gli amazo familia spaco botilia avrà i suoi miracolosi benefici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Tanto lo vince senza ombra di dubbio la Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 Scherzi a parte, io non mi fido mica degli inglesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 14 ore fa, Alpha ha scritto: Io penso che anche Olanda e Inghilterra possano far bene. Inghilterra farà bene fino ad un certo punto, perché la gran parte sono giocatori provenienti dalla Premier (che è la competizione che tra campionato e coppe si gioca più di tutti ) e non so in che condizioni potranno essere (tieni conto infatti che non vincono dal'66) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Stasera gioca l'Inghilterra, indovinate chi è esordito con gol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Stasera gioca l'Inghilterra, indovinate chi è esordito con gol. Il bambino prodigio? Rashford è pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Certo che gli inglesi in genere sono una squadra pessima che non vince mai niente, ma sto giro si presentano con un attacco composto da.. Rooney, Keane, Vardy, Rashford.. mica capperi.. come attacco è probabilmente il più forte tra le nazionali europee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 10 ore fa, Blue98 ha scritto: Il bambino prodigio? Rashford è pazzesco. I casi sono due: o questo diventa fortissimo, o fa la fine di Paloschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 6 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: I casi sono due: o questo diventa fortissimo, o fa la fine di Paloschi. cioè a giocare in inghilterra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 22 ore fa, Edward ha scritto: Certo che gli inglesi in genere sono una squadra pessima che non vince mai niente, ma sto giro si presentano con un attacco composto da.. Rooney, Keane , Vardy, Rashford.. mica capperi.. come attacco è probabilmente il più forte tra le nazionali europee. In realtà è Kane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 La divisa della Scozia è vietata in 26 nazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: La divisa della Scozia è vietata in 26 nazioni. nelle altre c'è la pena di morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 4 minuti fa, big dima ha scritto: nelle altre c'è la pena di morte Infatti giocano a Malta in modo che nessuno li veda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 zenga subentra a trapattoni nella telecronaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, big dima ha scritto: zenga subentra a trapattoni nella telecronaca NON LASCIATELO AVVICINARE LI' [Il Trap su Zenga] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Che liscio di Pellè, se c'era il Pavoloso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Che liscio di Pellè, se c'era il Pavoloso... Ti giuro che ho il nervoso perchè a casa è il Pavoloso (Poi se penso ad Eder dentro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Ti giuro che ho il nervoso perchè a casa è il Pavoloso (Poi se penso ad Eder dentro...) eder è fantastico, quando ha palla riesce a creare superiorità ed arrivare davanti alla porta. poi inizia lo sbaglio: invece di passarla tenta il tiro no ibra stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 14 minuti fa, Blue98 ha scritto: La divisa della Scozia è vietata in 26 nazioni. La migliore rimane la prima maglia degli inglesi, spudoratamente rubata alla Lazio ma coi colori invertiti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ti giuro che ho il nervoso perchè a casa è il Pavoloso (Poi se penso ad Eder dentro...) Pellè è più lento di Montolivo Mandate a casa quel coso Ci vuole il Pavolso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.