Alpha Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Contento per la vittoria ma partita noiosa (mi stavo addormentando lol) ed alquanto deludente, troppi passaggi sbagliati. Chiellini approved. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, BigDima ha scritto: nota di rilievo: stavolta zaza era in campo e non ha rotto il naso a conte Ed ha fatto pure un assist da punta pura, visto che ha preso posizione ed ha regalato di petto ad Eder una palla persa. Comunque sulla fascia sinistra io metterei El Shaa, da quella parte siamo poco incisivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 ÉDER!!!! Lo dicevo che sarebbe stato un errore escluderlo! MIGLIORI CONVOCAZIONI DI SEMPRE!! GRAZIE CONTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 GENTE CHE PIANGE HAHAHAAHAHAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Eder sta facendo un ottimk europeo. Saceificio e se inizia a segnare puó divebtare fondamentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Eder sta facendo un ottimk europeo. Sacrificio e se inizia a segnare puó divebtare fondamentale Soprattutto questo; è l'unico che corre quasi sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Che poi penso che Eder abbia toccato 2 palloni in tutta la partita, meglio così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ed ha fatto pure un assist da punta pura, visto che ha preso posizione ed ha regalato di petto ad Eder una palla persa. Comunque sulla fascia sinistra io metterei El Shaa, da quella parte siamo poco incisivi. O anche Insigne. Gli unici che sappiano puntare l'avversario. Florenzi lo userei solo interno di centrocampo, o magari come riserva di Candreva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso facciamogli er biscotto a 'sti infami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: ÉDER!!!! Lo dicevo che sarebbe stato un errore escluderlo! MIGLIORI CONVOCAZIONI DI SEMPRE!! GRAZIE CONTE!! ppffff Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Adesso facciamogli er biscotto a 'sti infami. ci starebbe, ci starebbe alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Che bello dire a tutti che Zaza in qualche modo avrebbe deciso la partita Comunque bene così. C'è sempre da lavorare, la strada è giusta ma non dobbiamo dormire sugli allori. Ma almeno siamo agli ottavi in qualche modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Gli interisti in nazionale sono sempre decisivi *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ciao. Io Adoro quando ci fanno cartelli di sfottò...e poi li sfottiamo noi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 7 minuti fa, Alpha ha scritto: O anche Insigne. Gli unici che sappiano puntare l'avversario. Florenzi lo userei solo interno di centrocampo, o magari come riserva di Candreva. Insigne assolutamente no, Insigne è una seconda punta. Da quella parte El Shaa o Bernardeschi. Davanti Insigne-Zaza sarebbe l'ideale. Florenzi al posto di Parolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Sua Gnocchità Diletta aveva pronosticato 1-0 con gol di Cancrena. Io non ho più parole... Foto sì, però: VIETATO AI DEBOLI DI CUORE Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Se vince l'Irlanda prevedo biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: LURIDO COPIONEH!!11!111!1!1! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: LURIDO COPIONEH!!11!111!1!1! ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: ? Avevo già inviato io l'immagine XD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Avevo già inviato io l'immagine XD Io non la vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Io non la vedo. ID 1141... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: ID 1141... Il ''non la vedo'' è letterale. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.