Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

penso che l'italia andrà  a vincere contro la norvegia

anche se l'idea di eliminare la croazia mi va bene comunque

 

Bene se l'Italia vincerà , bisogna essere sportivi anche se facciamo passare la Croazia che è un avversario più forte. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene se l'Italia vincerà , bisogna essere sportivi anche se facciamo passare la Croazia che è un avversario più forte. :)

peccato che gli altri non siano mai sportivi con l'Italia,e poi il modo in cui la Francia eliminò l'Irlanda del Trap con doppio controllo di mano -.- adesso devono imparare anche gli altri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile quanto fatto dalla Polonia! Per non parlare poi di Lewandowski, 13 gol nelle qualificazioni. Sono contento che alla fine sia passata, se lo è sicuramente meritato. :)

Devo dire che da italiano e con orgoglio italiano, sono più che felice della prima volta agli Europei anche per l'Albania con Gianni De Biasi come Commissario Tecnico. Un grandissimo in bocca al lupo all'ex allenatore fra le altre del Toro. Finalmente può avere la sua rivincita dopo tanti alti e bassi nella sua carriera da allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo di favorite. Come vedete la Germania? A me sinceramente, sembra che abbia perso un po' quella grinta necessaria. Tra le favorite c'è senza dubbio la stessa Francia, che al momento mi sembra una delle Nazionali più in forti in competizione. Anche la Spagna sta andando benissimo, finora ne ha persa solo una. Saranno proprio queste tre a giocarsela. Vorrei fare anche un commento sul Belgio, una delle Nazionali "nuove" più forti. A mio avviso non hanno la determinazione per arrivare in fondo. Infine, ci siamo noi, che dire, finora non abbiamo ancora visto la nostra Nazionale impegnata in una sfida ufficiale contro un'avversaria importante, per tanto solo dalle prime partite potremo capire qual'è il nostro vero potenziale. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo di favorite. Come vedete la Germania? A me sinceramente, sembra che abbia perso un po' quella grinta necessaria. Tra le favorite c'è senza dubbio la stessa Francia, che al momento mi sembra una delle Nazionali più in forti in competizione. Anche la Spagna sta andando benissimo, finora ne ha persa solo una. Saranno proprio queste tre a giocarsela. Vorrei fare anche un commento sul Belgio, una delle Nazionali "nuove" più forti. A mio avviso non hanno la determinazione per arrivare in fondo. Infine, ci siamo noi, che dire, finora non abbiamo ancora visto la nostra Nazionale impegnata in una sfida ufficiale contro un'avversaria importante, per tanto solo dalle prime partite potremo capire qual'è il nostro vero potenziale. 

Spagna-Germania si giocano l'Europeo, secondo me. Francia, Italia e Inghilterra un gradino più in basso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo di favorite. Come vedete la Germania? A me sinceramente, sembra che abbia perso un po' quella grinta necessaria. Tra le favorite c'è senza dubbio la stessa Francia, che al momento mi sembra una delle Nazionali più in forti in competizione. Anche la Spagna sta andando benissimo, finora ne ha persa solo una. Saranno proprio queste tre a giocarsela. Vorrei fare anche un commento sul Belgio, una delle Nazionali "nuove" più forti. A mio avviso non hanno la determinazione per arrivare in fondo. Infine, ci siamo noi, che dire, finora non abbiamo ancora visto la nostra Nazionale impegnata in una sfida ufficiale contro un'avversaria importante, per tanto solo dalle prime partite potremo capire qual'è il nostro vero potenziale.

una squadra rompiscatole potrebbe essere l'Islanda che sta crescendo a vista d'occhio,magari non arriverà  in fondo,ma darà  problemi a chiunque,la Francia si vedrà ,generalmente in queste competizioni spesso delude,quindi vedremo,bisognerà  fare i conti con infortuni e squalifiche
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spagna-Germania si giocano l'Europeo, secondo me. Francia, Italia e Inghilterra un gradino più in basso.

 

Ops mi sono dimenticato dell'Inghilterra, sarà  che la escludo a priori! haha Parlando seriamente, anche quando c'erano molti campioni non ha mai vinto nulla per tanto non sono molto fiducioso. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops mi sono dimenticato dell'Inghilterra, sarà  che la escludo a priori! haha Parlando seriamente, anche quando c'erano molti campioni non ha mai vinto nulla per tanto non sono molto fiducioso.

L'Inghilterra potrebbe centrare un grandissimo record (sicuramente in questa stagione, non saprei in generale) ovvero i 30 punti conquistati. Una macchina da guerra. Questo Europeo sarà  della Francia con proprio l'Inghilterra seconda. Terze Germania e Italia, che eliminerà  la Spagna anche in vista del girone con le Furie Rosse. Un po' di immaginazione ci vuole sempre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ops mi sono dimenticato dell'Inghilterra, sarà  che la escludo a priori! haha Parlando seriamente, anche quando c'erano molti campioni non ha mai vinto nulla per tanto non sono molto fiducioso. 

Resta comunque una buonissima nazionale, allo stesso livello di Italia e Francia, imho. 

 

La Spagna anche se viene da un mondiale deludente, ha comunque una grandissima squadra, cosi come la Germania;

potrebbero essere le due favorite, ma nel calcio tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta comunque una buonissima nazionale, allo stesso livello di Italia e Francia, imho. 

 

La Spagna anche se viene da un mondiale deludente, ha comunque una grandissima squadra, cosi come la Germania;

potrebbero essere le due favorite, ma nel calcio tutto è possibile.

 

Non lo metto in dubbio, sui singoli sono da sempre fortissimi! Ma probabilmente non hanno lo spirito di squadra.

 

Torniamo indietro di un decennio, vi ricordate quando c'erano alcuni signori del calibro di: Neville, Ashley Cole, Terry, Gerrard, Ferdinand, Lampard, Rooney, Beckham, J.Cole e Carrick eppure non sono riusciti a vincere quasi nulla. Ma questo da sempre, l'Inghilterra sui singoli è una delle migliori d'europa ma come squadra non concretizza. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo metto in dubbio, sui singoli sono da sempre fortissimi! Ma probabilmente non hanno lo spirito di squadra.

 

Torniamo indietro di un decennio, vi ricordate quando c'erano alcuni signori del calibro di: Neville, Ashley Cole, Terry, Gerrard, Ferdinand, Lampard, Rooney, Beckham, J.Cole e Carrick eppure non sono riusciti a vincere quasi nulla. Ma questo da sempre, l'Inghilterra sui singoli è una delle migliori d'europa ma come squadra non concretizza. 

Il Manchester City della situazione.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

la germania esce ai quarti, se si becca una seria come la francia, italia o spagna ma anche qualche minore esce senza se e senza ma.


 


la finale per me sarà  senza dubbio fra francia e italia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

La Svizzera ha alcuni giocatori di stampo internazionale ma come squadra non penso andrà  molto avanti. :)

 

lo penso anch'io, anche se con le dovute precauzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifiche quasi delineate in tutti i gironi. Turchia e Olanda sfidano le già  qualificate Islanda e Repubblica Ceca per un finale all'insegna della battaglia completa. Cerca il colpo di coda anche la Bosnia in casa del difficile Cipro che, seppur quinta al momento, può clamorosamente finire terza se batte la Bosnia e Israele non va oltre il pareggio! E poi c'è il nostro girone con i croati che sperano ancora nella qualificazione diretta a EURO 2016. Dal punto (poi perso) in casa contro l'Italia con la svastica si è completamente persa. Stasera abbiamo avuto la certezza della qualificazione diretta anche per Russia e Slovacchia a discapito della Svezia e dell'Ucraina. Inghilterra, come annunciato prima, conclude a 30 punti le sue qualificazioni all'Europeo con 10 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte in un girone tutt'altro che irresistibile. La Grecia finisce comunque all'ultimo posto nel proprio girone alle spalle delle Isole Far Oer che sono state in grado di battere gli ellenici per due volte. I biancoazzurri hanno vinto solo quest'ultima partita (4-3 con L'Ungheria, terza).

Attualmente la miglior terza, e quindi direttamente ai gironi della competizione, è proprio la nazionale magiara con 15 punti, decretati in base ad un sistema di punteggio piuttosto complicato. Seconda la Croazia. Quindi anche se la Norvegia dovesse mancare la vittoria contro l'Italia stasera a Roma alle 20:45, può consolarsi di un terzo posto che la spedisce direttamente in Francia.

Non resta che osservare queste ultime partite e di analizzare anche i futuri avversari della nostra nazionale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me l'Islanda farà  il qlo a strisce a tutti.

Voglio una finale Islanda-Polonia.

Io ho sempre avuto un debole per l'Austria e vederla così messa bene mi fa scendere le lacrimucce :cry:

Osterreich unt vreo squadren. Star kuarden a sa forzen (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...