Vai al commento



[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Calcola Let che ho letto che il Trap ha rifiutato un ottimo contratto all'Al Alhy (non ricordo bene ma sicuro una squadra egiziana) per continuare la sua "carriera" da opinionista. Tanto guadagna comunque bene con i nostri soldi... Eh vabbè :(

 

Si, egiziana confermo. Magari ha rifiutato dato che è "stanco" di essere in giro all'estero, può essere che voglia intraprendere questa carriera ma non ce lo vedo molto adatto. Lo vedrei bene come assistente tecnico in qualche club. ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, egiziana confermo. Magari ha rifiutato dato che è "stanco" di essere in giro all'estero, può essere che voglia intraprendere questa carriera ma non ce lo vedo molto adatto. Lo vedrei bene come assistente tecnico in qualche club. ;)

La sua esperienza potrebbe far crescere un settore giovanile di ottimo spessore. Lui e Zeman dovrebbero cominciare ad allenare le primavere. Esplodono i ragazzi!

Comunque tornando in tema sono felice che il Galles ha fermato l'Israele per far andare a -2 la Bosnia, altra decaduta in queste qualificazioni... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcola Let che ho letto che il Trap ha rifiutato un ottimo contratto all'Al Alhy (non ricordo bene ma sicuro una squadra egiziana) per continuare la sua "carriera" da opinionista. Tanto guadagna comunque bene con i nostri soldi... Eh vabbè :(

Non è questione di guadagnare, è questione che il Trap ha 70 anni, penso sia stufo di andarsene in giro per il mondo ad allenare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sua esperienza potrebbe far crescere un settore giovanile di ottimo spessore. Lui e Zeman dovrebbero cominciare ad allenare le primavere. Esplodono i ragazzi!

 

Assolutamente Mat! É ciò che penso anch'io. Se proprio vogliamo potrebbe dare ottime opinioni tecniche in studio ma in telecronaca proprio non ce lo vedo. :XD: 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non è questione di guadagnare, è questione che il Trap ha 70 anni, penso sia stufo di andarsene in giro per il mondo ad allenare.

Questo è vero, potrebbe aver pensato '' I soldi me li son fatti, ora posso staccare'', ed è andato alla Rai a fare l'opinionista per rimanere comunque nel mondo calcistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Trap è comunque un simbolo vincente del calcio italiano,anche quando la Francia ha staccato al suo posto il biglietto per il Sudafrica lì la Francia si sarebbe dovuta rifiutare,o Platini intervenire,invece non è stato fatto niente....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco come fate a dire che l'Inghilterra é meno forte dell'Italia..

 

i risultati parlano da soli, non c'è bisogno di spiegazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Trap è comunque un simbolo vincente del calcio italiano,anche quando la Francia ha staccato al suo posto il biglietto per il Sudafrica lì la Francia si sarebbe dovuta rifiutare,o Platini intervenire,invece non è stato fatto niente....

Platini ha un solo desiderio nella vita: vedere l'Equipe ai mondiali. Non avrebbe fatto nulla neanche con una pistola alla tempia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i risultati parlano da soli, non c'è bisogno di spiegazione

Quali risultati? Quelli che vedono l'Inghilterra a punteggio pieno (pur in un girone facile) con largo scarto GF/GS, e noi che vinciamo di misura contro nazionali di certo non irresistibili e, bene o male, equivalenti a quelle affrontate dai Leoni?

È innegabile che ORA COME ORA l'Inghilterra sia più forte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, l'unico problema dell'Italia è la realizzazione. Solo nei primi 5 minuti di gara abbiamo avuto 6-7 occasioni.

Io non mi preoccuperei per l'Olanda.... ultimamente è un must che faccia schifo agli europei e arrivi nella top 4 ai mondiali.

Complimenti all'Islanda per il suo esordio agli Europei. E ora, tutti a tifare Estonia! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti all'Islanda per il suo esordio agli Europei.

 

xyhjknyhmbhkyxhrkyhxnhxtyhk (grazie in Islandese :looksi: )

Btw, Nazionale piuttosto mediocre, a parte qualche lampo la fase realizzativa è veramente preoccupante, ci manca un centravanti di sfondamento di quelli tosti, un terzino più decente di De Sciglio.. e sì che come difesa siamo veramente tosti, Bonucci Chielli, Darmian e Buffon (Sirigu) è roba da elite del calcio, e il centrocampo titolare sarebbe Marchisio - Verratti - Florenzi, mica male. Candreva come esterno è buono, ma Pellè proprio non mi convince, piuttosto Eder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xyhjknyhmbhkyxhrkyhxnhxtyhk (grazie in Islandese :looksi: )

Btw, Nazionale piuttosto mediocre, a parte qualche lampo la fase realizzativa è veramente preoccupante, ci manca un centravanti di sfondamento di quelli tosti, un terzino più decente di De Sciglio.. e sì che come difesa siamo veramente tosti, Bonucci Chielli, Darmian e Buffon (Sirigu) è roba da elite del calcio, e il centrocampo titolare sarebbe Marchisio - Verratti - Florenzi, mica male. Candreva come esterno è buono, ma Pellè proprio non mi convince, piuttosto Eder.

Concordo al pieno.... all'Italia quello che manca è proprio il bomber.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rossi era una buona punta, solo che 1 mese gioca, e gli altri 6 no :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali risultati? Quelli che vedono l'Inghilterra a punteggio pieno (pur in un girone facile) con largo scarto GF/GS, e noi che vinciamo di misura contro nazionali di certo non irresistibili e, bene o male, equivalenti a quelle affrontate dai Leoni?

È innegabile che ORA COME ORA l'Inghilterra sia più forte.

 

poi quando vengono contro di noi le prendono sempre e perdono in modo alquanto imbarazzante. europei 2012 e mondiali 2014

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali risultati? Quelli che vedono l'Inghilterra a punteggio pieno (pur in un girone facile) con largo scarto GF/GS, e noi che vinciamo di misura contro nazionali di certo non irresistibili e, bene o male, equivalenti a quelle affrontate dai Leoni?

È innegabile che ORA COME ORA l'Inghilterra sia più forte.

Grande Keep! :P

L'Islanda é passata per merito dell'unico e inimitabile Halfredsson! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Keep! :P

L'Islanda é passata per merito dell'unico e inimitabile Halfredsson! :O

i gol mica li ha fatti lui finora,guarda che hanno dei giocatori interessanti,spero qualche club se ne accorga.Chi lo sapeva che il Milan una volta ebbe un difensore islandese?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nazionale italiana giocherà  il 10 ottobre contro l'Azerbaigian. Sulla carta siamo i favoriti. Peccato per Insigne che avrebbe dato sicuramente una grande mano alla squadra, dato che si trova in un momento di splendida forma. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...