talos45 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 1-0 Galles !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Hodgson è un demente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Hodgson è un demente. Ho Bale al fanta normale. Ma cos'è successo? Non la sto guardando, però ho visto di nuovo Lallana titolare e stavo per scaraventare giù la mia biblioteca. Solo io trovo una certa somiglianza fra Roy Hodgson... Spoiler ... E questo meme? Spoiler E non penso siano coincidenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Praticamente stessa formazione della volta passata. Improponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 39 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Praticamente stessa formazione della volta passata. Improponibile. con gol di vardy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: con gol di vardy Entrato nella ripresa Notare che come è entrato lui hanno iniziato a giocare meglio. Notare che come è entrato lui hanno iniziato a giocare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Nooo 2-1 inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Eurosport: solo Ibrahimovic può spaventare l'Italia. Segneranno TUTTI, da Källström a Mellberg, ma non Ibra. Garantito. Finita: 2-1 per gli inglesi, in gol Vardy e Sturridge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Il risultato comunque mi sembra giusto. Non ho visto la partita, ma dalle statistiche, mi pare che gli Inglesi abbiano dominato. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Il risultato comunque mi sembra giusto. Non ho visto la partita, ma dalle statistiche, mi pare che gli Inglesi abbiano dominato. :o Da quando è entrato Vardy hanno schiacciato il Galles, a quanto pare. Ho seguito lo streaming su ES, principalmente, e dicono che nel primo tempo sono stati scandalosi. Nel finale, col passaggio al 4-4-2 (IL modulo inglese) è cambiata la storia. Ovviamente. Ah, stasera si gioca il match dell'amicizia. Löw pare avere le idee chiare sulla preparazione della partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Intanto abbiamo le foto di un piccolo eroe (probabilmente, figlio illegittimo di Low). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Da quando è entrato Vardy hanno schiacciato il Galles, a quanto pare. Ho seguito lo streaming su ES, principalmente, e dicono che nel primo tempo sono stati scandalosi. Nel finale, col passaggio al 4-4-2 (IL modulo inglese) è cambiata la storia. Ovviamente. Ah, stasera si gioca il match dell'amicizia. Löw pare avere le idee chiare sulla preparazione della partita. La vedo dura per la Polonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 6 minuti fa, Alpha ha scritto: La vedo dura per la Polonia. per tradizione devono aspettare il primo settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: per tradizione devono aspettare il primo settembre Pensa se si qualificano e poi beccano la Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pensa se si qualificano e poi beccano la Russia uuuhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Tre secondi dopo entrano Inghilterra, Francia e Stati Uniti e la Germania va sotto di 8-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Intanto, per stasera Low ha deciso di non sporcarsi le mani. Ho scoperto che Kricocooso si pronuncia "Xykowiac". Sono sconvolto. Intanto, Low sta combattendo contro sé stesso per non ravanarsi parti del corpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 la polonia sta sbagliando cose incredibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Mamma mia che partita soporifera. Ora capisco perché Löw si tocca lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: Mamma mia che partita soporifera. Ora capisco perché Löw si tocca lì. biscottone alla tedesca e polacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Ma io fossi un tedesco gli avrei bombardati da fuori area che mamma mia, al portiere veniva mal di schiena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 primo 0-0 della competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Un fallo finale davvero assurdo. Se la Germania avesse fatto goal lo avrebbero picchiato a sangue xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 16 giugno, 2016 Condividi Inviato 16 giugno, 2016 Non andranno lontano con quel gioco il calcio si trova nell'acqua minerale ormai,perchè nei campi non lo si vede più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.