Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ODDIO. PRINSPINDA. ADOROh. HAHAHA ♥ Flamy, mi faresti un faaaaaaaaaaaaaaavorone con Colors 3D? Io non posso più usarlo. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ODDIO. PRINSPINDA. ADOROh. HAHAHA ♥Flamy, mi faresti un faaaaaaaaaaaaaaavorone con Colors 3D? Io non posso più usarlo. ;w;Dimmi. Se posso, faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dimmi. Se posso, faccio. Ti lovvo. ♥ Mi disegneresti Latios shiny? Come vuoi tu. Scatena la tua fantasia. ♥ (se puoi ovvio *.*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti lovvo. ♥Mi disegneresti Latios shiny? Come vuoi tu. Scatena la tua fantasia. ♥ (se puoi ovvio *.*)Yup. Domani appena ho tempo lo provo ad iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Yup.Domani appena ho tempo lo provo ad iniziare Grazie! ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutto molto bello in gallery...come sempre...Accetti richieste????Se sì,potresti provare a disegnare mega Manectric?O Lugia?Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Tutto molto bello in gallery...come sempre...Accetti richieste????Se sì,potresti provare a disegnare mega Manectric?O Lugia?Thanks.Finisco con latios e ti so dire, ho gli esami a brave xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Finisco con latios e ti so dire, ho gli esami a brave xDOk, fai von calma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 little update. @, lo shiny Latios. spero ti piaccia :3*torna a studiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che bello latios cromatico *^*Ah proposito che tipo di esame hai? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Che bello latios cromatico *^*Ah proposito che tipo di esame hai?Ne ho mille di esami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 little update. @, lo shiny Latios. spero ti piaccia :3 *torna a studiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ne ho mille di esami. Allora buona fortuna per questi mille esami [/ot] The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'ho considerato fino a quando era ora di metterlo. Poi l'ho dimenticato. So sad à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 little update. @, lo shiny Latios. spero ti piaccia :3 *torna a studiare* Oh mi piace troppo! *W* Grazie Flamy! ♥ ♥ ** ♥ ♥ Di che triangolo state parlando? là l :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Oh mi piace troppo! *W*Grazie Flamy! ♥ ♥ ** ♥ ♥Di che triangolo state parlando? là l :°)Grazie a te ♥(Avevo dimenticato il triangolo rosso sul petto di latios, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazie a te ♥(Avevo dimenticato il triangolo rosso sul petto di latios, lol)Ah ecco. Perché ora c'è e non capivo. HAHAHA :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Wow, bravissima, mi piace il tuo stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 nuovo set. a partire da: 1 2 3 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Flamy... i tuoi disegni sono davvero meravigliosi! Sarò qui dentro da più di una mezz'ora ad ammirarli, lol. Bravissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Flamy... i tuoi disegni sono davvero meravigliosi! Sarò qui dentro da più di una mezz'ora ad ammirarli, lol. Bravissima :3Grazie ♥ Devo ancora decidermi ad aggiornare la prima pagina, tuttavia.... i nuovi lavori sono sparsi per la discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho notato XDMagari poi mi leggo (vedo?) tutte le 25 pagine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bravissima.Disegni stupefacenti, molto carini fatti con il 3DS..E poi, la mia firma me l'hai fatta tu :3Blava blava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho notato XDMagari poi mi leggo (vedo?) tutte le 25 pagine :3Ahahah aggiornerò la prima pagina invece xDPerò volevo cambiarla, così è troppo noiosamente lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.