AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 O calce, mi pare fosse calce xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nemmeno io, l'unico che m'aspettavo era Darui, che nella quarta Guerra ha dato veramente spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ah si missà di si xDComunque onestamente non me l'aspettavo vedere quei tre come kage °-°Neanch'io a dire il vero.. proprio da Chojuro nn me lo sarei mai aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Neanch'io a dire il vero.. proprio da Chojuro nn me lo sarei mai aspettato Tutti a sottovalutare il povero Chojuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tutti a sottovalutare il povero Chojuro XD dai non è tanto forte... Mettiamoci anche il carattere da fifone che aveva durante la guerra.. io proprio non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Beh, dorui era op, gli altri due...meh, facevano tanto schifo. Soprattutto quella della calce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 XD dai non è tanto forte... Mettiamoci anche il carattere da fifone che aveva durante la guerra.. io proprio non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Beh, dorui era op, gli altri due...meh, facevano tanto schifo. Soprattutto quella della calce. Nel gioco come personaggio di supporto tirava tante di quelle mazzate che non t'immagini Comunque la nipote di Onoki, meh...m'è sempre parsa piuttosto scarsa, poi non so Kurotsuchi è formidabile Conosce l'arte della fusione ! E sa volare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Kurotsuchi è formidabile Conosce l'arte della fusione ! E sa volare ! Più forte suo nonno e addirittura Mu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Avete visto il figlio di Rock Lee? LOL missà che loro verranno classificati come nuove specie di umani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Più forte suo nonno e addirittura Mu xD E vbb xD però dai mettici pure che è una donna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E vbb xD però dai mettici pure che è una donna xD Mmm così e così, non mi convince tanto, molto meglio Mei allora *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mmm così e così, non mi convince tanto, molto meglio Mei allora *A* Mei Terumi è e rimarrà una grande ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 L'arte della fusione non è quella del quadratone cancelloso vero?Aspa, è quella che cerca inutilmente (e imho in maniera pure divertente) di fermare kabuto all'isola tartaruga?quella è l'arte della polvere (jinton) che solo onoki e muu conoscono è infatti quella che gli consente di volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mei Terumi è e rimarrà una grande ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Era troppo faiga quando usava l'arte della lava *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi, ma quanto è sciocca tenten che in tempo di pace vende armi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Era troppo faiga quando usava l'arte della lava *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 *^* Siiiii oddioooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 *^* è stata ed è tuttora una delle mie protagoniste preferite, in quanto a bellezza. tralasciando questo particolare, è molto forte e lo sempre stimata quando combatteva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 no ma hai visto i figli ??? cioè wtf??? cioè :Figlia di choji-> troppo scura D: (se il capitolo non era a colori sarebbe stata tutta nera xD )Figlia di sasuke-> sembra troppp karinfigli di Naruto e hinata-> dov'è il byakugan? >Figlio di sai e ino-> bisex? lolfiglio di shikamaru-> di temari non ha nienteFiglio di rock lee-> chi è sua madre* O.oFigli di Naruto e hinata->perché hanno solo 2 striscie sulle guance? >*Domanda a 2 significati:1) non si è capito esattamente chi è sua madre2) anche se si fosse capito non ci somiglierebbe per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Da capire come mai non si fondevano le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cioè :Figlia di choji-> troppo scura D: (se il capitolo non era a colori sarebbe stata tutta nera xD )Figlia di sasuke-> sembra troppp karinfigli di Naruto e hinata-> dov'è il byakugan? > Figlio di sai e ino-> bisex? lolfiglio di shikamaru-> di temari non ha nienteFiglio di rock lee-> chi è sua madre* O.oFigli di Naruto e hinata->perché hanno solo 2 striscie sulle guance? > *Domanda a 2 significati:1) non si è capito esattamente chi è sua madre2) anche se si fosse capito non ci somiglierebbe per niente xD la madre di rock lee potrebbe essere ten ten le strisce quali intendi? quelle del byakugan? perché appaiono solo quando il potere è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Figlia di sasuke-> sembra troppp karin La cosa sembra che sai sfuggita a tutti.. Salad è fotocopia sputata di sua nonna !!! la mamma di Sakura :3Da capire come mai non si fondevano le dita Lei è acidosa xD ecco xkè non ha trovato marito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la madre di rock lee potrebbe essere ten ten le strisce quali intendi? quelle del byakugan? perché appaiono solo quando il potere è attivo Penso intendesse i baffetti che ha Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.