Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 9 ore fa, SteelFog ha scritto: ricordati che con 3 pareggi nella fase a gironi l'italia vinse un mondiale. se il regolamento prevede le migliori terze non è certo colpa loro. No, io non volevo incolpare nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Allora, @Blue98, quanto vince la Germania stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Il mio pronostico personale per questa sera è di 2-1 per la Germania! Chiaramente spero vivamente di sbagliarmi! Se battiamo la Germania nessuno può più fermarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Stasera vincerà sicuramente la Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Il mio pronostico personale per questa sera è di 2-1 per la Germania! Chiaramente spero vivamente di sbagliarmi! Se battiamo la Germania nessuno può più fermarci! 53 minuti fa, Blue98 ha scritto: Stasera vincerà sicuramente la Germania. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Per il raffreddore di Low sono stati creati questi: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ma Candreva non gioca perchè non ha recuperato, o per scelta tecnica? :o C'è Sturaro in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 12 minuti fa, Alpha ha scritto: Ma Candreva non gioca perchè non ha recuperato, o per scelta tecnica? :o C'è Sturaro in campo. sturaro purgali come col bayern è fuori per infortunio c'è la gialappas stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Con questa formazione, non la vedo benissimo... Ma speriamo in meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 15 minuti fa, BigDima ha scritto: sturaro purgali come col bayern è fuori per infortunio c'è la gialappas stasera? Ovvio, anzitutto è l'Italia, e comunque nella fase a eliminazione mi pare che le facciano tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ovvio, anzitutto è l'Italia, e comunque nella fase a eliminazione mi pare che le facciano tutte. per il momento su rai 4 c'è un telefilm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Oggi in campo ci sono i due portieri più forti al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 ridateci la gialappas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ho paura, troppa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Il fallo ci salva You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Il fallo ci salva Probabile :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 52 minuti fa, BigDima ha scritto: per il momento su rai 4 c'è un telefilm Ho controllato adesso, non vanno in onda per via dei fatti di Dacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Partita non bellissima fino ad ora. :c Però che ci siamo "mangiati" al 43esimo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ho controllato adesso, non vanno in onda per via dei fatti di Dacca. puoi spiegare meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Partita non bellissima fino ad ora. :c Però che ci siamo "mangiati" al 43esimo! :o Ho paura proprio per quel goal mangiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Stiamo giocando bene invece, ci siamo svegliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: puoi spiegare meglio? Praticamente non se la sentono di andare in onda a causa della strage in Bangladesh. https://it-it.facebook.com/gialappasband.official/posts/895646683879337 Adesso, Rayen ha scritto: Stiamo giocando bene invece, ci siamo svegliati Giocavamo molto meglio contro la Spagna. Va bene che la Germania è molto più forte, ma direi che la differenza è netta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Sono troppo dal nostro lato di campo... Non ho visto grandi azioni da parte dell'Italia però una molto buona c'è stata. Speriamo bene, sto troppo in ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non ce la faremo, la Germania è molto più ben disposta in campo rispetto alla Spagna. Giocano pure meglio, ci limitano i contropiedi che sono la nostra arma migliore, hanno straordinarie doti fisiche e tecniche. In più, hanno Neuer che con le sue uscite ci annulla anche la maggior parte dei lanci lunghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Tutte e due le squadre non hanno fatto granché entrambe hanno paura del avversario e di commettere errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.