Vai al commento

[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti

Post raccomandati

Come fai a dire che non ho capito nulla del manga se non ti ho neanche accennato nulla sulla trama? E poi cosa c'è da capire in un manga che ha 0 plot twist (2-3 ce ne ha, suvvia)

LOL

Secondo me hai letto un altro manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

Secondo me hai letto un altro manga.

Ok facciamo un elenco dei plottwistincredibilifantasmagoriciOMGnessunoseliaspetta:

- Obito è Tobi

- Madara è vivo e ha sempre controllato l'Akatsuki

Altro? imo no

Link al commento

Ok facciamo un elenco dei plottwistincredibilifantasmagoriciOMGnessunoseliaspetta:

- Obito è Tobi

- Madara è vivo e ha sempre controllato l'Akatsuki

Altro? imo no

Ehm..  :fg:

Madara era morto..

Kmq mi scoccio di elencare gli altri onestamente. 

Non ho più voglia di discutere. Abbiamo appurato che non ti piace il manga, la tua scelta è rispettabilissima. Ciao :)

Link al commento

^^

http://www.imagebam.com/image/f5828e362583439

A quanto pare la ragazzina mora con gli occhiali rossi è per davvero figlia di Sakura (la chiama "mamma", a quanto ho letto) e Sasuke.

Si chiama Sarada e si dice interessata a Bolt  :look:

La tizia in carne con i capelli blu, che compare nella pagina con i figli di Ino (Inojin, è un maschio, tra l'altro, io l'avevo preso per una femmina a causa del codino  :crazy:), Shika (Shikadai o Shikatai) e Cho (Chouchou), è Anko, l'avevate riconosciuta  :XD:? È diventata insegnante dell'Accademia.

Infine, pare che i significati dietro al nome del figlio di Naruto siano ben tre:

-Boruto -> Naruto

-Bolt, che in inglese significa lampo -> Minato

-Bolt, che in inglese significa anche bullone -> Neji (che in giapponese significa vite)

In effetti, se ci fate caso, il piccolo ha proprio un bullone come ciondolo  :crazy:

Link al commento

Ah comunque mi sa quest'immagine non era stata postata:

Yep, faceva parte dell'album che ho postato ieri ;) 

Comunque quella dovrebbe risalire a quando Kakashi non è già  più Hokage, perché non compare nel Capitolo 699.

Sbaglio o c'è un'aria un po' da pensionati tra quei due  :asduj1:?

Link al commento

Dubbi a riguardo delle loro braccia, quella di Naruto pare sia stata ripristinata mentre Sasuke non si nota.

Che sorpresa la figlia di Ino e Sai.

Nel penultimo c'è scritto che tsunade le stava rigenerando con le cellule di hashirama tipo come madara ha fatto per obito

Naruto ha pure un notebook lol

Da grand'hokage qual'è dovrebbe avere un Mac xD

Comunque oggi sono in lutto causa fine di naruto.

Link al commento

Nel penultimo c'è scritto che tsunade le stava rigenerando con le cellule di hashirama tipo come madara ha fatto per obito

Sì avevo letto la conversazione tra Sakura e Sasuke. Mi chiedo se il braccio di Naruto non presenti anomalie o limiti nel trarre chakra e tecniche vista la fasciatura, o forse è ancora in cura.

Qui sembra voglia far credere che non ci sia (pensando anche al fatto che nell'ultimo film rimane privo di braccio a differenza di Naruto, anche se mi pare che il film non sia fortemente legato ai capitoli del manga)

naruto-5284475.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin

Sì avevo letto la conversazione tra Sakura e Sasuke. Mi chiedo se il braccio di Naruto non presenti anomalie o limiti nel trarre chakra e tecniche vista la fasciatura, o forse è ancora in cura.

Qui sembra voglia far credere che non ci sia (pensando anche al fatto che nell'ultimo film rimane privo di braccio a differenza di Naruto, anche se mi pare che il film non sia fortemente legato ai capitoli del manga)

naruto-5284475.jpg

sasuke ha perso il sinistro, non il destro

Link al commento

Credo che entrambi guariscano ora non so a livello di manipolazione del chakra se presentino delle difficoltà  ma avevo visto una foto di naruto con il chakra della volpe e copriva anche quel braccio quindi non saprei dirti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...