Vai al commento


Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?


Post raccomandati

Credo di fare le stesse cose di quando loro sono in casa, certo se ascolto musica non lo faccio con le cuffie ma la metto a tutto volume.

Forse l'unica cosa che non posso fare quando loro sono presenti è guardare un bel film pompando il volume peggio che fossi al cinema perché disturbo troppo i vicini visto che li guardo di sera (troppi riflessi che rompono altrimenti). -.-

Quindi ne approfitto. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei al pomeriggio mi hanno sempre lasciata a casa da sola perché lavoravano, adesso è lo stesso e buh mi sono sempre comportata come una persona responsabile :looksi:

Più che altro da piccolina avevo paura ad andare nelle altre stanze perché amavo i programmi sui fantasmi ma mi impressionavano allora mi chiudevo in cucina, a parte questo non ho mai fatto cose strane quando sono rimasta a casa da sola.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Uso la chat vocale su X,metto la TV  a 59 col 3D,canto qualche canzone idiota,faccio gli scherzi telefonici,parlo al citofono per spaventare chi passa per strada,metto al massimo il volume del 3DS XL con le cuffie e l'amplificatore per far prendere un colpo ai vicini di casa con un  semplice "pika pika"...


Il bello è quando sono a casa di mio padre,che ha una villa,e ho un grosso giardino dove c'è pure casa di mia cugina. Lì facciamo cose abbastanza inquietanti: facciamo partire i film horror a 40000 per far morire di un infarto quelli del giardino accanto, facciamo partire l'allarme,certe volte se siamo sole per 2 giorni dormiamo a casa mia e la mattina corriamo in mutande in giro per casa sparandoci video su YouTube.


Non sono pazza,nooooooo.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso la chat vocale su X,metto la TV  a 59 col 3D,canto qualche canzone idiota,faccio gli scherzi telefonici,parlo al citofono per spaventare chi passa per strada,metto al massimo il volume del 3DS XL con le cuffie e l'amplificatore per far prendere un colpo ai vicini di casa con un  semplice "pika pika"...

Il bello è quando sono a casa di mio padre,che ha una villa,e ho un grosso giardino dove c'è pure casa di mia cugina. Lì facciamo cose abbastanza inquietanti: facciamo partire i film horror a 40000 per far morire di un infarto quelli del giardino accanto, facciamo partire l'allarme,certe volte se siamo sole per 2 giorni dormiamo a casa mia e la mattina corriamo in mutande in giro per casa sparandoci video su YouTube.

Non sono pazza,nooooooo.  ^^

Noooo, non sei pazza... Sei diversamente normale ^^

Comunque per quello che fai ti stimo  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

No,sul serio,una notte una mia amica quando non c'era mia madre,è venuta a dormire da me.


Quella di sopra ha acceso la TV a tutto volume,il caminetto e l'aspirapolvere. A l'una di notte.


Cosa abbiamo fatto noi?


Semplice: siamo andate in PIGIAMA a bussarle.


Con una pentola piena d'acqua fredda,che appena ha aperto le abbiamo versato in faccia  :XD:


Dovevi vederla  :tf:  :what:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:   insomma era bellissima con i suoi capelli lisci completamente bagnati mentre urlava inseguendoci con l'aspirapolvere :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,sul serio,una notte una mia amica quando non c'era mia madre,è venuta a dormire da me.

Quella di sopra ha acceso la TV a tutto volume,il caminetto e l'aspirapolvere. A l'una di notte.

Cosa abbiamo fatto noi?

Semplice: siamo andate in PIGIAMA a bussarle.

Con una pentola piena d'acqua fredda,che appena ha aperto le abbiamo versato in faccia  :XD:

Dovevi vederla  :tf:  :what:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:   insomma era bellissima con i suoi capelli lisci completamente bagnati mentre urlava inseguendoci con l'aspirapolvere :you:

Cioè... LOL!

Ragazza hai la mia stima. :yeah:

Se non fossi decisamente troppo responsabile lo farei di sicuro. :th_sisi:

Ero piegato in due dalle risate solo a leggere, figuriamoci a farlo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardo anime, film (d'animazione soprattutto) e telefilm senza cuffie, che normalmente, per colpa del fatto che abbiamo due PC per tre persone che li usano, non riesco mai a vedere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardo anime, film (d'animazione soprattutto) e telefilm senza cuffie, che normalmente, per colpa del fatto che abbiamo due PC per tre persone che li usano, non riesco mai a vedere.

Sei me :mki2: lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto la tentazione di rispondere con una canzone di bello Figo Gu, però lascio perdere che ci sono bambini...

Boh, sono l'unico che fa praticamente le stesse cose che fa quando ci sono i suoi? L'unica differenza sta nel fatto che se devo cucinarmi da solo rischio di digiunare, vuoi per pigrizia o per imbranataggine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di speciale, sto sul divano e guardo la tv, ma da piccola ricordo che mi barricavo in una stanza, facevo un fortino con i cuscini e mi mettevo lì col gatto facendo finta di stare in guerra contro la nazione dei peluche... Poi i miei tornavano e rimettevo a posto sempre quando stavo per vincere :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...