Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

La miglior terza è l'Ucraina a 19 punti,può essere sorpassata solo dalla Croazia vittoriosa a Malta

No Alba fidati che usano un metodo talmente complesso che l'ho omesso e a me viene fuori così. Può essere che non abbia aggiornato io :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché a casa mia la Rai non prende mai, nessun canale. Bah.

Me la guardo sul pc. :)

 

Ecco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Italia - Norvegia 0 - 0. La nostra Nazionale, ha iniziato molto bene. Siamo padroni del gioco, seppur abbiamo subito qualche azione pericolosa. :)

Ha segnato la Norvegia.

Ha segnato TETTEy. lol

Ecco, era meglio se non parlavo. La Norvegia ha segnato, incredibile, sulla solita azione in seguito ad un nostro errore. :(

Però ha mollato una bella legnata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, la partita si fa più complicata per noi. Ho fatto un errore a non leggere attentamente prima i parametri per qualificarci come testa di serie, ma credo proprio che dobbiamo vincere o al limite pareggiare. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana.  :cool:


Che gol si è mangiato Pellé?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so voi, ma io sto aspettando che il Trap dica ''Biodiversità '', per aprire la damigiana.  :cool:

 

Io l'avevo detto da subito, come commentatore non ce lo vedo, però devo ammetterlo è divertente il modo in cui commenta. :XD:

Comunque, abbiamo appena sbagliato due chiare occasioni da gol!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stiamo giocando benino dai.

 

Il primo tempo è gia finito praticamente, abbiamo dominato noi il campo, ma il risultato dice il contrario. Abbiamo il ritmo molto alto, ed è un'ottima cosa, tipica nello stile della nostra Nazionale da quanto c'è Conte. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!''


Non so se ridere o piangere dal ridere. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trapattoni hard: ''Allargala! Allargala! Accompagnala! Dai dai bravo! Siiiiiiiii!''

Non so se ridere o piangere dal ridere. XD

 

A parte il fatto che la voce non è adatta per fare il telecronista, è troppo bassa. Eh si, inoltre parlano spesso in contemporanea! haha :XD:

Dai detto questo, però di calcio ne sa moltissimo. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partita strana, con l'arbitro che sbaglia incredibilmente tutto e l'italia che vince lo stesso. peccato non abbia giocato odegaard, volevo vederlo.

Il gol di Florenzi... Me lo volevo mangiare...

Comunque anche io avrei voluto questo ragazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...