Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Ed è l'Ungheria la prima vincitrice degli spareggi! Vince 2-1 in casa, che combinato con il risultato di andata di 0-1 in Norvegia, li proietta ai gironi della kermesse francese. Era dal 1986 che non era alla fase finale di una competizione e addirittura dal 1972 che non era alla fase finale degli Europei!

Già! Per loro si tratta proprio di un risultato storico! :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

annullata germania-olanda per allarme bomba ad hannover, città che avrebbe ospitato lo stadio. ieri annullata belgio-spagna per presenza di tipi sospetti davanti allo stadio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
56 minuti fa, big dima ha scritto:

annullata germania-olanda per allarme bomba ad hannover, città che avrebbe ospitato lo stadio. ieri annullata belgio-spagna per presenza di tipi sospetti davanti allo stadio.

E probabilmente annulleranno le prossime 2 giornate di Ligue 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo dimenticati di ricordare, anche perché bisogna andare avanti, la qualificazione ad Euro 2016 per l'Irlanda contro la Bosnia. Decisiva la doppietta di Walters. All'andata era finita 1-1. Per gli irlandesi è la seconda partecipazione consecutiva mentre per i giocatori del paese balcanico ancora nulla. Stasera le ultime due partite e poi c'è un quadro più preciso delle nazioni qualificate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ci siamo dimenticati di ricordare, anche perché bisogna andare avanti, la qualificazione ad Euro 2016 per l'Irlanda contro la Bosnia. Decisiva la doppietta di Walters. All'andata era finita 1-1. Per gli irlandesi è la seconda partecipazione consecutiva mentre per i giocatori del paese balcanico ancora nulla. Stasera le ultime due partite e poi c'è un quadro più preciso delle nazioni qualificate

Daje Zlaty.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'Italia che pareggia con la Romania me lo dovete spiegare che io non posso sopportare questi risultati anche se è una amichevole...

Coooomunqueeeee! Finite anche le ultime partite degli spareggi e sono terminate entrambe in parità (1-1 in Slovenia-Ucraina e 2-2 con doppietta di Ibra della Svezia contro la Danimarca) ma i risultati combinati con quelli di andata decreta Ucraina e Svezia vincitrici e quindi alla fase finale in Francia l'anno prossimo!

In dicembre vi saranno i sorteggi. Ricordo che l'Italia è tristemente la prima squadra in seconda fascia e che potrebbe incontrare qualche squadra più forte (Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Portogallo e Belgio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera è stato un grandissimo show in segna dello sport che unisce! Non sono molto positivo invece per le prestazioni tenute dalle squadre questa sera. L'Italia ha pareggiato all'ultimo e proprio non va. Non ho visto una Francia molto in partita e nemmeno l'Inghilterra mi è sembrata eccellente. Insomma premio la serata simbolica ma le prestazioni atletiche potevano essere migliori. Tiriamoci sul il morale però, sono tutte amichevoli! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ibra ha fatto un grandissimo lavoro! Peccato che da adesso in avanti non penso che basterà solo lui per procedere. Comunque oggi sentivo che a Sky parlavo dell'Italia. Hanno detto che la Polonia (ad esempio) è un avversario che potrebbe crearci problemi. Per carità Lewandowski è fortissimo, ma se dobbiamo temere la Polonia non so cosa dobbiamo fare se incontrassimo la Germania, per dire. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

Ibra ha fatto un grandissimo lavoro! Peccato che da adesso in avanti non penso che basterà solo lui per procedere. Comunque oggi sentivo che a Sky parlavo dell'Italia. Hanno detto che la Polonia (ad esempio) è un avversario che potrebbe crearci problemi. Per carità Lewandowski è fortissimo, ma se dobbiamo temere la Polonia non so cosa dobbiamo fare se incontrassimo la Germania, per dire. 

Stavo leggendo delle ipotesi gironi e hanno messo le più forti in un unico girone ed indovinate chi lo giocherebbe...

Germania

Italia

Svezia

Galles

 

Questa è solo una probabile ipotesi. Personalmente è più pericoloso il Belgio in prima fascia e la Turchia in quarta ma sono dettagli alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tedeschi si fermano ai quarti.

Belgio, Nainggolan scambiato per terrorista in un hotel di Anversa

 sono stati gentili, io avrei chiamato la polizia dicendo che un pirla era in hotel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19 novembre 2015 14:25:14, big dima ha scritto:

i tedeschi si fermano ai quarti.

Belgio, Nainggolan scambiato per terrorista in un hotel di Anversa

 sono stati gentili, io avrei chiamato la polizia dicendo che un pirla era in hotel

Si alla fine si è solo trattato di un normale controllo. Nulla di più. (:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gruppo A: Francia, Romania, Albania, Svizzera 

Gruppo B: Inghilterra, Russia, Galles, Slovacchia

Gruppo C: Germania, Ucraina, Polonia , Irlanda del Nord

Gruppo D: Spagna, Repubblica Ceca , Turchia, Croazia

Gruppo E: Belgio, Italia , Irlanda, Svezia 

Gruppo F: Portogallo, Islanda, Austria, Ungheria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè dai non ci possiamo lamentare, poteva andarci meglio ma poteva sicuramente andarci peggio, ora dobbiamo dimostrare tutto in campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...