Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

A nessuno fregherà nulla, ma l'Islanda fa l'impresa e pareggia col PortoCoccodè.

Gol di Nani, e Bjanarson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Russia ad un passo dall'espulsione per colpa dei ''tifosi'', che nonostante gli avvertimenti, oggi hanno continuato a fare macelli.

Che idioti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma che partite fa vedere la Rai oggi?

Francia-Albania

14 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Bella la partita di Cristiano Ronaldo, eh :asduj1: quando ha l'occasione non sbaglia mai :asduj1: 

Come Messi in nazionale non si vedono mai,quasi xD

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

A nessuno fregherà nulla, ma l'Islanda fa l'impresa e pareggia col PortoCoccodè.

Gol di Nani, e Bjanarson.

Io grazie all'Islanda ho vinto 50€ 

avevo detto che non perdeva,così è stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Come ha potuto l'Inghilterra segnare solo un gol alla Russia?:asduj1:

È tutto un piano:

  • la seconda del loro girone incontra la vincente tra Unghieria, Cristianoronaldia, la Germania scarsa e quelli che hanno fermato la Cristianoronaldia;
  • la prima, invece, la terza del Gruppo A (gli effemminati, quelli del cioccolato, i ladri di rame o i ladri e basta) o C (crucchi, quelli invasi dai crucchi, gli irlandesi con la bandiera inglese o Shevchenkia) o D (100% possesso palla, Manzuland, Repubblica Cieca e Sordomuta o gli Ottomani);

Se escludiamo quelle forti che non arriveranno mai terze, vedi che un po' conviene arrivare secondi :asduj1: 

Comunque pare che all'estero credano in noi più di noi stessi :look: sembra che considerino gli azzurri degli ottimi giocatori. Certo, bisogna vedere chi lo dice: se sono tedeschi mi fido, se sono quelli del Lussemburgo, insomma... :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2016 at 17:22, Blue98 ha scritto:

 

Nei cognomi islandesi, se non ricordo male ''son'' si mette alla fine del cognome solo dei figli maschi.

Ed il cognome deriva dal nome del padre.

Per le femmine stesso ragionamento, ma al posto di ''son'' viene utilizzato ''dottir''.

 

Quindi se mio padre si chiamasse Genoveffo, io di cognome farei Genoveffosson (con due ''s'' perché una viene aggiunta automaticamente al nome del padre).

E sarei comunque comunque più fortunato delle mie sorelle, che farebbero Genoveffosdottir.

 

Non so più dove l'ho letto, ma sono sicuro di averlo letto.

I francesi e Tedeschi continuano a dire che siamo ora favoriti, ecc... perchè così quando usciremo potranno sfotterci alla grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, talos45 ha scritto:

I francesi e Tedeschi continuano a dire che siamo ora favoriti, ecc... perchè così quando usciremo potranno sfotterci alla grande

anche se hai quotato la citazione sbagliata, puoi aver ragione a tutti gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Emilia Romania in vantaggio sulla Svizzera.

Il gol porta la firma del solito infaticabile Stancu.

che poi è sempre stancu ma fa faville, qui c'è il doping di mezzo secondo me. ceh, come può stancu essere sempre al massimo della forma e avere tutta quella voglia?

pareggio della svizzera con mehmedi.

 

intanto nuovi scontri tra ultras russi e inglesi ( e a questo punto dovrebbe scattare l'esclusione delle squadre dalla competizione).

Spoiler

Hooligan, vergogna senza fine. A Lilla scontri tra russi e inglesi

Nuovi incidenti sono scoppiati al termine della partita tra Russia e Slovacchia. La polizia costretta a usare i lacrimogeni. Fermati 7 ultras russi. Il Cremlino protesta e convoca l'ambasciatore francese a Mosca

 
15 GIUGNO 2016 - MILANO
La follia hooligan sembra non avere fine. A Lilla, dopo la partita tra Russia e Slovacchia, sono scoppiati nuovi incidenti. In campo nuovamente gli hooligan russi contro gli inglesi, giunti dalla vicina Lens (distante 40 km) dove domani giocherà l'Inghilterra contro il Gallaes. La polizia è stata costretta ad usare i gas lacrimogeni per disperderei teppisti in città. Prima della partita, a Lilla, sette ultra russi erano stati fermati dalla polizia francese e trattenuti in caserma per essere interrogati sui fatti accaduti nei giorni scorsi a Marsiglia. Quattro dei sette fermati saranno espulsi dal territorio francese. Questo episodio ha spinto il Cremlino a convocare l'ambasciatore francese in Russia, Jean-Maurice Ripert, per dare spiegazioni.
CASO DIPLOMATICO — Intanto si apre anche un caso diplomatico tra la Francia e la Russia. Per il ministro dello Sport russo, Vitali Mutko, "non è seria" la versione secondo cui gruppi organizzati di hooligan russi hanno attaccato gli ultras inglesi a Marsiglia. "Sono stato a Marsiglia - ha dichiarato il ministro - sono andato in centro, è impossibile camminare: 10-20.000 britannici a torso nudo urlano 'Siamo inglesi, possiamo fare qualunque cosa', usano un linguaggio ripugnante e insultano i russi. Com'è possibile - si è chiesto Mutko - che 200 nostri ragazzi siano venuti e abbiano attaccato quei 20.000? Non è chiaro". Il ministro ha definito "inaccettabili" i 43 arresti scattati a danno degli hooligan russi dopo gli incidenti di Marsiglia. E ha attaccato l'azione della polizia e delle autorità francesi. "Le autorità francesi - conclude - hanno agito contro le loro responsabilità stabilite dalla convenzione di Vienna e ho già inviato un messaggio verbale al ministro degli Esteri francese chiedendo che tali violazioni non si ripetano più".
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
FILOSOFIA  Marc Wilmots, c.t. del Belgio, dopo la sconfitta con l'Italia
"L'Italia non ha giocato un vero calcio. E quando si gioca contro una squadra che resta tutto il tempo indietro, diventa difficile". 

ma questo che si fuma? avremmo forse dovuto mettere un tappeto rosso con i trombettieri e lasciarli segnare? l'italia non ha giocato solo di difesa e ripartenza, ma ha anche impostato, creato e tirato. meno rosicare, più serietà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:
FILOSOFIA  Marc Wilmots, c.t. del Belgio, dopo la sconfitta con l'Italia
"L'Italia non ha giocato un vero calcio. E quando si gioca contro una squadra che resta tutto il tempo indietro, diventa difficile". 

ma questo che si fuma? avremmo forse dovuto mettere un tappeto rosso con i trombettieri e lasciarli segnare? l'italia non ha giocato solo di difesa e ripartenza, ma ha anche impostato, creato e tirato. meno rosicare, più serietà

Capiscilo, ci davano tutti per spacciati e invece siamo primi nel girone e condividiamo con la Germania la vittoria più larga della prima giornata :asduj1:

La cosa divertente è che non possono neanche tirare in mezzo gli arbitri perché noi italiani siamo gente onesta e perbene e rubiamo solo a casa nostra.

57453de51f050111bfdc76b7f04758ed.jpg

 

Tra l'altro sarebbe una delle formazioni più forti del torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che non sono una grande esperta di calcio e guardo solo i tornei importanti, devo dire che per adesso trovo che sia un bell'Europeo: le partite per adesso sono state tutte equilibrate; quando c'era una squadra forte contro una palesemente più debole non c'è mai stata un'evidente superiorità. Insomma, io per esempio non mi aspettavo che la Francia avrebbe avuto delle difficoltà con la Romania. Poi anche l'Albania, appena entrata ma forte; la partita contro la Svizzera è stata molto bella e intensa!

 

Ora forza Svizzera, segnami un altro gol, ti prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:
FILOSOFIA  Marc Wilmots, c.t. del Belgio, dopo la sconfitta con l'Italia
"L'Italia non ha giocato un vero calcio. E quando si gioca contro una squadra che resta tutto il tempo indietro, diventa difficile". 

ma questo che si fuma? avremmo forse dovuto mettere un tappeto rosso con i trombettieri e lasciarli segnare? l'italia non ha giocato solo di difesa e ripartenza, ma ha anche impostato, creato e tirato. meno rosicare, più serietà

rBkp3px.jpg

 

Pogba e Griezmann in panca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ho scoperto oggi che il cognome dei fratelli Xhaka si pronuncia "Giaka", io pensavo si pronunciasse "Shaka", come lo pronunciavano i telecronisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...