Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Come fai a dire che non ho capito nulla del manga se non ti ho neanche accennato nulla sulla trama? E poi cosa c'è da capire in un manga che ha 0 plot twist (2-3 ce ne ha, suvvia) LOL Secondo me hai letto un altro manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 LOL Secondo me hai letto un altro manga. Ok facciamo un elenco dei plottwistincredibilifantasmagoriciOMGnessunoseliaspetta: - Obito è Tobi - Madara è vivo e ha sempre controllato l'Akatsuki Altro? imo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok facciamo un elenco dei plottwistincredibilifantasmagoriciOMGnessunoseliaspetta: - Obito è Tobi - Madara è vivo e ha sempre controllato l'Akatsuki Altro? imo no Ehm.. Madara era morto.. Kmq mi scoccio di elencare gli altri onestamente. Non ho più voglia di discutere. Abbiamo appurato che non ti piace il manga, la tua scelta è rispettabilissima. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E poi non ho mai parlato di plot all'interno dei miei post, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 http://www.imagebam.com/image/f5828e362583439 A quanto pare la ragazzina mora con gli occhiali rossi è per davvero figlia di Sakura (la chiama "mamma", a quanto ho letto) e Sasuke.Si chiama Sarada e si dice interessata a Bolt La tizia in carne con i capelli blu, che compare nella pagina con i figli di Ino (Inojin, è un maschio, tra l'altro, io l'avevo preso per una femmina a causa del codino ), Shika (Shikadai o Shikatai) e Cho (Chouchou), è Anko, l'avevate riconosciuta ? È diventata insegnante dell'Accademia. Infine, pare che i significati dietro al nome del figlio di Naruto siano ben tre:-Boruto -> Naruto-Bolt, che in inglese significa lampo -> Minato-Bolt, che in inglese significa anche bullone -> Neji (che in giapponese significa vite)In effetti, se ci fate caso, il piccolo ha proprio un bullone come ciondolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Avete notato, tra l'altro, il Jolly Roger dei Mugiwara sulla statua dei Kage di Naruto ?Kishimoto omaggia Oda, Oda omaggia Kishimoto: Qualche altra immy :Edit: buona (prima) lettura http://www.mangareader.net/naruto/699 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kakashi hokage scoperto owoEdit: è coperto, sono cieco. Meno male che ha detto che lo avrebbe rivelato prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Kakashi hokage col viso scoperto owo ha sempre la mascherina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah comunque mi sa quest'immagine non era stata postata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ah comunque mi sa quest'immagine non era stata postata: Yep, faceva parte dell'album che ho postato ieri Comunque quella dovrebbe risalire a quando Kakashi non è già più Hokage, perché non compare nel Capitolo 699. Sbaglio o c'è un'aria un po' da pensionati tra quei due ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ahahahaha o mio dio mi è partito un mini infarto quando hai postato il capitolo io non lo trovavo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ED ECCO L'ULTIMO!!! http://www.mangareader.net/naruto/700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma quindi chi sono il sesto e il settimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il sesto Hokage è stato Kakashi e poi c'è Naruto, se ho ben capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma quindi chi sono il sesto e il settimo? Il sesto è Kakashi, il settimo Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cialex tu mi vuoi morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dubbi a riguardo delle loro braccia, quella di Naruto pare sia stata ripristinata mentre Sasuke non si nota.Che sorpresa la figlia di Ino e Sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Avete notato quei grattacieli... Konoha è diventata - almeno in parte - una metropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Naruto ha pure un notebook lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dubbi a riguardo delle loro braccia, quella di Naruto pare sia stata ripristinata mentre Sasuke non si nota.Che sorpresa la figlia di Ino e Sai.Nel penultimo c'è scritto che tsunade le stava rigenerando con le cellule di hashirama tipo come madara ha fatto per obitoNaruto ha pure un notebook lolDa grand'hokage qual'è dovrebbe avere un Mac xDComunque oggi sono in lutto causa fine di naruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nel penultimo c'è scritto che tsunade le stava rigenerando con le cellule di hashirama tipo come madara ha fatto per obito Sì avevo letto la conversazione tra Sakura e Sasuke. Mi chiedo se il braccio di Naruto non presenti anomalie o limiti nel trarre chakra e tecniche vista la fasciatura, o forse è ancora in cura. Qui sembra voglia far credere che non ci sia (pensando anche al fatto che nell'ultimo film rimane privo di braccio a differenza di Naruto, anche se mi pare che il film non sia fortemente legato ai capitoli del manga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sì avevo letto la conversazione tra Sakura e Sasuke. Mi chiedo se il braccio di Naruto non presenti anomalie o limiti nel trarre chakra e tecniche vista la fasciatura, o forse è ancora in cura. Qui sembra voglia far credere che non ci sia (pensando anche al fatto che nell'ultimo film rimane privo di braccio a differenza di Naruto, anche se mi pare che il film non sia fortemente legato ai capitoli del manga) sasuke ha perso il sinistro, non il destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Credo che entrambi guariscano ora non so a livello di manipolazione del chakra se presentino delle difficoltà ma avevo visto una foto di naruto con il chakra della volpe e copriva anche quel braccio quindi non saprei dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sasuke ha perso il sinistro, non il destro Edit: infatti quella che fa vedere è la destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.