Vai al commento


Cosa fate quando rimanete da soli in casa e i genitori non ci sono?


Post raccomandati

23 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Oltre a fare.... ehm....robe... Mi prendo una scodella di quelle grandi, la riempio tutta di latte e, se in mancanza di cereali, ci sbriciolo tutti i tipi di biscotti e merendine che trovo XD

 

Non oso immaginare lo schifo molliccio che ne viene fuori : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, .Tatsumi ha scritto:

Gioco a nascondino con i fantasmi. 

Bello!

ba....guardo la TV....gioco col Nintendo....gioco quanto mi pare con il tablet....faccio le doccia più lunghe della mia vita.....vado ogni cinque minuti dall'altra parte di casa a vedere se c'è qualcuno perché sento dei rumori....gioco col cane.....disegno......divento tutt'uno col divano....mangio dove voglio....cucino ciò che mi pare...canto ad alta voce...ascolto la musica...la lista potrebbe continuare ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Musica ad alto volume

2) Durante l'ascolto rido come un pazzo (Ma per finta)

3) Mi ingozzo di pan di stelle 

4) Guardo qualche puntata di un anime 

5) Progetto un nuovo video per il mio canale YouTube e lo giro

6) Ehh, volete saperlo un segreto più segetoso di un segreto del governo americano/CIA ?

Spoiler

:secret: Scusate, mi prendereste per il sedere per tutto il mio tempo restante del forum

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
On 2016-1-12 at 19:02, ToruHatesHimself ha scritto:

Eheh eheheh eheheheh

 

Coff coff

 

Interpretalo come vuoi.

Aiuto, che risposta disagiata.

Non fraintendete, eh.

*emoji facepalm*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Mangio

-Facebook

-Mangio

-Videogiochi

-Mangio

-Musica

 

A volte mi faccio schifo, ma hey, hanno inventato i divani apposta per persone come me, quindi perchè non usufruirne al massimo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Metto la musica a palla e ballo e canto come una forsennata per tutta casa XD haha oppure nei momenti calmi quando sto più tranquilla che nn voglio fare movimento mi metto nel divano accendo la TV guardando i miei programmi preferiti e mangio tutto quello che mi piace e mi rilasso e ogni tanto navigo anche  in internet : ) ma siccome sono una tipa energica dipende o ballo o mi rilasso ma di certo nn dormo XD ma per fortuna la casa nn è mai sottosopra  lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...