ThePharaoh Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Veder giocare Brozovic è uno spettacolo per gli occhi, non ho mai riso così tanto, dalle ciabattate che tira spedendo la palla in tribuna a quando scivola da solo cercando di fare i cross...il TOP e pensa che PRIMA di venire all'inter era uno dei croati più forti. come kovacic del resto. e perisic. e speriamo non ce ne siano più. sembra che l'inter voglia prendere tutta la croazia, magari per vedere se riesce a scovare un piccolo boban chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Edit: no Buffon non ce l'ha fatta... Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Mancano 5 minuti! Speriamo di segnare per facilitare la qualificazione! A mio parere il risultato non è coerente con le prestazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 e pensa che PRIMA di venire all'inter era uno dei croati più forti. come kovacic del resto. e perisic. e speriamo non ce ne siano più. sembra che l'inter voglia prendere tutta la croazia, magari per vedere se riesce a scovare un piccolo boban chissà esiste un Boban in Croazia che gioca,ma non so dirti se sia il figlio di Zvonimir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Croazia in dieci, peccato che manchi pochissimo alla fine! Peccato per il risultato di parità !! Bene che la Norvegia abbia pareggiato però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Oggi dovevamo vincere noi. L'altra volta loro... Alla fine sono loro le squadre che arriveranno prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Vogliamo parlare dell'arbitraggio? Giudichiamolo come vogliamo ma sicuramente non è stato a nostro favore!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Vogliamo parlare dell'arbitraggio? Giudichiamolo come vogliamo ma sicuramente non è stato a nostro favore!! Si, infatti. Ma tanto è scontato che noi passiamo il Girone. Seriamente, la Norvegia ci puo mai superare?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si, infatti. Ma tanto è scontato che noi passiamo il Girone. Seriamente, la Norvegia ci puo mai superare?.. Pensa se davvero ci battono!! hahaha non oso immaginare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pensa se davvero ci battono!! hahaha non oso immaginare D: Se ci battono, allora sono piu forti di noi, e meritano la qualificazione .. ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Se ci battono, allora sono piu forti di noi, e meritano la qualificazione .. ahahahahah Seriamente, mi auguro proprio di no! Secondo me l'Italia di adesso è molto più forte di quella di Prandelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Seriamente, mi auguro proprio di no! Secondo me l'Italia di adesso è molto più forte di quella di Prandelli! Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Solo io ho sentito "puzza di corruzione"?In un momento della partita ci sono stati uan serie di parteggiamenti per i Croati con tanto di sorrisini tra allenatore e arbitro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Solo io ho sentito "puzza di corruzione"?In un momento della partita ci sono stati uan serie di parteggiamenti per i Croati con tanto di sorrisini tra allenatore e arbitro. Beh oddio adesso a questo livello speriamo ben di no! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Da notare lo svasticone sul terreno di gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Da notare lo svasticone sul terreno di gioco... Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Da notare lo svasticone sul terreno di gioco... Non si può neppure dire che sia casuale o un gioco di luci: è tirata a fil di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non si può neppure dire che sia casuale o un gioco di luci: è tirata a fil di squadra. Appunto, dei '''''''tifosi''''''' si saranno intrufolati la sera prima per farla. Oppure un giardiniere malato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Da notare lo svasticone sul terreno di gioco... Che tristezza... Non si possono vedere certe cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 non ho visto la partita, ma se avessimo vinto sarebbe stato ugualmente giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Vorrei fare una riflessione sulla Grecia: la nazionale ellenica, esonerando Ranieri, non ha cambiato proprio marcia. Anzi! Ieri ha clamorosamente inciampato sulle Isole Far Oer (che se non erro è la seconda volta su due) ed è inesorabilmente ultima a due punti... Davanti c'è la Finlandia a 4 è proprio le Isole Far Oer... Che brutta fine per i vincitori del 2004... Almeno l'Italia ancora regge, ma loro ormai non sanno più che pesci prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Vorrei fare una riflessione sulla Grecia: la nazionale ellenica, esonerando Ranieri, non ha cambiato proprio marcia. Anzi! Ieri ha clamorosamente inciampato sulle Isole Far Oer (che se non erro è la seconda volta su due) ed è inesorabilmente ultima a due punti... Davanti c'è la Finlandia a 4 è proprio le Isole Far Oer... Che brutta fine per i vincitori del 2004... Almeno l'Italia ancora regge, ma loro ormai non sanno più che pesci prendere Guarda Mat, Ranieri è un ottimo allenatore. Quando le cose non vanno, come sai la colpa cade subito sull'allenatore ma in questo caso non aveva colpe. Dipende molto anche dai giocatori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Guarda Mat, Ranieri è un ottimo allenatore. Quando le cose non vanno, come sai la colpa cade subito sull'allenatore ma in questo caso non aveva colpe. Dipende molto anche dai giocatori!!Io più che altro darei la colpa anche alla Federazione. Ha bloccato il campionato per settimane per gli scontri, i giocatori sono anche poco pagati... È un sistema che si regge anche sul fronte politico. Il calcio rispecchia la situazione politica interna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Io più che altro darei la colpa anche alla Federazione. Ha bloccato il campionato per settimane per gli scontri, i giocatori sono anche poco pagati... È un sistema che si regge anche sul fronte politico. Il calcio rispecchia la situazione politica interna... Hai ragione, purtroppo anche il calcio greco risente della crisi del paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Hai ragione, purtroppo anche il calcio greco risente della crisi del paese.In Italia è la stesa cosa: c'è crisi, ma non per la classe diligente. In ambito sportivo l'Italia è a pezzi, ma i calciatori prendono comunque troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.