Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Avete visto ieri sera su Sky il programma Sky Football Night? In collegamento come ospite c'era Gianni De Biasi, tecnico dell'Albania. Alla domanda rivolta agli spettatori: "Se Conte dovesse rinunciare ti piacerebbe avere De Biasi alla guida della Nazionale italiana?", il pubblico ha risposto 70% si e 30% no. Chiedo anche a voi la stessa cosa, come lo vedreste? A me non dispiacerebbe, è una bravissima persona e ha dimostrato di essere competente. Forse però preferirei figure imponenti come Ancelotti o Capello, anche per placare il malumore che ruota intorno alla Nazionale. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto ieri sera su Sky il programma Sky Football Night? In collegamento come ospite c'era Gianni De Biasi, tecnico dell'Albania. Alla domanda rivolta agli spettatori: "Se Conte dovesse rinunciare ti piacerebbe avere De Biasi alla guida della Nazionale italiana?", il pubblico ha risposto 70% si e 30% no. Chiedo anche a voi la stessa cosa, come lo vedreste? A me non dispiacerebbe, è una bravissima persona e ha dimostrato di essere competente. Forse però preferirei figure imponenti come Ancelotti o Capello, anche per placare il malumore che ruota intorno alla Nazionale.

guarda,conosco la realtà  del calcio albanese per motivi che non sto a specificare,ma lui ha preso la cittadinanza albanese,è amatissimo,scoppierebbe il caos e non gli permetterebbero mai di andarsene per quanto è amato,e nemmeno lui lascerebbe una nazione che lo ama e lo rispetta(e lo capisco),non ci sono nemmeno remote possibilità  che accada
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda,conosco la realtà  del calcio albanese per motivi che non sto a specificare,ma lui ha preso la cittadinanza albanese,è amatissimo,scoppierebbe il caos e non gli permetterebbero mai di andarsene per quanto è amato,e nemmeno lui lascerebbe una nazione che lo ama e lo rispetta(e lo capisco),non ci sono nemmeno remote possibilità  che accada

 

Certamente, lo so benissimo, la mia era solo teoria. Ma secondo me non è una fantasia che Conte lascerà  la Nazionale dopo l'Europeo, lui ha bisogno di stare sul campo ogni giorno. Quindi preferisce allenare un club. In caso dovesse avere contatti da un club importante, accetterebbe. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente, lo so benissimo, la mia era solo teoria. Ma secondo me non è una fantasia che Conte lascerà  la Nazionale dopo l'Europeo, lui ha bisogno di stare sul campo ogni giorno. Quindi preferisce allenare un club. In caso dovesse avere contatti da un club importante, accetterebbe. :)

se vincesse non credo accetterebbero le dimissioni di Conte,Capello penso ormai sia antico come moduli di gioco,in Italia sinceramente non saprei chi mettere di allenatori odierni
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Certamente, lo so benissimo, la mia era solo teoria. Ma secondo me non è una fantasia che Conte lascerà  la Nazionale dopo l'Europeo, lui ha bisogno di stare sul campo ogni giorno. Quindi preferisce allenare un club. In caso dovesse avere contatti da un club importante, accetterebbe. :)

 

ma non è vero che conte ha bisogno del campo ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Come mai? A lui piace moltissimo allenare ogni giorno e preferisce di gran lunga gestire un club, almeno a detta di chi lo conosce. :)

 

è una leggenda satirica quella :)

a lui piace fare bene il suo lavoro e basta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, letscore ha scritto:

@MatBig Si ho visto Mat! La maglia è piuttosto normale, nulla di che. Poi ho iniziato a vedere anche la conferenza di Conte ma non ho fatto in tempo a capire la situazione di Pirlo. Parla di una possibile esclusione?! :crazy:

 

dice solo che avendo 37 anni deve iniziare a pensare ad una nazionale senza pirlo, visto che in 1-2 anni pirlo si ritirerà, ed avere una squadra già rodata senza pirlo è più facile da gestire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

 

dice solo che avendo 37 anni deve iniziare a pensare ad una nazionale senza pirlo, visto che in 1-2 anni pirlo si ritirerà, ed avere una squadra già rodata senza pirlo è più facile da gestire

Spero solo che capisca che almeno per questi Europei Pirlo debba esserci. È importante per la Nazionale ma fa bene a dire che serve una squadra già pronta per il suo addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@big dima @MatBig Io non rinuncerei a Pirlo per niente al mondo. Solo che ci capiti una punizione da buona posizione, è fatta, è un grandissimo punto a nostro favore averlo in squadra! 

Diciamo che quando lui e Buffon non saranno più in Nazionale sarò più che depresso :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MatBig ha scritto:

Diciamo che quando lui e Buffon non saranno più in Nazionale sarò più che depresso :( 

Già sono due dei pochi "vecchi" che hanno contrassegnato la nostra Nazionale nell'ultimo decennio!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia si arrende ai primi al mondo del Belgio. Finisce 3-1 per loro ma è un'Italia che può migliorare bene. È pur vero che abbiamo cercato di dare il massimo ma hanno dimostrato quella qualità di più che li ha portati alla vetta del Ranking FIFA. Il bello è che sono tutti ragazzi tra i 20 e i 26 anni! È proprio una bella nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MatBig ha scritto:

L'Italia si arrende ai primi al mondo del Belgio. Finisce 3-1 per loro ma è un'Italia che può migliorare bene. È pur vero che abbiamo cercato di dare il massimo ma hanno dimostrato quella qualità di più che li ha portati alla vetta del Ranking FIFA. Il bello è che sono tutti ragazzi tra i 20 e i 26 anni! È proprio una bella nazionale

 

concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è l'Ungheria la prima vincitrice degli spareggi! Vince 2-1 in casa, che combinato con il risultato di andata di 0-1 in Norvegia, li proietta ai gironi della kermesse francese. Era dal 1986 che non era alla fase finale di una competizione e addirittura dal 1972 che non era alla fase finale degli Europei!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...