Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Purtroppo non ho avuto la possibilità  di vedere la partita. Ho solo visto il risultato. Domani mi riguarderò gli highlights, è stata una partita mediocre comunque?

purtroppo la Bulgaria e il risultato sono mediocri,si spera che più avanti arrivino partite migliori,ma c'è anche chi gioca peggio in giro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo la Bulgaria e il risultato sono mediocri,si spera che più avanti arrivino partite migliori,ma c'è anche chi gioca peggio in giro

 

olanda

a leggere i commenti della gazza sembra che l'italia debba essere ultima nel ranking. stiamo giocando contro squadre che difendono in 10, non contro le big che difendono in 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo la Bulgaria e il risultato sono mediocri,si spera che più avanti arrivino partite migliori,ma c'è anche chi gioca peggio in giro

 

Immagino che la Bulgaria abbia messo in atto il solito catenaccio difensivo... :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che la Bulgaria abbia messo in atto il solito catenaccio difensivo... :(

 

sembra proprio di sì. 

poi mi fanno ridere quelli che dicono: anni fa avevamo del piero, totti, baggio, ecc oggi invece solo zaza, immobile e pellè. qui se potessi sputerei loro in faccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra proprio di sì. 

poi mi fanno ridere quelli che dicono: anni fa avevamo del piero, totti, baggio, ecc oggi invece solo zaza, immobile e pellè. qui se potessi sputerei loro in faccia.

 

A mio avviso questa generazione è inferiore a quella a cui ti riferisci. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembra proprio di sì. poi mi fanno ridere quelli che dicono: anni fa avevamo del piero, totti, baggio, ecc oggi invece solo zaza, immobile e pellè. qui se potessi sputerei loro in faccia.

Del Piero, Totti e soprattutto Baggio, all'età  che hanno ora Immobile e le "nuove leve", valevano dieci volte gli attuali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello essere ignoranti e non aver visto la partita. Ma se abbiamo vinto con un rigore e in 10 contro 10 credo sia stata un'altra brutta partita. E ora attenzione agli azeri e soprattutto all'ultima contro i neosecondi, la Norvegia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti all'Islanda e al Galles che sono prime nei loro gironi.

Ormai non esistono più le squadre piccole, il calcio si è evoluto ovunque, poi se si chiudono in difesa è difficile segnare

Che bello essere ignoranti e non aver visto la partita. Ma se abbiamo vinto con un rigore e in 10 contro 10 credo sia stata un'altra brutta partita. E ora attenzione agli azeri e soprattutto all'ultima contro i neosecondi, la Norvegia :(

Abbiamo avuto un sacco di occasioni, anche clamorose, ma non siamo stati in grado di segnare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti all'Islanda e al Galles che sono prime nei loro gironi.

Ormai non esistono più le squadre piccole, il calcio si è evoluto ovunque, poi se si chiudono in difesa è difficile segnare Abbiamo avuto un sacco di occasioni, anche clamorose, ma non siamo stati in grado di segnare

Squadra di scarsi... Meno male che Olanda sta a pezzi... Ma vi ricordo anche la caduta della Grecia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non trovo Pellè questo gran giocatore, per fare gol deve avere un sacco di occasioni, poi con il Malta ha segnato con il braccio

Squadra di scarsi... Meno male che Olanda sta a pezzi... Ma vi ricordo anche la caduta della Grecia...

L'Olanda è clamorosa, eppure negli ultimi anni era davvero temuta, l'unica squadra che è sempre forte è la Germania :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non trovo Pellè questo gran giocatore, per fare gol deve avere un sacco di occasioni, poi con il Malta ha segnato con il braccio L'Olanda è clamorosa, eppure negli ultimi anni era davvero temuta, l'unica squadra che è sempre forte è la Germania :(

Ma da sempre la Germania è stata la più forte o almeno la più costante. Basti pensare che dai Mondiali 2002 è sempre arrivata fino alle semifinali in tutte le competizioni (mi sembra no Euro 2004 però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino che la Bulgaria abbia messo in atto il solito catenaccio difensivo... :(

all'andata nemmeno avevate vinto,l'Italia ha un blasone,quanti mondiali ha vinto la Bulgaria?0 quindi qui il discorso è uno solo,non c'è più qualità  come una volta in nazionale,e non mi si venga a dire che il mondiale vinto era meritato,perchè giocò bene solo con la Germania e basta,poi rischiò di essere eliminata da due nazionali ridicole,per non parlare del mondiale in Sudafrica dove la Slovacchia vi butta fuori,i fatti sono questi,se giochi bene ma non fai risultato non serve recriminare,tutto qua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Squadra di scarsi... Meno male che Olanda sta a pezzi... Ma vi ricordo anche la caduta della Grecia...

Meno male no, dai, l'Olanda mi è sempre stata simpatica.

Una qualsiasi competizione senza l'Olanda è un po' incompleta... :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male no, dai, l'Olanda mi è sempre stata simpatica.

Una qualsiasi competizione senza l'Olanda è un po' incompleta... :c

Meno male che rispetto a noi va meno bene. Comunque senza Olanda il calcio crolla... Ma cos'è l'Islanda? :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Meno male che rispetto a noi va meno bene. Comunque senza Olanda il calcio crolla... Ma cos'è l'Islanda? :crazy:

Meno male che ogni tanto escono fuori Nazionali ancora sconosciute, almeno si cambia un po'.

Squadre come Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo e Germania non dovrebbero MAI mancare da un Europeo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ogni tanto escono fuori Nazionali ancora sconosciute, almeno si cambia un po'.

Squadre come Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo e Germania non dovrebbero MAI mancare da un Europeo.

Pensare che noi siamo talmente scarsi e scemotti che siamo finiti in seconda fascia e giochiamo contro la Spagna per la Qualificazione ai Mondiali... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pensare che noi siamo talmente scarsi e scemotti che siamo finiti in seconda fascia e giochiamo contro la Spagna per la Qualificazione ai Mondiali... :(

Beh la Spagna degli ultimi tempi è tutt'altro che imbattibile.

Potremmo anche giocarcela, se miglioreremo in tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non si tratta di una cosa importantissima, vorrei sapere cosa ne pensate. Vi ricordate i telecronisti di Italia - Malta? Il commento tecnico era affidato a Trapattoni. Per carità  grandissimo uomo di calcio e grande intenditore ma come telecronista non mi è piaciuto. Parlava sempre in sovrapposizione. Questa sera chi ha commentato? :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la Spagna degli ultimi tempi è tutt'altro che imbattibile.

Potremmo anche giocarcela, se miglioreremo in tempo.

Io infatti sono fiducioso. Sarò uno degli ultimi innamorati a crederci fino alla fine

Anche se non si tratta di una cosa importantissima, vorrei sapere cosa ne pensate. Vi ricordate i telecronisti di Italia - Malta? Il commento tecnico era affidato a Trapattoni. Per carità  grandissimo uomo di calcio e grande intenditore ma come telecronista non mi è piaciuto. Parlava sempre in sovrapposizione. Questa sera chi ha commentato? :)

Lui Let. Finché nessuno se lo prende sarà  lì :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io infatti sono fiducioso. Sarò uno degli ultimi innamorati a crederci fino alla fine

 

La speranza è l'ultima ad agghiaggiarsi, (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che ogni tanto escono fuori Nazionali ancora sconosciute, almeno si cambia un po'.

Squadre come Olanda, Francia, Inghilterra, Spagna, Italia, Portogallo e Germania non dovrebbero MAI mancare da un Europeo.

il Portogallo non ha mai vinto niente,l'Olanda deve fare un cambio generazionale come fece la Germania in Sudafrica,l'Inghilterra a mio avviso è meno forte dell'Italia(come il Portogallo che ai mondiali ha fatto ridere),l'Islanda era quasi andata in Brasile e stanno crescendo,il Belgio è un outsider,manca da anni la Russia,che una volta aveva con l'unione sovietica calciatori di Georgia,Ucraina e Bielorussia(tra i più forti),c'era la Danimarca(che ha vinto un europeo meritatamente)e c'è la Svezia e la Repubblica Ceca,ma le ultime due non possono impensierire gli azzurri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco. Allora mi auguro che almeno non ci sia sempre! :XD:

Calcola Let che ho letto che il Trap ha rifiutato un ottimo contratto all'Al Alhy (non ricordo bene ma sicuro una squadra egiziana) per continuare la sua "carriera" da opinionista. Tanto guadagna comunque bene con i nostri soldi... Eh vabbè :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...