Vai al commento


[Calcio] Discussione Generale Nazionali Calcio


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh anche Griezmann è cannocaponiere ma non è che stia brillando... Oltretutto ieri sera Morata ha tutt'altro che giocato bene.

 

Infatti è grazie alla sua doppietta che son passati. Qualche altro futile paragone? :asduj1:

 

Comunque Morata aveva solo la difesa, probabilmente, migliore del mondo da affrontare. Roba che fa tutti i giorni, appena sveglio, insomma.

 

In ogni caso, se la squadra non brilla, il singolo non si nota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma che vuol dire, ha fatto una partita bella e le altre no, ma non è che ora è il salvatore della patria per quello!

 

Si ma dire che Morata non sie è visto è una cacata pazzesca. :asduj1:

Cosi come parlare di Griezman come se fosse, che ne so, Cassano. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Poco tempo fa i crucchi ci hanno stampato 4 pere, noi arriviamo da una partita dove abbiamo corso un botto di km in più della Spagna, siamo spomatissimi.

Bisogna ricordare che tra Champions e Europa League la Spagna aveva tre squadre in finale,pure loro sono arrivati anche un pò cotti.

3 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Infatti era capocannoniere del Europeo con Bale talmente poco si è visto.

Infatti ci ricordiamo tutti le sue giocate illuminanti,abbiamo ancora gli occhi lucidi per quanto visto....coi giocatori che ha la Spagna pure la prima punta islandese avrebbe fatto tre gol come lui,ma quando serve non incide,come Ibra,come Messi in nazionale,come Müller in questo europeo,come Cristiano Ronaldo nei top match.E questo è il succo del discorso,alla fine rimarrà più nella storia il collettivo islandese che i 3 gol di Morata :)

2 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Si ma dire che Morata non sie è visto è una cacata pazzesca. :asduj1:

Cosi come parlare di Griezman come se fosse, che ne so, Cassano. :asduj1:

Argomenta meglio i tuoi discorsi invece di dire quello che hai scritto,quello è inguardabile,o perlomeno dì che non sei d'accordo invece di usare un linguaggio poco consono.Alla fine rimane che io ho detto la mia senza mancarti di rispetto,ti consiglio di fare altrettanto :omg: 

discorso chiuso.

41 minuti fa, Raizen ha scritto:

I nostri conoscevano perfettamente Morata, ero sicuro lo annullasserò. Non è ancora così maturo da superare da solo una difesa come quella italiana.

Il blocco Juve lo conosceva perfettamente,poteva solo camminare lì xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Aleks ha scritto:

Si ma dire che Morata non sie è visto è una cacata pazzesca. :asduj1:

Cosi come parlare di Griezman come se fosse, che ne so, Cassano. :asduj1:

Ma anche dire che abbia fatto un bell'europeo non è da meno. Con Don Andrés Iniesta dietro tre gol li facciamo pure io e te.

Il paragone con Cassano è azzeccato; Griezmann non sta certo facendo mirabolanti imprese in questo europeo, anzi.

Il fatto che per ora siano capocannonieri vuol dire il giusto. Sai chi c'era tra i capocannonieri dello scorso europeo? Dzagoev e Balotelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
44 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E a proposito di Balotelli, secondo lui sabato passeremo noi. Se la Germania ci batte per la PRIMA volta in gare ufficiali sarà meglio che emigri in Alaska :look: 

(sempre che sappia dov'è)

secondo me  è convinto di essere in campo titolare sabato :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Bisogna ricordare che tra Champions e Europa League la Spagna aveva tre squadre in finale,pure loro sono arrivati anche un pò cotti.

Ed infatti...

Spoiler

13510783_602441446581706_269697300746388

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

Bisogna ricordare che tra Champions e Europa League la Spagna aveva tre squadre in finale,pure loro sono arrivati anche un pò cotti.

Ma anche che ha fior fiore di ricambi.

Ok, Iniesta difficilmente lo sostituisci, ma al posto di Juanfran poteva tranquillamente giocare Bellerín, se Alba è stanco hanno convocato Azpilicueta, hanno Koke, Alcántara, in attacco uno meglio di Nolito e Aduriz potevano metterlo. In attacco l'unico ad essere arrivato in finale europea era Vazquez, che tra l'altro a Madrid non è titolare. Sempre rimanendo sul discorso delle finali europee, tra Atlético, Real e Siviglia gli unici titolari fissi in nazionale sono Ramos e Juanfran.

 

In realtà poi la Spagna non è più così tanto appannaggio di Barcellona e Real, dell'Atletico poi c'era solo Juanfran in rosa, del Siviglia solo Rico (che in Nazionale è il terzo portiere, fai tu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

E a proposito di Balotelli, secondo lui sabato passeremo noi. Se la Germania ci batte per la PRIMA volta in gare ufficiali sarà meglio che emigri in Alaska :look: 

(sempre che sappia dov'è)

Meglio l'Islanda xD

comunque devo dire che partono alla pari,saranno gli episodi a incanalare la partita,anche se per gli azzurri c'è il rischio di beccarsi le caccole di Low mentre gli passano vicino :rotfl:

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma anche che ha fior fiore di ricambi.

Ok, Iniesta difficilmente lo sostituisci, ma al posto di Juanfran poteva tranquillamente giocare Bellerín, se Alba è stanco hanno convocato Azpilicueta, hanno Koke, Alcántara, in attacco uno meglio di Nolito e Aduriz potevano metterlo. In attacco l'unico ad essere arrivato in finale europea era Vazquez, che tra l'altro a Madrid non è titolare. Sempre rimanendo sul discorso delle finali europee, tra Atlético, Real e Siviglia gli unici titolari fissi in nazionale sono Ramos e Juanfran.

 

In realtà poi la Spagna non è più così tanto appannaggio di Barcellona e Real, dell'Atletico poi c'era solo Juanfran in rosa, del Siviglia solo Rico (che in Nazionale è il terzo portiere, fai tu).

Non ho controllato chi c'è del Siviglia,il Barcellona nemmeno ci pensavo per il discorso perchè ha avuto tempo per riprendersi,anche se il finale di stagione hanno dovuto giocarlo da Barça per non perdere lo scudetto all'ultima,ma non conta,alla fine era per far capire che in Europa le spagnole comandano da un pò,anche se la Juve avrebbe potuto tranquillamente vincere col Barça la finale persa e anche con una delle due spagnole finaliste di quest'anno.L'allenatore(ex) degli spagnoli è un somaro come Hodgson perchè non si è creato alternative per le partite a seguire(Conte gestisce meglio la squadra),anzi ha creato malumori con quelli sempre in panchina e continuava ad alimentare quel fuoco invece di spegnerlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho controllato chi c'è del Siviglia,il Barcellona nemmeno ci pensavo per il discorso perchè ha avuto tempo per riprendersi,anche se il finale di stagione hanno dovuto giocarlo da Barça per non perdere lo scudetto all'ultima,ma non conta,alla fine era per far capire che in Europa le spagnole comandano da un pò,anche se la Juve avrebbe potuto tranquillamente vincere col Barça la finale persa e anche con una delle due spagnole finaliste di quest'anno.L'allenatore(ex) degli spagnoli è un somaro come Hodgson perchè non si è creato alternative per le partite a seguire(Conte gestisce meglio la squadra),anzi ha creato malumori con quelli sempre in panchina e continuava ad alimentare quel fuoco invece di spegnerlo.

Eh ma dominano grazie ad un mucchio di stranieri. Per dire, la stella dell'Atletico è francese (per non parlare di Godin, Carrasco, Luis), i tridenti di Barça e Real sono totalmente stranieri così come la stragrande maggioranza dei centrocampisti (Rakitić, Modric, Turan, Kroos, James...). Che quest'anno la Juve avrebbe potuto vincere è verissimo.

Del Bosque ha fatto un errore che da lui non ti aspetti, d'altronde non è mai stato un inventore di gioco ma in compenso molto bravo a gestire gli spogliatoi.

Comunque il Marchese è sempre più vicino a salutare la Spagna: secondo El Mundo Deportivo sapremo il suo successore il 14 luglio, in pole pare esserci Caparrós (ora disoccupato).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Fenrir ha scritto:

Infatti ci ricordiamo tutti le sue giocate illuminanti,abbiamo ancora gli occhi lucidi per quanto visto....coi giocatori che ha la Spagna pure la prima punta islandese avrebbe fatto tre gol come lui,ma quando serve non incide,come Ibra,come Messi in nazionale,come Müller in questo europeo,come Cristiano Ronaldo nei top match.E questo è il succo del discorso,alla fine rimarrà più nella storia il collettivo islandese che i 3 gol di Morata :)

 

Con lui la Juve stava stirando il Bayern, senza abbiamo perso profondità. Cosa ti aspetti che faccia un attaccante, principalmente, da area di rigore? Prendere, letteralmente, la squadra in braccio e correre per tutto il campo?

 

Ma come ho detto prima: se la squadra non brilla, il singolo non emerge.

Infatti l'Islanda e l'Italia stanno giocando bene come squadra, non hanno mica dei singoli che facciano paura. Tant'è che, prima della partita, gli italiani temevano un po' Morata, gli spagnoli la cosiddetta BBC (che sono il top), mica quella pippa di Eder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morata è talmente scarso nelle partite che contano, che ha portato la Juve una volta in finale di Champions, raggiungendo il numero di goal consecutivi di quella mezza pippa di Del Piero e la seconda volta gli hanno annullato un goal regolare mentre, praticamente da solo, stava demolendo una delle squadri più forti al mondo.

Ma vabbè, magari ho visto male io. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

i crucchi sono già certi della vittoria contro di noi

alla fine prima o poi vinceranno pure loro. credo che stavolta non ce la faremo contro di loro, noi abbiamo già vinto contro la spagna, squadra con cui non c'era più versi di vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

alla fine prima o poi vinceranno pure loro. credo che stavolta non ce la faremo contro di loro, noi abbiamo già vinto contro la spagna, squadra con cui non c'era più versi di vincere

io invece dico che non sarà sabato che perderemo. abbiamo troppa carica e molte motivazioni, ma anche gruppo ed umiltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

io invece dico che non sarà sabato che perderemo. abbiamo troppa carica e molte motivazioni, ma anche gruppo ed umiltà

Il punto è che già dicendo questo l'umiltà va a puttane. L'umiltà e la modestia la deve dare anche la piazza,ed è anche per questo che ho paura dei crucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Izanagi ha scritto:

Il punto è che già dicendo questo l'umiltà va a puttane. L'umiltà e la modestia la deve dare anche la piazza,ed è anche per questo che ho paura dei crucchi

non possiamo dire che siamo scarsi, non lo siamo. dicendo quello che ho detto riconosciamo solo i nostri valori, non che così siamo i più forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...