Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Vinto solo grazie ad un goal irregolare di Pellè, rubare 3 punti a Malta è indescrivibile...c'è ancora un abisso di lavoro da fare in vista di Euro2016.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto solo grazie ad un goal irregolare di Pellè, rubare 3 punti a Malta è indescrivibile...c'è ancora un abisso di lavoro da fare in vista di Euro2016.

concordo pienamente con scared,comunque noto come l'Islanda sia cresciuta calcisticamente parlando,stava già  per qualificarsi ai mondiali in Brasile,merito anche di tanti giocatori che vanno a giocare all'estero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo pienamente con scared,comunque noto come l'Islanda sia cresciuta calcisticamente parlando,stava già  per qualificarsi ai mondiali in Brasile,merito anche di tanti giocatori che vanno a giocare all'estero.

 

se ieri eder fosse stato in partita immagino che non avreste scritto queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ieri eder fosse stato in partita immagino che non avreste scritto queste cose.

vorresti dire che non c'è del lavoro da fare?E poi io ho parlato dell'Islanda perlopiù,la parola Italia non è menzionata,poi se ci attacchiamo a Eder allora tanto vale che vada a casa.La scusa che Conte veda poco la Nazionale non vale per i vecchi ct?Certo che si,ma Conte si deve nascondere dietro a ogni minima cosa,se Malta avesse avuto degli attaccanti veri l'Italia perdeva ieri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorresti dire che non c'è del lavoro da fare?E poi io ho parlato dell'Islanda perlopiù,la parola Italia non è menzionata,poi se ci attacchiamo a Eder allora tanto vale che vada a casa.La scusa che Conte veda poco la Nazionale non vale per i vecchi ct?Certo che si,ma Conte si deve nascondere dietro a ogni minima cosa,se Malta avesse avuto degli attaccanti veri l'Italia perdeva ieri

 

da lavorare c'è sicuramente, ma non è così cupa e drastica la situazione. malta ha impensierito l'italia solo 1 volta con quel tiro a giro. nemmeno negli ultimi 5 minuti quando hanno iniziato a correre e giocare hanno fatto chissà  che. la difesa regge, a centrocampo pirlo è da togliere, in attacco pellè deve fare meno sponde. l'italia non perde nemmeno se mette le riserve contro la germania, figurati se perde con malta. e con la bulgaria non solo giocheremo bene, ma vinceremo pure

io vedo l'italia e la spagna, le finaliste del 2012, ancora quelle da battere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ieri eder fosse stato in partita immagino che non avreste scritto queste cose.

Verissimo, ma con i se e con i ma non si fa nulla.

La prestazione è questa, scadente.

Un goal rubato, 3 punti che ci servono come oro ma tanto lavoro da fare.

Ovviamente Malta non ci ha mai impensierito come non ha impensierito mai nessuno (ha fatto solo un goal alla Bulgaria non so se mi spiego...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo, ma con i se e con i ma non si fa nulla.

La prestazione è questa, scadente.

Un goal rubato, 3 punti che ci servono come oro ma tanto lavoro da fare.

Ovviamente Malta non ci ha mai impensierito come non ha impensierito mai nessuno (ha fatto solo un goal alla Bulgaria non so se mi spiego...)

 

per me la prestazione è stata buona, ma poco lucida là  davanti. con parolo e candreva siamo più pericolosi, sulla questione del lavoro dico solo che è normale che ce ne sia tanto da fare, e sono sicuro che verrà  fatto

 

basta non schierare pirlo :XD: :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia non arriva nemmeno tra le prime tre,e ieri sera se giocava contro l'Islanda perdevate .L'Italia avanza sempre e solo affidandosi a casualità ,poi se perdete dite che è sfortuna,guardate che squadrette materasso non ci sono più,ma coi soldi che guadagnano i giocatori italiani dovrebbero vincere le partite con tre/quattro gol di scarto,visto CHE NON LO FA(scusate il caps ma non so sottolineare)si prende critiche meritatissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Italia non arriva nemmeno tra le prime tre,e ieri sera se giocava contro l'Islanda perdevate .L'Italia avanza sempre e solo affidandosi a casualità ,poi se perdete dite che è sfortuna,guardate che squadrette materasso non ci sono più,ma coi soldi che guadagnano i giocatori italiani dovrebbero vincere le partite con tre/quattro gol di scarto,visto CHE NON LO FA(scusate il caps ma non so sottolineare)si prende critiche meritatissime.

 

se giocavamo contro l'islanda non perdevamo affatto. scusa, la germania ha perso delle partite sia amichevoli che di qualificazione contro squadre più deboli ma non per questo si fanno storie

poi non esisteranno più le squadre materasso, però le squadre che giocano in 10 in difesa e ripartenze esistono lo stesso, tipo malta, ma anche bulgaria e azerbaijan. tipo norvegia, polonia ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ero in Germania li masssacravo :asduj1: fidati che l'Islanda è il miglior club emergente,perdevate eccome,che loro come campionato hanno molte più partite nelle gambe,poi se non conosci chi milita nell'Islanda non puoi nemmeno commentare,qualche anno fa si perdeva contro la Slovenia,figuriamoci....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ero in Germania li masssacravo :asduj1: fidati che l'Islanda è il miglior club emergente,perdevate eccome,che loro come campionato hanno molte più partite nelle gambe,poi se non conosci chi milita nell'Islanda non puoi nemmeno commentare,qualche anno fa si perdeva contro la Slovenia,figuriamoci....

 

avevamo perso stile 2002  :secret:

 

no, non perdevamo. dopo 30 minuti avremo preso le distanze e sarebbero stati annullati ( ovviamente non avremmo subito gol). ne sono sicuro perché quanto è "forte" l'avversario quanto più l'italia gioca meglio.

comunque sono contento dell'islanda, ma agli europei per loro sarà  un flop ( e anche per gli inglesi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel 2004 avete perso con Lippi in panca e l'Islanda non era forte come ora,argomenta meglio....

stavo pensando ad un'altra squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che con la condizione arrivino i risultati però,ieri alcune nazionali mi hanno deluso,non l'Olanda che ospitava appunto gli islandesi che sapevo avrebbero vinto,ma altre partite mi hanno lasciato un pò così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere che con la condizione arrivino i risultati però,ieri alcune nazionali mi hanno deluso,non l'Olanda che ospitava appunto gli islandesi che sapevo avrebbero vinto,ma altre partite mi hanno lasciato un pò così

 

per le nazionali maggiori questi sono esperimenti, per questo lasciano un po meh, infatti a giugno vedremo conferme e come sempre qualche sorpresa. per le nazionali minori sono prove di forza, quindi danno tutto per aumentare blasone e paura verso le altre squadre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà ,ma la Spagna e l'Inghilterra non mi sembrano fortissimi,i tedeschi hanno un buon ricambio generazionale,gli spagnoli ni,gli inglesi quasi zero,i francesi vedremo(come per gli italiani,poi comunque fa piacere vedere altre nazionali crescere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà ,ma la Spagna e l'Inghilterra non mi sembrano fortissimi,i tedeschi hanno un buon ricambio generazionale,gli spagnoli ni,gli inglesi quasi zero,i francesi vedremo(come per gli italiani,poi comunque fa piacere vedere altre nazionali crescere

 

quoto, però giugno è giugno, e le nazionali maggiori si applicheranno come sanno fare, a parte gli inglesi, che sono scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto, però giugno è giugno, e le nazionali maggiori si applicheranno come sanno fare, a parte gli inglesi, che sono scarsi

gli inglesi si sono autoproclamati i maestri del calcio(seh :asduj1: )bisogna vedere anche che club avranno fatto le finali di champions ed europa league,gli infortuni,questo sarà  l'ago della bilancia alla fine
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà ,ma la Spagna e l'Inghilterra non mi sembrano fortissimi,i tedeschi hanno un buon ricambio generazionale,gli spagnoli ni,gli inglesi quasi zero,i francesi vedremo(come per gli italiani,poi comunque fa piacere vedere altre nazionali crescere

 

A mio avviso, la favorita di questo Euro 2016 è la Francia! Tra l'altro gioca in casa. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio avviso, la favorita di questo Euro 2016 è la Francia! Tra l'altro gioca in casa. :)

 

anche secondo me. è tornata una buona squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É motivatissima! Nelle partite che ha giocato in questo europeo ha sempre fatto bene. Inoltre Benzema è un ottimo leader.

 

anche al mondiale giocò bene. è davvero in ripresa. perse con la germania per un caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...