MatBig Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Esatto. PS: ma lo sapevate che Del Bosque è diventato Marchese dopo la vittoria al Mondiale? Assolutamente si. Anzi addirittura sapevo che fosse già Conte! (Conte nel senso di titolo non l'allenatore lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Assolutamente si. Anzi addirittura sapevo che fosse già Conte! (Conte nel senso di titolo non l'allenatore lol) Dopo aver perso con la Georgia lo faranno servo della gleba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Dopo aver perso con la Georgia lo faranno servo della gleba. Ah beh effettivamente... Ma almeno non siamo gli unici polli che perdiamo spesso e volentieri Penso che a Del Bosque lo cacciano stile moriscos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: Ah beh effettivamente... Ma almeno non siamo gli unici polli che perdiamo spesso e volentieri Penso che a Del Bosque lo cacciano stile moriscos Ma poi la Georgia in casa noi faremo schifo ma almeno abbiamo la dignità di battere queste nazionali del piffero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma poi la Georgia in casa noi faremo schifo ma almeno abbiamo la dignità di battere queste nazionali del piffero. Azerbaigian AEHM Anche se è vecchia, ma vabbè Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Per chi volesse, ho aperto la discussione per i pronostici dell'Europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Domani si comincia ! Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 39 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani si comincia ! Nascondi contenuto fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 56 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Domani si comincia ! Nascondi contenuto "Italia con filtri Instagram" AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 16 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Italia con filtri Instagram" AHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH e non c'è il messico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 9 minuti fa, BigDima ha scritto: e non c'è il messico Quella è l'Italia monarchica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Domani si comincia ! Apri contenuto nascosto ''Quelli invasi dai russi'' ''Quelli invasi dai crucchi'' LOL Anche ''Fifaminkia'' è severa ma giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 C'è qualcuno del foro che fa il Fantacalcio Ignorante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: C'è qualcuno del foro che fa il Fantacalcio Ignorante? Senza futuro ma Chiellini falcia sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Senza futuro ma Chiellini falcia sicuro Oggi ho fatto l'ultima modifica alla squadra: fuori Denayer dentro Grigore perché non mi sembrava abbastanza ignorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: C'è qualcuno del foro che fa il Fantacalcio Ignorante? Io partecipo al fantaignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Oggi ho fatto l'ultima modifica alla squadra: fuori Denayer dentro Grigore perché non mi sembrava abbastanza ignorante. Io ho risparmiato sul difensore dell'Irlanda del Nord prendendo uno che costasse meno e mi sono preso Zaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 3 minuti fa, talos45 ha scritto: Io partecipo al fantaignorante Grande. Posta la formazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Grande. Posta la formazione. Purtroppo non ho avuto molto tempo per pensare agli 11 ignoranti da schierare perciò non è ottima squadra, ma mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Purtroppo non ho avuto molto tempo per pensare agli 11 ignoranti da schierare perciò non è ottima squadra, ma mi accontento Arnautovic-Ibra e si domina il palcoscenico di rame dell'Est Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Arnautovic-Ibra e si domina il palcoscenico di rame dell'Est Europa Io ho puntato al centrocampo Nainngolan e Pogba ignorantissimi + ramsey che se segna fa una strage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ingorante: Spoiler Classica: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Io ho puntato al centrocampo Nainngolan e Pogba ignorantissimi + ramsey che se segna fa una strage In porta una garanzia per tirare santi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: Io ho puntato al centrocampo Nainngolan e Pogba ignorantissimi + ramsey che se segna fa una strage se ramsey segna l'isis ha detto che si ritira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 In attacco LUI: Classica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.