The_Avenger Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Complimenti,sono bellissimi *_*,sei veramente molto brava ^_^questo e molto bello,mi piace molto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Bellissimo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aggiorno con tre fusioncine. per dwebblino: richiesto da alcino: altre due fusioni e per un po' sospenderò il progetto.vorrei disegnare anche altro. LOL prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aggiorno con tre fusioncine. per dwebblino: richiesto da alcino: altre due fusioni e per un po' sospenderò il progetto. vorrei disegnare anche altro. LOL prima pagina ♥ 1-Stupenda 2-Meravigliosa 3-Supermegabellissima *^* COMPLIMENTI FLAMIY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aggiorno con tre fusioncine. per dwebblino: richiesto da alcino: altre due fusioni e per un po' sospenderò il progetto. vorrei disegnare anche altro. LOL prima pagina ♥ OMG,sono meravigliose °^° Brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aggiorno con tre fusioncine. per dwebblino: richiesto da alcino: altre due fusioni e per un po' sospenderò il progetto. vorrei disegnare anche altro. LOL prima pagina ♥ Sono davvero molto belle, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 aggiorno con tre fusioncine. per dwebblino: richiesto da alcino: altre due fusioni e per un po' sospenderò il progetto. vorrei disegnare anche altro. LOL prima pagina ♥ Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Bellissime le nuove fusioni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 aggiorniamo. il primo per il caro Zorry, il secondo per Vibravashiny, il terzo arrandom. credo che appena avrò più tempo sistemerò la prima pagina, sta diventando veramente troppo lunga e pesante. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Poco brava a disegnare mi dicono. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 aggiorniamo. il primo per il caro Zorry, il secondo per Vibravashiny, il terzo arrandom. credo che appena avrò più tempo sistemerò la prima pagina, sta diventando veramente troppo lunga e pesante. LOLil disegno con Chikorita e Vibrava Shiny <3333 non smetterò mai di dirti grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Zorokarp e Vibrava shiny sono un qualcosa di meraviglioso! HAHA *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 beeene. l'alroieri era il compleanno del Mod_pr0, Mod_haker, Tia994, Lighting, Aiden, come volete.ecco il mio disegno regalo. MEGA SHARPEDO CONFIRMED!!!! comunque, ho sistemato i link della prima pagina, e ho rimosso qualche disegno, questa gallery è davvero troppo lunga e tediosa. LOLda oggi metterò gli aggiornamenti di ogni disegno come sempre, ma la prima pagina verrà aggiornata solo con i disegni che a mio avviso sono i migliori (e il Fusedex, ovvio ) grazie per l'attenzione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 beeene. l'alroieri era il compleanno del Mod_pr0, Mod_haker, Tia994, Lighting, Aiden, come volete. ecco il mio disegno regalo. MEGA SHARPEDO CONFIRMED!!!! comunque, ho sistemato i link della prima pagina, e ho rimosso qualche disegno, questa gallery è davvero troppo lunga e tediosa. LOL da oggi metterò gli aggiornamenti di ogni disegno come sempre, ma la prima pagina verrà aggiornata solo con i disegni che a mio avviso sono i migliori (e il Fusedex, ovvio ) grazie per l'attenzione ♥ Oddio, come hai sistemato le sign e gli avatar è geniale :°D è il disegno del Mod Pr0 è fantastico, ovviamente u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Purtroppo vedo solo adesso questa gallery fantastica Wow!E' bellissima!*^* KOME NN LAI MAI VST SKS Oddio, come hai sistemato le sign e gli avatar è geniale :°D è il disegno del Mod Pr0 è fantastico, ovviamente u,u in realtà quei link di ps sono gli unici che non ho modificato. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 beeene. l'alroieri era il compleanno del Mod_pr0, Mod_haker, Tia994, Lighting, Aiden, come volete. ecco il mio disegno regalo. MEGA SHARPEDO CONFIRMED!!!! comunque, ho sistemato i link della prima pagina, e ho rimosso qualche disegno, questa gallery è davvero troppo lunga e tediosa. LOL da oggi metterò gli aggiornamenti di ogni disegno come sempre, ma la prima pagina verrà aggiornata solo con i disegni che a mio avviso sono i migliori (e il Fusedex, ovvio ) grazie per l'attenzione ♥ Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 in realtà quei link di ps sono gli unici che non ho modificato. LOL allora non li avevo notati prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Brava belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 beeene. l'alroieri era il compleanno del Mod_pr0, Mod_haker, Tia994, Lighting, Aiden, come volete. ecco il mio disegno regalo. MEGA SHARPEDO CONFIRMED!!!! comunque, ho sistemato i link della prima pagina, e ho rimosso qualche disegno, questa gallery è davvero troppo lunga e tediosa. LOL da oggi metterò gli aggiornamenti di ogni disegno come sempre, ma la prima pagina verrà aggiornata solo con i disegni che a mio avviso sono i migliori (e il Fusedex, ovvio ) grazie per l'attenzione ♥ Che figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop. faccio pena, lo so.ma tanto vale, ogni tanto ci sta. nello specifico, questi. e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma quant'è bello io mio prossimo Set.Omydojo, spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop.faccio pena, lo so.ma tanto vale, ogni tanto ci sta.nello specifico, questi.bellissimi Flamiy, non fai pena per niente, anzi!e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥Bellissimi Flamiy, non fai pena per niente, anzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop. faccio pena, lo so. ma tanto vale, ogni tanto ci sta. nello specifico, questi. e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥ sono stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 flamiya brava per essere divcentata gu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 aggiorno gli album di photoshop? aggiorno gli album di photoshop. faccio pena, lo so. ma tanto vale, ogni tanto ci sta. nello specifico, questi. e.... ma quanto è bello il mio titolo colorato? ♥ Sono bellissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.