Flamiya Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Little Update ♥un hobbit a caso.prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 aggiorno.metto due regalini.grazie a loro ho ripreso un po' di ispirazione, fantasia e originalità , dopo circa quattro anni. spero di proseguire su questa strada.un Arcanine puccio per Nijugo. mi è venuto in mente così, per fare. ♥Godot, con Treecko, per Chris23. questo qui è stato davvero interressante da fare. Grazie, da tempo non sentivo davvero la voglia di tracciare segni con la matita. ♥due cose, ancora.> visitate la prima pagina e la galleria per intero °3°> ho dovuto rifarmi la galleria di Colors. ora la trovate qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 alcuni lavori sono veramente belli,brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Godot *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Bravissima come sempre ** <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Godot e treecko <3 Grazie flamy <333che poi anche l'arcanove è figherrimo e puccioso allo stesso tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 La classe non è acqua flami XDOttimi gli ultimi lavori!(ormai non so più che complimenti farti... Stò diventando monotono lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Sei bravissima Flamiya mi sono piaciute tutte le fusioni ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 piccinissimo aggiornamento.prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ma grazie mille ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Bello *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 ci ho messo un po' per vedere tutto ma posso dire che i tuoi lavori dono stupendi dal primo all'ultimo, bravissima! *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 aggiorno.biglietto d'auguri pasquali ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bello!! Mi piace molto!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 piccolo aggiornamento in nome di Mewthree (che non mi piace )disegno veloce. mi rendo conto che fa pena. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Bello ! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 aggiorno.biglietto d'auguri pasquali ♥Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 richiesto.prima pagina ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Epic :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Flamy, facci una fusione tra Magikarp e Zoroark, vediamo quanto viene bello. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Fantastico x'Dal contrario di magikarp è utile, pensate quanto cibo se ne può ricavare (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Flamy, facci una fusione tra Magikarp e Zoroark, vediamo quanto viene bello. :°andata, zorry. tieniti pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 lol mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.