Vai al commento



[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

È stato rivelato oggi che sarà  David Guetta a creare l'inno per l'Europeo che inizierà  a giugno. Lo comunica la UEFA. Il DJ francese è già  al lavoro per il brano

Fantastico!

Mi piace molto David, e mi aspetto un bell'inno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico!

Mi piace molto David, e mi aspetto un bell'inno! ^^

Anche io! Spero vivamente che sia un bel pezzo. Quello degli ultimi Mondiali è stato a mio avviso non all'altezza di Waka Waka. Parlando di Europei Endless Summer di Oceania è stato un bel pezzo. Spero che David mi renda felice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io! Spero vivamente che sia un bel pezzo. Quello degli ultimi Mondiali è stato a mio avviso non all'altezza di Waka Waka. Parlando di Europei Endless Summer di Oceania è stato un bel pezzo. Spero che David mi renda felice :D

 

Waka Waka è insuperabile, seppur non sono amante del genere, aveva creato un vero tormentone. Contento per la scelta di David Guetta, è un personaggio molto amato che metterà  sicuramente d'accordo tutti. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Speriamo che esca qualcosa di ascoltabile.


L'inno degli ultimi Mondiali mi ha fatto schifo, così come Endless Summer, che era degli Europei se non ricordo male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

l'italia non può giocare con sufficienza provinciale, c'è da vergognarsi


Sprcr164.gif lol

 

No, ma seriamente si è presa gol l'Italia? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Si purtroppo! Non stiamo giocando male ma non stiamo concretizzando. 

 

stiamo facendo letteralmente schifo. questo ritmo nn si vede nemmeno in lega pro. c'è una mentalità  troppo provinciale nei calciatori, pensano che siccome è l'azerbaijan allora vincono sicuro. come le big contro l'empoli l'anno scorso ( vedere le dichiarazioni di sarri)

ha segnato el sha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono contentissimo per El Shaa, spero per lui che torni quello che era prima dell'arrivo di Balotelli, se lo meriterebbe.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono contentissimo per El Shaa, spero per lui che torni quello che era prima dell'arrivo di Balotelli, se lo meriterebbe.

 

quoto

ora voglio altri 3 gol

che gran gol darmian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credete che l'Italia farà  il biscotto alla Croazia?Anche perdendo con la Norvegia si qualificherebbe,mettendo fuori gioco una nazionale pericolosa sulla carta,di certo la Norvegia è poca cosa,quindi potrebbero farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credete che l'Italia farà  il biscotto alla Croazia?Anche perdendo con la Norvegia si qualificherebbe,mettendo fuori gioco una nazionale pericolosa sulla carta,di certo la Norvegia è poca cosa,quindi potrebbero farlo

forse potrebbe farlo anche memore del biscotto proprio della Croazia a discapito nostro in un europeo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

penso che l'italia andrà  a vincere contro la norvegia


anche se l'idea di eliminare la croazia mi va bene comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...