Vai al commento

Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?

Post raccomandati

Capita proprio al momento giusto questa discussione, visto che sono stato per due settimane con casa libera ahahahah

In genere invito qualche amica con cui guardare un film o qualche amico con cui spaccarmi di fronte alla PlayStation e... Far su. Poi i classici, mangio quel che mi pare e quando mi pare, sposto l'arredamento per i miei comodi (la poltrona in camera mia è d'obbligo in assenza dei miei), sveglio i vicini con la TV a volume elevato in piena notte per ripicca, visto che loro svegliano me la mattina.

azz! Un vero predatore risvegliato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,sul serio,una notte una mia amica quando non c'era mia madre,è venuta a dormire da me.

Quella di sopra ha acceso la TV a tutto volume,il caminetto e l'aspirapolvere. A l'una di notte.

Cosa abbiamo fatto noi?

Semplice: siamo andate in PIGIAMA a bussarle.

Con una pentola piena d'acqua fredda,che appena ha aperto le abbiamo versato in faccia  :XD:

Dovevi vederla  :tf:  :what:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:   insomma era bellissima con i suoi capelli lisci completamente bagnati mentre urlava inseguendoci con l'aspirapolvere :you:

Ma ma ma, io ti stimo, eh! :'D

Guardo anime, film (d'animazione soprattutto) e telefilm senza cuffie, che normalmente, per colpa del fatto che abbiamo due PC per tre persone che li usano, non riesco mai a vedere.

Siamo in due ;____;.

Quando sono sola guardo anime vecchi(seh, magari) o musiche ad alto volume senza cuffie sopratutto in estate(in inverno più basso à§_à§), parlo ad alta voce anche a caso girando in casa LOL.

Link al commento

Mi unisco a quelli che approfittano del l'occasione per togliersi le cuffie e attaccare a palla gli amplificatori. Poi mangio alle ore che voglio, tipo una pizzadina birra alle 17 sul divano guardando film al pc. A volte giro per casa leggendo cose in inglese (perché farlo con qualcuno che continua a riderti dietro non è il massimo); e si, anche io mi concedo spesso e volentieri agli esercizi a corpo libero. Quindi piegamenti e addominali a manetta.

Link al commento

Ma che domande mi pare obviously che prendo uno spazzolino come microfono e mi metto a cantare in mutande(almeno quello xD) per la casa xD

e poi sono anch io del gruppo che si mette a mangiare dove meglio gli fa comodo, ma mai sul tavolo della cucina xD

Link al commento

Non cambia molto però lo elenco lo stesso! 

Guardo la TV, gioco col 3DS, sto al Computer, gioco al DS, alla Wii, mangio cioccolata biscotti e altro sul letto, canto una canzone e altro.

Poi mi impaurisco perché ci sono i miei gatti che corrono, saltano per tutta la casa! Allora penso che siano i ladri.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Dipende,se sono stanco mi butto sul letto,accendo la tv come sottofondo e gioco col 3ds.Se non sono stanco faccio le rovesciate cadendo sul letto,usando come palla dei calzini appallottolati.Non posso fare di più visto che quando non ci sono in casa c'è anche mia sorella

Link al commento

Guest DarkMoon

Un'altra bellissima cosa è vivere in simbiosi con la TV e il 3ds mangiando CAMION di patatine fritte,panini e schifezze varie.  :cool:

Oppure urlare dalla finestra al primo che passa. E devo ammettere che cantare in mutande è IL MASSIMO   :XD:

Link al commento

Un'altra bellissima cosa è vivere in simbiosi con la TV e il 3ds mangiando CAMION di patatine fritte,panini e schifezze varie.  :cool:

Oppure urlare dalla finestra al primo che passa. E devo ammettere che cantare in mutande è IL MASSIMO   :XD:

vero? non sono l'unico pazzo allora xD 

Link al commento

Fresca fresca di oggi: i miei sono usciti, ho messo Wrecking Ball alla radio a massimo volume e arrivato al ritornello - cantando a squarciagola - ho leccato il martello che ho trovato nella cassetta di lavoro di papà  :3

Esperienza da provare!! Sì, sono da manicomio.   :asduj1:

Link al commento

La vera essenza del rimanere soli a casa è il poter imprecare, maledire e tirare madonne in tranquillità  in caso di avvenimenti indesiderati.
Non potete capire la liberazione.
Soprattutto quando un giappo mi batte a Street Fighter.
Quanto li insulto urlando et urlo insultando.
Wow.

Link al commento

Canto in francese come un idiota anche se ho preso sempre 6 in francese.  :fg:

Ma se a forza di urlar-ehm,cantare non ho piu'voce,beh,prendo i miei peluche Pokemon(Pikachu,Chespin e Froakie) e mi invento varie storie senza senso u.u

Solo che ho regalato Fennekin(gli avevo preso tutti tranne Pikachu al Pokemon Center,ma avevo preso pure un Fennekin)a un' amica..pero e' triste senza 4 peluche o piu'..cioe',puoi inventare meno storie  :cry2:

Spero di non essere l' unico talmente pazzo da fare la cosa detta sopra  :asduj1:

Link al commento

Oltre alle solite cose tipo pasti a orari improponibili e bisogni con la porta aperta mi attacco a Showdown/F1/qualsiasi gioco online tirando madonne come se piovessero.

Ah,al contrario di tutti quelli che attaccano gli amplificatori quando sono soli io uso le beats di mio fratello asd

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...