Vai al commento


Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?


Post raccomandati

Ahahah afferrato il concetto lol


Io come molti: Metto tutto ad alto volume, poltrisco sul divano, a volte comincio a picchiare i peluche che ho in casa xD, sento rumori strani pensando che siano i ladri, mi metto a mangiare peggio di un maiale, e poi le solite cose...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso di sbucciare le giuggiole come passatempo segreto ed adesso pettino i peluches dei minipony quando sono solo in casa

My Little pony,my little pony...  

 

Comunque posso aggiungere alla lista:

"Prendere in giro i venditori porta a porta."

"Se sono le 10 di mattina, accendere due tv contemporaneamente per fare il surround di Sam e Cat e di Inazuma Eleven"

 

Lo so che non sono a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Canto a squarciagola (canto anche se non ci sono i miei, sono bravino, senza falsa modestia, ma a volume più basso), parlo da solo (più che altro penso ad alta voce, ma ogni tanto dialogo con un altro me stesso), mangio Nutella a cucchiaiate dal barattolo, tolgo le cuffie e metto l'amplificatore, giro per casa in mutande, mi guardo film e poi... beh, le solite cose ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho smesso di sbucciare le giuggiole come passatempo segreto ed adesso pettino i peluches dei minipony quando sono solo in casa

Mi rotolo x°D. My little pony, LOL, immagino con quelli peli colorati fatti male. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non succede più da anni ormai, da quando mia madre è andata in pensione e mio padre ha perso il lavoro xD Prima di tutto questo cmq appena ero da solo giocavo a WoW lasciando il TeamSpeak dalle casse (senza usare le cuffie) :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Nulla di zozzo. O_o

 

Guardo la televisione, navigo su Internet, trascorro un po' di tempo con i videogiochi, dormo.. cose normali dopotutto. O_o

Stessa roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Aahahaha, @Fenrir. Vabbè, diciamo che quando i miei non sono a casa, mi sto tranquilla a girovagare per casa, qualche volta mi metto anche a cucinare/fare cose giornaliere di casa. :3

Tranquilla che non pensavo cose strane :3 e poi ti dai sempre da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...